Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da SuperMario
Gico88 ha scritto:Beh ma sono un po' "vintage" ormai.
Abbiamo a disposizione milioni di vantaggi tecnologici per le attrazioni, sfruttiamoli un po'!

si bhè in effetti... però mi dispiace, diciamo, più per un legame affettivo...
hihi visto che hanno fatto la storia del parco, potrebbero esporre, anche solo il vagone iniziale, quello con la scritta gardaland, da qualche parte!!! (si può sembrare una castroneria,e forse lo è, però ragiono sempre in termini di cuore)
Messaggio Da Vespe
#124559 la vekoma è in trattativa col parco per la sostituzione treni di MM.
questo però non significhi che possano essere semplicemente sostituite le semplici carenature dei vagoni.
Messaggio Da SuperMario
vespertine82 ha scritto:la vekoma è in trattativa col parco per la sostituzione treni di MM.
questo però non significhi che possano essere semplicemente sostituite le semplici carenature dei vagoni.

come fai a saperlo???
Messaggio Da RonWeasley
#124663 Ma soprattutto perchè siete così convinti che sia una buona notizia?! Sapete che si perderà il nostro amato saltino in questo modo, vero? ;)
Messaggio Da baba
RonWeasley ha scritto:Ma soprattutto perchè siete così convinti che sia una buona notizia?! Sapete che si perderà il nostro amato saltino in questo modo, vero? ;)

Forse mi sono perso qualcosa ma.... perchè?
Messaggio Da RonWeasley
#124683 Perchè hanno un peso diverso da quelli attuali. Io, dodo e ambra abbiamo provato Python a Efteling l'anno in cui avevano messo i nuovi treni e il risultato era tutt'altro che piacevole... velocità notevolmente più basse, con il risultato che il famoso saltino era impercettibile e l'elica finale la prendeva così piano che sembrava dovesse fermarsi (cosa che in verità è successa ma in altre occasioni).

L'unica speranza è che i treni originali Vekoma (quelli di Efteling dovrebbero essere della Kumbak) siano progettati a dovere...
Messaggio Da giumat79
#124686 da quello che so io, i nuovi treni avranno due protezioni: una più leggera a mò di zaino e una barra orizzontale.
Messaggio Da Gico
#124697 Sarebbe fantastico, ma non sono sicuro che si adatterebbero alle G laterali del tracciato di Magic Mountain. I corkscrew e dopo il saltino sono molto intensi e quelle protezioni rischiano di far male. Però mi piacerebbe provarle!