Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Frodo
#133989 ma non è che con i treni nuovi invece di prendere le botte alle tempie, le si prenderanno al collo?...non so quale delle due è meglio. quelle barre di ferro viste in foto mi preoccupano non poco...speriamo che le parole della vekoma riguardo alla comodità siano vere.

cmq spero che i treni vecchi li buttino via...ci manca anche di fargli il museo. ok la storia di 23 anni e tutto, ma ormai sono proprio dei catorci
Messaggio Da FaZo
#133997 Credo che almeno la testa di un treno si possa inserire nella tematizzazione come distrutto dal big foot tanto per non perderlo del tutto dai ricordi
Messaggio Da Vespe
felimiki ha scritto:
ma chi sei il figlio di canovi?
il comunicato viene dalla vekoma, ieri pomeriggio e ho parlato io direttamente insieme al diretto interessato.
quindi piantiamola di mettere in discussione l'operato.
evidentemente cambiano solo il treno ma non fanno questo restyling.
alla vekoma non in interessa se gardaland fa il la tematizzazione non spetta a loro.

appunto gigantorme coda di paglia che non sei altro....dicevo che sanno dei treni ma non del tema...certo che apri la bocca per sputare aria...conta 1 2 e 3 e poi scrivi così siamo tutti più contenti :wink:

VABBè VA buon natale .....
Messaggio Da lore1991
Kunzi ha scritto:io li voglio vedere montati sul Blue Tornado :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: WOOOOOOOOOOO INVERTED di nome e di fatto....

:lol: :lol: :lol:

da provare!! :D

comunque sembra che i nuovi treni abbiano anche l'imbottitura sul sedile... vabbè tanto peggio degli altri non potranno essere... al massimo si prenderanno delle botte al collo dopo il saltino e nei corkscrew... e che sarà mai... :lol:
Messaggio Da felimiki
ma lascialo perdere

ti rispondo domani...perchè oggi è stata una giornata particolare,e sono così nervoso che direi cose brutte...quindi a domani...anzi a mai più chiudiamola qui,anche il vespe è stato abbastanza "garbato" dal fermarsi agli auguri :lol: ....ora basta soprattutto tu non centri nulla...
Messaggio Da dodo1
felimiki ha scritto:
ma lascialo perdere

ti rispondo domani...perchè oggi è stata una giornata particolare,e sono così nervoso che direi cose brutte...quindi a domani...anzi a mai più chiudiamola qui,anche il vespe è stato abbastanza "garbato" dal fermarsi agli auguri :lol: ....ora basta soprattutto tu non centri nulla...

Direi che é il momento di placare tutto..e non voreri arrivare a dover usare dei metodi che noi stessi consideriamo non costruttivi..quindi piantiamola qui altrimenti insabbio tutto con il magico bottone [X] :wink:
Messaggio Da FaZo
#135165 1, 2 ,3... pensato eh ehe h

speriamo siano "innovativi"... mgari sigirano o catapultano premendo il pulsante rosso :-D o addirittura vanno avanti e poi indietro... mha...
Messaggio Da colle_alberti
#135199 da flying coaster????

(sono la voce fuori dal coro, lo so, ma ribadisco che questo restyling mi sembra inutile, lo trovo uno spreco di soldi. Se invece facessero un nuovo coaster.... Ma va bè, il restyling lo volete tutti, sto zitto e aspettiamo cosa fanno :| )