Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da colle_alberti
matteocrepaldi ha scritto:Guarda che la mia era una battuta... quelli veri saranno stand up floorless!

sorry :oops: ci sono cascato (sorvoliamo sulla mia rapidità mentale... :| ma niente commenti :lol: :lol: )

Gico88 ha scritto::lol:
Colle... guarda che un restyling costa moooooolto meno di un nuovo coaster :D
Quindi... o ci prendiamo il restyling o nulla insomma :)

m'immagino, è che il corkscrew mi sa troppo di vecchio (e mi fa veramente male, al di là che sia un vekoma o meno...)
AGGGGGGGGGGG !! A GARDALAND MANCA QUALCOSA DI VERAMENTE ADRENALINICO!!! :cry: :evil:
Messaggio Da Penny
Gico88 ha scritto::lol:
Colle... guarda che un restyling costa moooooolto meno di un nuovo coaster :D
Quindi... o ci prendiamo il restyling o nulla insomma :)

Bhe dipende da che restyliong parlamo è logico che
coaster + tematizzazione > restyling (tematizzazione)
coaster ? restyling (tematizzazione)

Dipende dal coaster e dalla tematizzazione :) sicuramente l'eventuale "restyling/tematizzazione"
che vogliono fare non sarà nulla di ecceziunale, non vogliono creare una mini città maya,
vedremo alla BIT se avranno il modellino di Big Foot...
Messaggio Da Marco88
Frodo ha scritto:Spero un po' prima...io per precauzione ho già fatto la preiscrizione alla BIT :D

Io ci sono stato due anni fa, ma lo stand di Gardaland non era proprio nulla di eccezionale...
Messaggio Da Minocoaster93
gland ha scritto:Molto probabilmente BigFoot non verrà realizzato, ma verranno solo cambiati i treni. :cry: fonte:molti rumor Quindi nulla di sicuro

SICURO????LA FONTE è ATTENDIBILE???
Messaggio Da Minocoaster93
gland ha scritto:No, assolutamente non è sicuro ma su altri siti concorrenti a questo come pm, dicono che molto probabilmente non verrà fatto.

Allora se lo dice pm....... :wink:

Comunque, secondo me, il piede grosso ci sarà, perchè dare informazione ufficiali con bozzetti e tutto e poi non reallizare nulla??
Ultima modifica di Minocoaster93 il dom gen 18, 2009 10:09 pm, modificato 2 volte in totale.