- dom gen 18, 2009 9:46 pm
Il piedi grosso????
Marco88 ha scritto:Il piedi grosso????
piede grosso, sorry
I feel the adrenaline moving through my veins
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Marco88 ha scritto:Il piedi grosso????
colle_alberti ha scritto:(sono la voce fuori dal coro, lo so, ma ribadisco che questo restyling mi sembra inutile, lo trovo uno spreco di soldi. Se invece facessero un nuovo coaster.... Ma va bè, il restyling lo volete tutti, sto zitto e aspettiamo cosa fanno )
gland ha scritto:No, assolutamente non è sicuro ma su altri siti concorrenti a questo come pm, dicono che molto probabilmente non verrà fatto.
lore1991 ha scritto:ehi ehi! ci sono anch'io a ritenere il restiling inutile
Frodo ha scritto:Spero un po' prima...io per precauzione ho già fatto la preiscrizione alla BIT
Hermy ha scritto:L'unica cosa che darà un pò fastidio (almeno a me) è che come per il restyling del Safari Africano -----> Tunga, verrà battezzata cone novità assoluta, creando magari aspettativa nell'ospite medio, che vedendosi invece le solite magic anche se tematizzate, potrebbe avere qualche delusione.
Speriamo che non sia l'unica novità 2009 !
colle_alberti ha scritto:So che è molto presto ma visto che devo andare anche al Flormart a Padova (du cog***i) e sono nelle stesse date, che giorno di solito andate alla BIT? giovedì, venerdì, sabato o domenica?
Io sarò al Flormart venerdì 20
mi piacerebbe assistere quest'anno alla BIT, sono curioso (magari non c'è niente, ma...)
colle_alberti ha scritto:Frodo, quale giorno ci vai alla BIT??? non ci sono mai stato, ne vale la pena??? andate in diversi? (senti li quante domande...)