Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#122995 Ti sbagli...le voci ci sono! :mrgreen: :wink:
e come dare loro torto...

Hermy88 ha scritto:... Dagli artwork non sembra male, però come mai potrò abituarmi al nuovo nome :lol: x me saranno sempre le magic !

baba ha scritto:Io però non cambierei il nome

Massimo ha scritto:io pure :) la tematizzerei, per abbinarla a Sequoia, ma senza cambiargli il nome..

sanji5 ha scritto:infatti il nome rimarrà magic
Messaggio Da baba
#123002 Non concordo con tutte queste critiche, gradaland ha già fatto un bell'investimento quest'anno con sea life e il mammut, direi che quel restail (volutamente scritto così eh...) delle MM ci sta bene. E spero anche io che ne consegue una rivalutazione anche della zona luna park.
Anche secondo me il paragone con X ci sta tutto. Ovvio che X è una atrazione più "grande" ma alla fine dietro ci sta lo stesso ragionamento anche se in + piccolo
Messaggio Da sanji5
#123006 io ero entusiasta, ma i dubbi cominciano a venire...

diciamo che Gardaland deve fare una bella cosa o rovina tutto, e sinceramente non è che abbia fatto belle cose. Carine, mediocri, ma purtroppo non è che abbia fatto niente di eccezionale. Se intende aggiungere solamente due mammut a forma di bigfoot e mettere qualche alberello (oltre alla stazione), non oso immaginare che oscenità. Sarebbe ora che facesse una vera attrazione completa e non mediocre. Chissà perchè ho il timore che non accadrà...
Messaggio Da dodo1
#123019 Per MM non ci si aspetta nulla di spettacolare..(almeno io non mi apsetto nulla di spettacolare..) e il tono con cui ho scritto il mio primo post lo dovrebbe dimostrare ahahaha
Messaggio Da sanji5
#123032 si infatti.. cioè io ho perso la speranza di avere qualche cosa che veramente mi faccia dire WOW da Gardaland. Il problema ora è che devono cercare di NON rovinare le MM e tutta la zona, visto che cmq è sopra le teste di tutti...

EDIT: non diamo certe idee va...
Messaggio Da Minocoaster93
#123037 Per inglobare le MM al contesto basta solo dipengire i supporti di marrone ed il gioco è fatto.

Ma visto che per ogni cavolata che fa il parco deve avere uno scopo pubblicitario , allora non basterrà dare un verniciata ai supporti ma sistemare il tutto per bene se voglio essere al top. :D
Messaggio Da baba
Minocoaster93 ha scritto:Ma visto che per ogni cavolata che fa il parco deve avere uno scopo pubblicitario

Non sono d'accordo... cioè... è marketing, vive di quello. Ovvio che non è giusto che la pubblicità sia mega novità 2009, ma pubblicizzare il restailing è una cosa giusta!
Messaggio Da SuperMario
baba ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:Ma visto che per ogni cavolata che fa il parco deve avere uno scopo pubblicitario

Non sono d'accordo... cioè... è marketing, vive di quello. Ovvio che non è giusto che la pubblicità sia mega novità 2009, ma pubblicizzare il restailing è una cosa giusta!

anche per me è giusto che sia pubblicizzato il restyling... se non sbaglio, lo avevano fatto anche con tunga...
spero solo che non si limiteranno a ridipingere i pali e ad aggiungere i 2 scimmioni ( :lol: ), ma che inseriscano anche qualche cosa d'altro; non so cosa, ma basa che sia adeguato al tema scelto!!!
Messaggio Da Minocoaster93
baba ha scritto:

Dipende dal tipo di pubblicità che viene ideata, il restailing va pubblicizato come restailing non come novità assoluta che cosi creano polemiche nei guest quando arrivono al parco e si trovano le solite MM dipinte e con 2 scimmioni. :twisted:
Messaggio Da krusty
SteelPeppe2000 ha scritto: (creative, non bose) attaccati con lo scotch ai sedili.

io direi bose e non creative :mrgreen:
Messaggio Da atreiu
#123110 Mah. L'idea in se ha un senso perchè così si tematizza l'unica attrazione tra quelle di punta che è completamente spoglia. Però non mi va molto giù perchè so già che la spacceranno come novità 2009 quando nei fatti sarà solo una mezza novità, e dubito che ci saranno altre novità. Avrei preferito qualcos'altro, al posto dei canyons magari. Alla fine il restauro sarà solo estetico ma nella sostanza non cambierà nulla. A meno che non aggiungano particolari effetti audio oppure effetti di altri genere come animatronics, fuoco, neve finta, 3d o robe simili. Sarebbe l'unico modo per rendere diversa l'attrazione pur con lo stesso identico percorso.

Ma visto che probabilmente non sarà così, la cosa mi pare un po' inutile, e magari anche costosa.