Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da phantom revenge
#123119 certo che è tematizzato!
tutte le persone con il collo rotto, schiena a pezzi, orecchie in fiamme, e anche qualcuno con il sangue che gli esce dal naso intorno al blue tornado simulano un campo di guerra... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#123128 Un minimo si, almeno la stazione (all'esterno).
Messaggio Da SuperMario
#123153 piccolo OT secondo me blue tornado verrà ritematizzato anche lui, con cambio di nome magari in un prossimo futuro... fine OT
mi sono messo a sognare su sto fatto, e mi è venuta in mente una struttura in legno dove il percorso entra dopo la discesa per uscire dal tetto una sorta di casa bucata, magari proprio dalla furia del bigfoot :lol:.... almeno per la prima parte!!! poi in giro non so!!! che effetti ci possano essere, magari un po' di nebbia verso la fine dove si potrà "scrutare" il bigfoot in mezzo al laghetto.... lo so sto sognando... però non costa nulla...
Messaggio Da atreiu
#123327 almeno un tentativo lo hanno fatto. Tematizzare significa dare un tema, preciso, e il blue tornado il tema ce l'ha, che è appunto il jet in questione. Che poi la tematizzazione sia scarsa e appena accennata è un altro discorso ma c'è. Le magic non hanno tema, già a partire dal nome "magic mountain" non vuol dire niente, montagne magiche? Però per tematizzarle in modo scarso, in stile blue tornado, cioè cambiando il nome, piazzando un bigfoot da qualche parte e riverniciando la stazione, allora meglio un'altro filmato del cinema 4d come novità 2009, oppure un costume nuovo per prezzemolo!
Messaggio Da SuperMario
miccia86 ha scritto:ma io penso gli daranno una bella risistemata..visto che ci mettono mano, non credo lo faranno alla "carlona" :)

credo anche io!!! in fin dei conti, sarà magari un discorso trito, però la merlin penso che voglia valorizzare il suo investimento!!!
Messaggio Da djrenny
#123729 carina l'idea del restyling,ma è un'attrazione decisamente vecchia,sarebbe certo meglio demolirla e sostituirla con un coaster più recente,non solo mettere tematizzazione quà e la.. :wink:
Messaggio Da klop
#123750 una cosa non nega l'altra...
tanto in quello spazio li non è che ci si possa mettere chissà che coaster, quindi mi sembra saggio tentare di valorizzarla, cercando anche di riparare i danni estetici fatti dalla precedente gestione con sequoia...
Messaggio Da FaZo
#123753 Mgic Mountain forever... potevano metter big foot come sottotitolo... o lo possono ancora fare!!!! Per il resto spero non facciano i binari marroni!!!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#123906 Ma si che sarà out door! Al massimo se siamo fortunati ci sarà qualche pezzetto al coperto ma non ci spererei troppo...

I binari DEVONO essere marroni!! Saranno quasi sicuramente colorati con effetto finto legno ;)
Messaggio Da Minocoaster93
RonWeasley ha scritto:Ma si che sarà out door! Al massimo se siamo fortunati ci sarà qualche pezzetto al coperto ma non ci spererei troppo...

Scusate la mia ignoranza ma out-door sarebbe :?: :?: sono ignorante sul lessico :wink:
Messaggio Da loste91
Minocoaster93 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma out-door sarebbe :?: :?: sono ignorante sul lessico :wink:

all'aperto,come sono adesso insomma :) in-door invece al chiuso,tipo space mountain 2 a dlrp o rock'n roller coaster negli studios vicini.Per quanto riguarda le magic penso anche io che le lasceranno tutte out-door,potrebbe "tunnellare" :lol: il saltino dopo il loop e mezza elica finale,così appena esci dal tunnel ti trovi il bigfoot sull'isola dei famosi :D