Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#123953 Non ci sarà nessun indoor secondo me..
Faranno quello che avete visto negli artworks e poco meno (forse)
Secondo me il bigfoot sarà solo uno alla fine..Però sono tutte supposizioni...

Rispondendo a quelli che dicono che l'area sequoia-MM è brutta, solo a me piace più così.??????
Ci sono molti più dettagli e forse anche un senso all'area che oramai risentiva di anzianità
Se solo avessero ricolorato tutta MM dello stesso colore di sequoia......

Ma adesso lo faranno quindi non disperiamo..ahahah
Messaggio Da SuperMario
#124100 girovagando in internet, ho letto che verrà riproposto anche canyon, rimodernata ovviamente!!! (nn mi ricordo il sito... l'ho raggiunto attraverso 2000 link provenienti da altrettanti siti)
ma è vero???
:lol: che animale ci abbineranno quì??? il coyote??? ahaha scherzi a parte!!!
se fosse fondata come voce, l'anno prossimo, sarà pieno di mezze novità!!!
Messaggio Da Hermy
#124104 Avremmo bisogno della fonte x vedere l'attendibilità, se l'hanno pubblicato su Caccia e Pesca ne dubito, se invece è un sito un minimo affidabile...
Messaggio Da SuperMario
Hermy88 ha scritto:Avremmo bisogno della fonte x vedere l'attendibilità, se l'hanno pubblicato su Caccia e Pesca ne dubito, se invece è un sito un minimo affidabile...

lol la fonte non so se la riesco a ritrovare... mmm dai la prendo come falsa!!! vivrò solamente nella speranza
Messaggio Da giumat79
#124458 Secondo me cambieranno i treni con le nuove protezioni :wink: :wink: :wink:
Messaggio Da xavier
#124463 scusate ma come farebbero a coprire il tracciato? cioè se non ricordo male è sollevato di un bel pò da terra e sotto ci sn passaggi e uscite di attrazione (vedi sequoia).
credo che colore e treni saranno le piu probabile, oltre all'"isoletta"...