Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Magic Mountain:

3
14%
12
55%
4
18%
2
9%
1
5%
Messaggio Da Lucantropo
#320475 Bello, tanti auguri alle Magic !! :D :D :D

Non so bene che effetto mi faranno completamente verdi, non vorrei che si perdessero un po' nello sfondo, però in ogni caso vederle come se fossero nuove di zecca sarà sicuramente una bella cosa ! 8)
Messaggio Da baba
#320763 Non mi sembra però che l'abbiano verniciato tutta...
Messaggio Da Lucantropo
Mino93 ha scritto:ma quindi le magic diventeranno un coaster innovativo perchè sono di un colore unico? :lol:

:lol: :lol: :lol: inoltre forse è l'unico coaster mimetico (se gli si mette della vegetazione come sfondo) d'Italia, dico bene ?

Peccato che esista Helix, altrimenti le Magic sai che +++++ che sarebbero state ! :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#320984 Prima erano montagne con una spruzzata di neve in vetta, ora si é sciolta, saranno Magic Mountain Summer Edition
Messaggio Da Apeman
#322767 Tutte verdi mi piacciono molto!! Peccato per quell'inutile cosa marrone che c'è in mezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Federico23
#322771 Da Gardaland park-fan page

Abbiamo chiesto informazioni in merito a Magic Mountain. Sembra che per qualche settimana sarà ferma, serve l'intervento della ditta (Vekoma in questo caso). Non si sa esattamente quando tornerà operativa, speriamo quanto prima.
Messaggio Da Loris8893
#322792 Con quel verde intenso si confonde molto bene con il verde degli alberi/giardini. Molto, molto meglio. Ma anche sequoia andrebbe ricolorata......o demolita? :lol:
Messaggio Da dodo1
#322949 Dal vivo (e da lontano) sono un pugno nel'occhio per chi è abituato a vederle di due colori :D
Personalmente non mi piacciono...
Messaggio Da Lucantropo
Mino93 ha scritto:potevano almeno fare i binari di un verde più chiaro :roll:

Insomma, lasciarle come prima ? :)

Immagine

A me piace molto l'idea che siano state completamente riverniciate, poi però in effetti nemmeno io sono mai stato un fan dei coaster "monocolore".. trovo che sia bello quando il percorso (binario) è evidenziato e spicca rispetto ai supporti.

Però diciamo che se devo scegliere fra adesso e prima (con la vernice vecchia che mostra i segni del tempo) preferisco adesso.. (per lo meno dalle foto, visto che dal vivo non l'ho ancora visto!).

Sicuramente adesso si mimetizzano di più.. l'unico dubbio che mi resta è il treno marrone... va bene l'impatto ambientale, ma avere un coaster che "non si vede" con un treno che vi scorre sopra anch'esso mimetizzato non è il massimo, forse era l'occasione buona per rifarli gialli, che secondo me erano bellissimi.. almeno ci sarebbe qualcosina che spicca, se non altro quando si muove :P

Immagine