Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hikari
#63193 Per una volta potrebbero aggiornare l'ortobruco mettendo una pera al posto della mela, e fare un coaster con la c abbastanza maiuscola, due piccioni con una fava.

Altro che mine train, VEKOMA...
Messaggio Da Vespe
#63197 secondo me siete abituati a parchi esteri...siete stati in germania....inghilterra e chi piu ne ha ne metta.

gardaland è un parco orientato per famiglie, per tutti.


forse vi scordate come già detto, ha uno stramaledetto limite di altezza di 40 metri.


purtroppo per voi, coaster seri come voi dite, non si possno avere al momento. mi spiace, se si vuole coaster l'unica alternativa è la vekoma, che li realizza non troppo alti, fattibili per il parco.

un family ci voleva, un mine train lo chiedavate pure alcuni di voi del forum..e ora che ci si trova accontentati..vi lamentate? io nn vi capisco....
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#63201 alton towers è il parco con i coaster piu' belli d'europa, e ha uno stramaledettissimo limite piu' basso ancora di gardaland, questa non e' una scusa valida.

gardaland e' un parco per tutti tranne per i giovani in cerca di adrenalina, in pratica, questo è assodato.

un family ci voleva? si, anche un flying, o quant'altro pero'.

I limiti non sono importanti, guarda goliath del walibi world. Un hyper da 46 metri che, a parer di chi l'ha provato, è fantastico.
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#63206
blastaman ha scritto:un family ci voleva? si, anche un flying, o quant'altro pero'.


o almeno un flat ride...
Messaggio Da Vespe
#63207
blastaman ha scritto:alton towers è il parco con i coaster piu' belli d'europa, e ha uno stramaledettissimo limite piu' basso ancora di gardaland, questa non e' una scusa valida.

gardaland e' un parco per tutti tranne per i giovani in cerca di adrenalina, in pratica, questo è assodato.

un family ci voleva? si, anche un flying, o quant'altro pero'.

I limiti non sono importanti, guarda goliath del walibi world. Un hyper da 46 metri che, a parer di chi l'ha provato, è fantastico.


elia non ti voglio contraddire, però se proprio vogliamo fare na questione burocratica, sono 16 metri in piu come hyper intamin.....e sono tanti!!!!

non si può nemmeno dire, che so, metti un coaster stile nemesis....è un inverted e a gardaland c'è già,e manco dire che si può mettere uno stand up o altro sottoterra o abbassato....

ragazzi purtroppo è cosi, gardaland poi se ricordate i corsari, ha avuto problemi con le falde.....non si può rischiare piu di tanto, non lo voglio difendere, però dico le cose in base ai fatti.....

è anche impensabile mettere un wooden...troppo grosso..dove lo metti?

hyper...ok..serve...dove lo piazzi anche se fosse custom? limitazione d'altezza anche li..... è vero c'è la carta flying vekoma...vero anche quello, chi lo sa che magari in futuro????
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#63208 allora vi faccio vedere come entro i 40m si può stupire, godere, essere famigliare e tutto il resto... altro ipersupermegaultraluogocomune per la serie a cedar point ci sono solo coaster (COSA PIù CHE FALSA! basta chiedere al parco una mappa per capire....)
per compassione nn cito nemmeno alto towers....

OROCHI

Immagine

BATMAN (questo signori... è pure compatto....)

Immagine

vi risparmio la marea di BATMAN the ride IN CUSTOM(costruiti da parchi che forse hanno 1\10 del potenziale di gardy...)... e altre cose fantastiche....

HYDRA (ALTO 29m....)

Immagine


raga...e nn prendo la intamin....PERCHè SONO TROPPI...se andate su rcdb...DAL BALDER In giù sono tutti sotto i 40m (Oltre 3 pagine)...

ergo basta scusa 40m...
poi ormai è palese che a gardy va bene così, gode della sua popolarità e del fatto che in italia ha la massima reputazione possibile, soldi facili e veloci...
e avanti così...
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#63209 ma perchè solo vekoma?! Air mi sembra che è un Flying (o sbaglio?) e molto al di sotto dei 40 metri....la B&M è anche più vicina, basta andare in Svizzera, senza bisogno di scomodare tutte le volte gli olandesi. :lol:
Messaggio Da sanji5
#63216 non credo che gardy voglia spendere tanto per i coaster, visto come li sottovaluta. però mi comincia a piacere questa storia del family., potrebbe essere bello. ma siamo sicuri che è un family o è per famiglie e basta? Spero non sia quello di mira..... inizia l'era del costum gardaland!
Messaggio Da niko75
#63218 a mio parere un big thunder mountaiin come quello che sta nei parchi disney ci starebbe bene per tutti,ma super tematizzato e' ovvio!!! e poi una cosa e ' che la blackstone gia' a mostrato il suo amore nei nostri confronti,a fatto mettere un sondaggio di quale tipologia di roller coasters desideriamo avere. sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio Da Vespe
#63221
allora vi faccio vedere come entro i 40m si può stupire, godere, essere famigliare e tutto il resto... altro ipersupermegaultraluogocomune per la serie a cedar point ci sono solo coaster (COSA PIù CHE FALSA! basta chiedere al parco una mappa per capire....)
per compassione nn cito nemmeno alto towers....




e dove me li metti se nn c'è piu posto?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#63222 Secondo me lo spazio c'è. Possono metterlo che parte da dove c'era il teatro del Dragone e và verso Magic Mountain stando a destra del percorso che porta dall'area west alle Magic.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#63226 continuo a vedere richieste di 4d o Hypercoaster a gardaland. Se c'è questo benedetto limite di 40 metri scordateveli, non li faranno mai, neanche tra cent'anni. Quelli lasciamoli a mirabilandia che ha lo spazio e la possibilità di metterli. Come avete detto si possono fare coaster bellissimi non molto alti e neanche troppo lunghi e spaziosi, basta che non siano vekoma :lol:

il mine train ci vuole eccome, non c'è niente da dire, essendo un parco "familiare" come target è una mancanza gravissima e prima o poi lo devono fare, meglio prima che poi. Anche io preferirei un coaster serio e con inversioni, ma bisogna essere realisti. A garndaland manca l'adrenalina di qualità e che non faccia male, e sicuramente un bel fliyng o compact floorless della b&m sarebbero l'ideale, e anche un paio di flat ride di ultima generazione, ma è evidente che il parco preferisce prima soddisfare le mancanze legate al target del parco, poi chissà, non per essere troppo ottimista ma essendo appena arrivata la blackstone magari ha un bel capitale da spendere e ci proporrà grosse novità per 2-3 anni di seguito, a volte nei parchi succede quando ci sono dei grossi cambiamenti ai vertici... magari sto solo sognando :roll:


inoltre pensando per il bene del parco secondo me è sicuramente più "utile" il mine train, anche perchè per molti dei visitatori del parco il blue tornado è il coaster più emozionante che esista,e non sentono neanche il bisogno di un nuovo tipo di montagna russa della quale non conoscono neanche l'esistenza
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#63235 Ecco l'effetto di una notizia data per certa senza averne le prove..
è un sondaggio,senza alcuno scopo dichiarato,un puro sondaggio..
Gardaland non è un parco solo per famiglie,altrimeti blue tornado,space vertigo e top spin che ci stanno a fare :?:
Che faranno un vekoma o che altro non mi interessa,certo è che il sondaggino per i turisti di ottobre mi sembra davvero stupido prenderlo così,come se fosse una cosa seria..
per di più ti danno il regalino..dai ragazzi,ok la passione,ma non facciamoci così creduloni..
Non è ancora finito il 2006 ricordiamocelo..
comunque da questo una sola cosa si può evincere di vero..
Nel 2008 ci sarà una grande novità,quale essa sia,bhè finora nessuno lo sa :wink:

il flying vekoma x me sarebbe fantastico,non so perchè,ma sembra decisamente più divertende del flying B&M.. :D
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#63238 giusto per simpatia ed amore...
AVETE UNA VAGA IDEA DI QUANTO SPAZIO OCCUPI UN MINE TRAIN STILE BIG THUNDER MOUNTAIN O EXPEDITION EVEREST?....

fate conto che uno è una montagna...l'altro una montagnetta nel centro di un lago....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#63240
djrenny ha scritto:il flying vekoma x me sarebbe fantastico,non so perchè,ma sembra decisamente più divertende del flying B&M.. :D


spero tu stia scherzando!!!!