Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#63241 non scherzo affatto..è troppo bella l'idea di viaggiare in parte
guardando verso il cielo e in parte verso terra..spettacolare! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da klop
djrenny ha scritto:Ecco l'effetto di una notizia data per certa senza averne le prove..
è un sondaggio,senza alcuno scopo dichiarato,un puro sondaggio..
Gardaland non è un parco solo per famiglie,altrimeti blue tornado,space vertigo e top spin che ci stanno a fare :?:
Che faranno un vekoma o che altro non mi interessa,certo è che il sondaggino per i turisti di ottobre mi sembra davvero stupido prenderlo così,come se fosse una cosa seria..
per di più ti danno il regalino..dai ragazzi,ok la passione,ma non facciamoci così creduloni..
Non è ancora finito il 2006 ricordiamocelo..
comunque da questo una sola cosa si può evincere di vero..
Nel 2008 ci sarà una grande novità,quale essa sia,bhè finora nessuno lo sa

...è quello che intendevo anche io...
Messaggio Da blastaman
djrenny ha scritto:non scherzo affatto..è troppo bella l'idea di viaggiare in parte

e dunque? anche nei B&M lo fai, solo che il layout è decisamente meno inutile ed esteticamente non li paragonerei neanche per scherzo.
Messaggio Da djrenny
#63246 io sinceramente preferisco i vekoma che parti disteso a faccia in su..
e poi il binario Vekoma mi piace tantissimo..
Guarda X Flight che spettacolo dai.. :D
Messaggio Da Vespe
#63249 leggo molta confusione qua dentro, e credo che si risponda a impulso, senza ragionare un attimino su come stanno le cose.

con questo non voglio dire che so tutto io, anzi, so praticamente nulla.

anche perchè ho il veto di silenzio stampa.....

cmq sia, per fare chiarezza a kunzi, caro giacomo, non è uguale a big thunder......ripeto, ho detto, si ispirerà a big thunder.....e con questo ho dato un super mega aiutone......

poi, non posso dire se air o un flying vekoma sia divertente o no, non lo so, fatto sta che se hanno indetto questo sondaggio sarà perchè forse la nuova gestione vuole capire bene dove andare a parare....certo, far scegliere la tematizzazione ai guest poco esperti, salta fuori un altro pasticcio, avrei piuttosto fatto scegliere che tipo di attrazione si voleva per il 2008, evidentemente hanno già capito che serviva si un coaster, ma che mixsasse il tutto, è un mine ride, credetemi, ha queste potenziali.

renny, fare sondaggi, quindi chiedere ai guests cosa si pensi, non è una presa per il culo, ma scherziamo?
è un modo giusto, per sapere cosa ne pensa la gente, in qualche modo tu ascolti i tuoi clienti, e cerchi di sodisfarli.

questo si chiama imprenditoria.....e per lo sbatimento li ricoccoli con dei simpatici gadget....

ma perch+è semrpe a pensare che sia una presa in giro...etc etc....

io non vi capisco piu.

quando è successo il bordello della gardaland express...nessuno ha detto nulla...mo gardaland fa un utilissimo sondaggio..e tutti a dargli contro?

altro esempio lampante...quasi tutti io non ricordo i nick, ma la maggior parte suggeriva un mine ride al posto di tunga...adfesso sappiamo che ci sarà un mine ride ma dislocato altrove....e voi vi lamentate....

io giuro,oltre a non capirvi certe volte, sarò ostinato, ma voi siete un pochino fissati coi coasters...non vedete le cose a 360°....
Messaggio Da Kunzi
vespertine82 ha scritto:cmq sia, per fare chiarezza a kunzi, caro giacomo..

VESPERTINA: tuo cugino si è arrabbiato con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e cmq si può ispirare quanto vuoi...ma senza il lago, e la montagna....
bah....
NON VEDO l'ORA DI PROVARE QUESTA MIRABOLANTE NOVITà DEL PIù BEL PARCO D'ITALIA...CHE SA SEMPRE COME STUPIRCI...... :o :o :o

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio Da niko75
#63253 ai ragione,comunque sono felice che gardaland dia possibilita a noi appassionati e amnati del parco gardesano,idea di una attrazione che possa darci grande soddisfazione.ormai lo nno capito che bisogna fare una altro rolle coaster come si deve perche gardalnd ne ha bisogno.io comunque vorrei un bigthunder mountain perche e ottimo per tutti e poi divertente e tematizzato alla miniera. :D
Messaggio Da daniel74
djrenny ha scritto:non scherzo affatto..è troppo bella l'idea di viaggiare in parte
Immagine
Immagine
Immagine

Va bè, su molte cose hai ragione ma io preferisco i B&M perchè col layout, la liscezza, le evoluzioni, ti danno l'impressione di volare, di essere superman e sfrecciare tra i cieli...[/drammatico] mentre sui flyng vekoma, almeno guardando il layout, per me questa sensazione non c'è....
Messaggio Da blastaman
#63256 comunque penso che neanche Vespe, il pro vekoma per antonomasia, potrebbe affermare con oggettività che i flying vekoma sono meglio dei B&M. Veramente oh :D

il binario e' esteticamente il tipico binario vekoma. A questo punto, esteticamente, ti dovrebbe piacere piu' BT che katun.
Messaggio Da djrenny
#63259 non sto a ripeterne i motivi,ma al sondaggio non do credito..
Io sono attaccato a Gardaland fin da piccolo,è un parco che adoro nonostante tutto..
però una cosa..
se dopo tanti anni di attesa mi si presentassero nel 2008 con come nuova attrazione uno stupido mine train che nulla potrà assomigliare minimamente ai grandi mine train disney..
vi giuro non ci vado più..
perchè sarebbe una presa per il c**o nei confronti di tutti i ragazzi come noi(e siamo tantissimi)che affollano il parco e si aspettano un pò di adrenalina e non bambinate come un mine train in spazio ridotto :x
Ultima modifica di djrenny il lun ott 23, 2006 9:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da blastaman
#63260 sto stampando questa pagina renny, con questa tua dichiarazione :D
Messaggio Da RonWeasley
#63262 Comincio a dire che secondo me DjRenny dovrebbe per prima cosa scusarsi perchè ha offeso chi ha postato questa news e successivamente anche chi ha votato per questo sondaggio (più che reale)... se non ci credi basta, non scrivere più visto che hai scritto la stessa cosa per quasi dieci pagine!

Comunque iniziamo dal sondaggio... descrivibile con una parola: LUNGO!
Non è certo un'intrattenimento per i turisti in quanto non viene pubblicizzato all'interno del parco, ma si nota solo passando di fronte alla casetta che lo ospita. Nonostante questo lo stand è sempre pieno... c'è sempre qualcuno che aspetta all'esterno.

La prima cosa che ti viene chiesta è la tua età, se si è venuti a gardaland negli ultimi 3 anni, quante volte e se si hanno figli.

Poi viene mostrata una stampa con alcune foto di mine train già esistenti e il tracciato del coaster e viene chiesto quanto l'installazione di un'attrazione del genere farebbe aumentare la tua voglia di venire al parco. Poi viene chiesta la propria opinione su quanto questa attrazione potrebbe piacere a diverse fasce d'età (3-8 anni, 9-12, 13-20, adulti).

Nella fase successiva viene mostrato il primo art work, quello relativo a "Ghost train", tema western, al di sotto del quale è riportata una breve storia. Viene chiesto se il tema è in tema ( :lol: ) con Gardaland e poi i gradi di interesse per questo tema divise nelle suddette fasce d'età e quanto il tema in questione cambierebbe la tua voglia di visitare il parco.
Il successivo è "Le miniere di re Salomone" (stesse domande) e infine "Mammouth railroad".
Nell'ultima fase si da un giudizio complessivo, ossia quale tema ti piace di più e perchè e quale ti piace di meno e perchè.

Sicuramente mi sto dimentcando qualcosa ma in generale il sondaggio è questo!

Il sondaggio non è fatto così tanto per fare, si vede che è una cosa ben studiata! Nessuno ha mai detto che saranno gli ospiti a decidere, è solo un sondaggio per avere le opinioni più diverse!

Vedo che molti di voi hanno preso la storia dei mamuth molto sul ridere e devo amettere che anche noi la mattina in treno ci siamo fati due risate ma quando abbiamo visto l'art work... beh abbiamo cambiato idea all'istante! Su 5 voti 4 sono andati a "Mammuth railroad" e l'altro a "Ghost train".

Raggiunta l'unanimità sul peggiore: "Le miniere di Re Salomone"... non tanto perchè fosse brutto ma perchè è un tema che per quanto mi riguarda ha un po' stancato... troppo simile a Fuga da Atlantide...

Per ora basta scrivere o nessuno leggerà mai questo post... però ho un altro miliardo di cose da dire :D
Messaggio Da Vespe
djrenny ha scritto:non sto a ripeterne i motivi,ma al sondaggio non do credito..
Io sono attaccato a Gardaland fin da piccolo,è un parco che adoro nonostante tutto..
però una cosa..
se dopo tanti anni di attesa mi si presentassero nel 2008 con come nuova attrazione uno stupido mine train che nulla potrà assomigliare minimamente ai grandi mine train disney..
vi giuro non ci vado più..
perchè sarebbe una presa per il c**o nei confronti di tutti i ragazzi come noi(e siamo tantissimi)che affollano il parco e si aspettano un pò di adrenalina e non bambinate come un mine train in spazio ridotto :x

ma lo sai che l'orto bruco tour è una bambinata, ma che guarda caso frequentato da ragazzi come noi????? e allora????

ma che dici....

e cmq sia, come blasta dice, io sono vekomafanatic, lo sanno anche i muri ormai, ma chiaramente i flying b&m sono migliori, c'è da essere realisti, l'unico pro dei flying vekoma è appunto, la posizione in cui viaggi, disteso al ontrario....

i flying vekoma sono si dolci, non rudi, ma lenti....poco adrenalici sebbene con molte evoluzioni durante il tracciato....
Messaggio Da djrenny
#63264 Ron non ho offeso nessuno,ho solo fatto notare che non si può pubblicizzare come Novità 2008 una cosa di cui non si ha la minima prova che sia vera.. :wink: