Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da izio
#63265 io ripeto che un mine train come quello di Phantasialand è divertente 8 D e gli altri possono confermare).....
Ma a Gardaland serve il coaster che lo fa salire di livello.....come BM a Phantasialand, Stealth e nemesis inferno al thorpe e expedition all'holiday.
Spero di essermi spiegato.

Il messaggio appena scritto è stato digitato in 12,8 seconedi.
Scusate gli orrori.
Messaggio Da Kunzi
#63268 io spero solo che sia un passo in avanti....non cento indietro....
Messaggio Da RonWeasley
#63269 Dobbiamo farcene una ragione, Gardaland ha come modello Disneyland, non i Six Flags... un mine train era una scelta quasi scontata anche se in molti ci rifiutavamo di crederci. Personalmente sono contento della scelta se la tenatizzazione rispecchierà quelle proposte negli art works... parliamo realmente di un'attrazione a livelli Disney!
Messaggio Da Vespe
djrenny ha scritto:Ron non ho offeso nessuno,ho solo fatto notare che non si può pubblicizzare come Novità 2008 una cosa di cui non si ha la minima prova che sia vera.. :wink:

è duro il ragazzo.....

è vera sta cosa!! è confermata!!!
azzarola te lo sro dicendo io, a rischio di querela....è veraaaaaaaaaaaaaa!!
Messaggio Da Gtribe
#63273 Io sono favorevolissimo ad un bel Mine Train a Gardaland soprattutto se ottimamente tematizzato...certo non ci saranno altezze da paura, inversioni, giri della morte ecc... però se ben realizzato potrebbe risultare molto divertente...se poi ha una capacità oraria elevata ben venga. Credo che un Mine Train possa unire il divertimento con l'adrenalina senza esagerare magari per un prossimo coaster serio si decidono di utilizzare lo spazio del parcheggio come ad Europapark :)

In ogni caso credo che la notizia di questa nuova attrazione sia assolutamente positiva e una grande novità dopo anni di stand-by o volevate vedere Sequoia Adventure 2: la maledizione? :)
Messaggio Da atreiu
#63276 io non credo affatto sia una presa in giro e non credo neanche di aver preso troppo sul serio la cosa, semplicemente se c'è questo sondaggio e nel 2008 ci sarà una nuova grande attrazione, e a questo punto è più probabile che sia un mine train piuttosto che un superipermegacoaster 4d floorless invertend... :lol: e in effetti mi sembra anche logico che si punti su questo tipo di attrazione

cmq l'offerta di thrill rides di gardaland è molto povera a mio parere, rispetto a molti parchi europei anche più piccoli e di minore qualità
Messaggio Da RonWeasley
#63280 Per il pubblico medio italiano l'offerta thrill è più che sufficiente, purtroppo, potremmo aggiungere, ma per ora così è :wink:
Messaggio Da dodo1
#63288 ragazzi...fatemi dire che siete dei porci..vi rendete conto...10 pagine di commenti piene di "spam",insulti, OT...e ovviamente un bel pò di sana antiVEkomità... :roll:

Lasciando perdere tutto...(e quindi la maggior parte dei vostri post) l'attrazione risulterà negli standard del parco...il mine train è stata sempre la tipologia di attrazione di cui gardaland aveva bisogno..nn credete...???ovvio che no..[altrimenti perchè vi do contro??!! :oops: :? ]

beh le tematizzazioni e di onseguenza di artworks sono molto belli..e se veramente la zona sarà quella che immagino io il lavoro potrà veramente alzare lo standard di attrazioni tematiche del parco...OVVIO NON DI ADRENALINA!!

Credo che l'adrenalina verrà...prima o poi...hanno da occupare tutto lo spazio nord del parco...verrà il tempo...(si spera).Per il 2008 verrà finalmente rivalorizzata una parte del parco..(nn si sa quale..ma in ogni caso verrà rivalorizzata)...e a dire il vero secndo me tra il 2007 e il 2008 saluteremo tunga...poi altre fonti parlano dell'arcade area..ma io dubito
Messaggio Da Massimo
#63293 più probabile tunga.. ti ricordi michi la tipa?...
Messaggio Da klop
vespertine82 ha scritto:azzarola te lo sro dicendo io, a rischio di querela....è veraaaaaaaaaaaaaa!!

Piccolo ot:
scusa se te lo chiedo, ma non conoscendoti...
querela da chi??
Messaggio Da RonWeasley
Massimo ha scritto:più probabile tunga.. ti ricordi michi la tipa?...

No non l'ha mai detto è solo che D gli ha detto che era più facile trovare agettivi per Tunga che per il nuovo coaster :D
Messaggio Da Vespe
klop ha scritto:
vespertine82 ha scritto:azzarola te lo sro dicendo io, a rischio di querela....è veraaaaaaaaaaaaaa!!

Piccolo ot:
scusa se te lo chiedo, ma non conoscendoti...
querela da chi??

da chi me lo ha detto....
Messaggio Da MATTYLAND
#63300 cmq il mine train starebbe benissimo al posto di tunga !!! non c'è l'a vedo per niente bene al posto dell'arcade game specialmente con le tematizzazioni proposte dal parco!!!
forse è il momento giusto per un restiling della zona west!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da davide
#63302 :lol: una ragazza che abita nelle vicinanze del parco parlava di voci molto ma molto insistenti della futura realizzazione di un dark ride addirittura per il 2009 8) troppa grazia o... verità????
Messaggio Da klop
vespertine82 ha scritto:da chi me lo ha detto....

ah, ok, non avevo capito se lavoravi nel settore o avevi notizie in altri modi...
grazie :lol: