Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#164855 Sono state finalmente installate tutte le imbottiture in gommapiuma sugli schienali di tutti i treni!!!!
Sicuramente il giro è moooolto più godibile!
Messaggio Da Frodo
la vekoma ha scoperto la gomma piuma! per fortuna direi. gli spigoli dello schienale si facevano sentire davvero molto

fede..io credo che sia stato l'art department a scegliere di aggiungerle, la vekoma a mio avviso non ha deciso nulla! :wink:
Messaggio Da Neo
dodo1 ha scritto:Sono state finalmente installate tutte le imbottiture in gommapiuma sugli schienali di tutti i treni!!!!
Sicuramente il giro è moooolto più godibile!

Finalmente :D
Messaggio Da Galahad
#167322 Mi domando come un genio come Mazzoli possa essere associato con una tematizzazione tanto approssimativa, la parte esterna della parete nord sembra una tavoletta di cioccolato milka da quanto e` mal rifinita.. Per fortuna il coasterino in se` stesso non e` male..
Bene per le imbottiture!
Messaggio Da ildecimo
#174419 Finalmente delle imbottiture di un certo livello. Ora si che non si prendono colpi alla schiena!!! A mio modesto parere l'attrazione meglio riuscita a Gardaland degli ultimi 5 anni. Veloce, adrenalinica (per essere un family coaster..) e con una durata notevole.. E poi, finalmente sono riuscito a fare il video onboard di tutto il percorso!!!!!!
Messaggio DaA.D.G.
#174647 Guardando le foto di Mammut, ho notato che in alcune la parte frontale del treno è rossa, mentre in altre è di color ruggine.
Hanno percaso riverniciato i treni o ognuno ha un colore? :?
Messaggio Da Vespe
#174654 hanno riverniciato i treni che inizialmente avevano le locomotive rossse e verdi ed erano tutti dotati di campanella.

poi li hanno riverniciati di ruggine, e tolto la fastidiosa campanella...
Messaggio DaA.D.G.
#174657 E questo precisamente quando è successo?
Messaggio Da dodo1
#174709 pochi mesi dopo l'apertura (2008)
Messaggio Da Dr.Pest
#174734 uuuhhh hanno messo delle imbottiture !?
mi sembra un ottima mossa! ...avevo la schiena distrutta l'anno scorso !
Messaggio Da dodo1
#174742 si pest ;)
e sono pure comode
Immagine
Messaggio DaA.D.G.
#174755 Ah, non vedo l'ora di provarle! :o
Messaggio Da pochie
#178058 stupendo,sopratutto fatto di sera che,vorrrei chiedere a chi lo sa,ma è vero che lo fanno andare più veloce?