- dom nov 03, 2013 11:40 pm
#296836
Dopo un attenta analisi ecco il lyrics preciso dei nuovi pezzi di storia aggiunti nella queue linee quest'anno. Anche in questo caso posso capire che può interessare come anche no, ma è pur sempre un "approfondimento"
------------------------------------
STORIA - QUEUE LINEE - PARTE 1
------------------------------------GIORNALISTA:
Braking News dal polo nord
E' tutto pronto per l'invio della spedizione scentifica nel circolo polare artico per il recupero di un antico reperto archeologico rinvenuto qualche settimana fa.
La scoperta effettuata grazie alle immagini del satellite geostazionario Meridian evidenzia dei reperti risalenti ad oltre 4000 anni fa.
La spedizione dovrà raggiungere una delle basi militari artiche abbandonate misteriosamente nel 1950.
C'è grande curiosità nell'ambiente scentifico, per una scoperta che potrebbe rivoluzionare la storia del pianeta dopo l'ultima glaciazione.
Ed è tutto, linea allo studio
------------------------------------
STORIA - QUEUE LINEE - PARTE 2
------------------------------------GIORNALISTA:
Braking News dal polo nord
Sono trascorse ormai 48 ore dall'ultimo contatto radio con la spedizione scentifica inviata nel circolo polare artico.
Il gruppo impegnato nel recupero di un reperto arceologico risalente ad oltre 4000 anni fa non riesce a stabilire un contatto con il comando operativo, anche se i dati forniti dai satelliti evidenziano che tutti i componenti della spedizione godono di ottima salute.
Le autorità hanno perciò deciso l'invio urgente di una missione di soccorso, in grado di chiarire quello che in tutto il mondo è stato ribattezzato il mistero tra i ghiacci.
Ed è tutto, linea allo studio
------------------------------------
STORIA - QUEUE LINEE - PARTE 3
------------------------------------CAPO SPEDIZIONE:
Squadra uno a comando operativo
Contatto visivo con la base!
BASE:
Rilevata qualche attività?
CAPO SPEDIZIONE:
Negativo
Sembra tutto tranquillo
BASE:
Avvicinatevi con cautela
Le ultime immagini satellitali hanno rilevato qualcosa di molto strano
Non abbiamo ancora chiarito di cosa si tratta
CAPO SPEDIZIONE:
D'accordo
Procediamo
Chiudo
------------------------------------
ANNUNCI AUTOPARLANTI
------------------------------------ANNUNCIATORE [IT]:
Informiamo i gentili ospiti, che i bambini di altezza inferiore a 110cm non possono salire su questa attrazione. Grazie per l'attenzione.
ANNUNCIATORE [EN]:
We kindly like inform our guests, that children shorter than 110cm can not access this attraction. Thank you for your attention.
steamcommunity.com/id/icepolar/