Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#63068 ragazzi per me è assolutamente una cavolata..
mo metto un pò di volantini all'ingresso con scritto novità 2009 iper coaster B&M da 180 metri e subito qualcuno potrebbe darla come notizia quasi ufficiale..e magari crederci anche..
il parco è stato venduto da due settimane,la società nuova non sa quasi nulla di Gardaland in se,
(visto che fino a pochi mesi fa non sapeva neanche se lo avrebbe acquistato),un family coaster a tema mummia vicino a blue tornado non lo metterebbero neanche ai six flags,di certo non fanno scegliere a noi la tematizzazione(non ho mai sentito una cosa simile in un grande parco dei divertimenti)e infine per quanto riguarda il sondaggio..bhè,
è una gran bella trovata di qualche dipendente ma sinceramente scegliere ottobre come mese per lanciarla non è stato un gran chè.. :wink:
Messaggio Da daniel74
#63069 Sperando che come family intendano spinball whizzer o pegasus....
davide ha scritto::D ma non volevate tutti un main train stile disney nella zona Rio Bravo???? ECCOLO QUI :o e pure sembra super tematizzato :D non cominciate adesso a sparar sentenze senza saper nulla dei fatti reali :D le solite discussioni lamentose continue e di sempre penso facciano molto ma molto male alla credibilità di questo splendido forum :D moderatori....critiche costruttive ....olè 8)

Ma le critiche costruttive le facciamo tutti 8) far sapere che a gardy manca un coaster È una critica costruttiva.....

Credibilità in che senso? Sarebbe ancora meno credibile se ora mi mettessi a sparare questo :D :

Gardaland è il parco più bello del mondo. Fà sempra le scelte giuste, e per il 2008 ha di nuovo una sorpresona per noi. Un family. Proprio la tipologia che mancava al parco. E poi sarà pure tematizzato meglio della disney!!!!! Gardaland sa sempre come stupirsi, e ovviamente il coaster servirà a scoprire come i fantasmi\gli indiani\i primitivi si intricavano in case misteriose attraversando i muri\mangiavano i cowboys\cacciavano i mammooth. Un esperienza esaltante per grandi e piccini. Gardaland fa sempre la scelta giusta. E infatti nella zona arcade entra un big thunder mountain, non ci entra il treno delle miniere, ovviamente ci entra il big thunder mountain. Ed ora fantastica novità 2010, il percorso di mously tra i fiorellini, altra tipologia che mancava al parco.

Non credi? (vabbè, è staqto un messaggio un pò ironico)
Messaggio Da atreiu
#63071 questa cosa mi pare molto strana, non c'è nessun sito che riporta di questa notizia. Sinceramente spero si tratti di una bufala, anche se un family coaster non è necessariamente una schifezza, credo che se fosse qualcosa tipo mine ride, con una bella tematizzazione potrebbe venir fuori anche qualcosa di carino, visto che praticamente tutti i parchi europei hanno già un attrazione simile, da quelli più belli a quelli più scadenti. Dipende sempre da come lo fanno.

Certo per molti sarebbe un vero pugno dello stomaco vedere infrante così presto le proprie speranze di vedere in Italia un nuovo coster serio magari un flying, considerando che gardaland di solito presenta una novità grossa solo ogni 3-4 anni... e a me piacerebbe provarne uno senza dover per forza attraversare l'Europa... :roll:
Messaggio Da djrenny
#63072 stai tranquillo Atreiu,non dovrai attraversare l'Europa..è lampante che si tratta di una bufala :wink:
Messaggio Da tami997
djrenny ha scritto:stai tranquillo Atreiu,non dovrai attraversare l'Europa..è lampante che si tratta di una bufala :wink:

Speriamo.. comunque, come ririririripeto i sondaggi li stanno facendo sul serio..

gattino (da gardalandever) ha scritto:oggi sono andata a gardaland e ho fatto il sondaggio, mi hanno fatto vedere quattro foto del nuovo coaster che hanno intenzione di fare nel 2008 e assomiglia molto a questo
Immagine
dopo mi hanno fatto vedere altre tre foto delle temattizazzioni che hanno intenzione di farci:la prima era una cosa che ricorda molto atlantide, la seconda assomiglia a un villaggio dei cercatori d'oro e la terza a dei ghiacciai che ricordano l'era glaciale e i mammuth

Ma ci volete credere o no che sta cosa è vera?!?!
Mica siamo stupidi e spariamo cose cosi a caso..
Messaggio Da atreiu
#63087 ok, ora ci crediamo :D . non ve la prendete ma il web è così, non si è mai sicuri finchè non si tocca con mano si trovano molti falsi allarmi, bisogna sempre accertarsi delle notizie...

se si tratta di un mine-train stile big thunder mountain è tutto un'altro discorso, anche se mi vengono molti dubbi: ci sarebbe lo spazio necessario per un percorso di una lunghezza decente? Come tematizzazione mi piacerebbe quella stile miniera abbandonata, anche se è un po' banale forse. Sarebbe bello aggiungervi animatronics ed effetti per renderlo qualcosa di più di un semplice mine train...

continuo a prederire un bel flying coaster o un floorless compatto, ma anche il mine train a gardaland ci vuole :)

cmq il 31 ci vado, spero che i sondaggi siano ancora aperti.. :lol:
Messaggio Da Gabriele14
#63090 Chiedo scusa, mi sono fatto prendere dalla rabbia.

Ad ogni modo, se il luogo di realizzazione è l'area Arcade Games, si possono espandere fino all'area dove si trova la stazione del Panoramic Tour, guadagnando moltissimo spazio per allungare il percorso, ed inserirlo perfettamente nel contesto del villaggio west abbandonato.

Se poi seguirà lo stile di Big Thunder Mountain allora ancora meglio. Quella di Pegasus era solo una supposizione.
Messaggio Da djrenny
#63095 io ancora non credo a sta cosa..è un sondaggio,nulla di che..
e il fatto che ne dia la notizia Parksmania non è detto che sia effettivamente un sondaggio vero..
non mi convince nulla di sta storia,mi sembra una bella trovata di qualche addetto del parco..ti danno pure il regalino se voti..
non riesco a capire come possiate credere a una cosa tanto banale e insensata..cos'è solo i guests di halloween decidono il futuro del parco?
se volevi dare la notizia non ci trovo nulla di male,ma non titolerei novità 2008 perhè se ci pensi bene non ha senso sta storia..ripeto,è una bella trovata :wink:

ot..chissà come mai ma ogni volta che penso a sta storia mi viene in mente il bambino che colora coi pastelli la tematizzazione scelta :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#63097 ma come fa ad essere una trovata di qualche addetto del parco se hanno allestito uno stand appositamente per il sondaggio? :roll:

ho letto adesso la news in home page su the parks, si parla di vekoma mine train con 2 lift, sara' una roba tipo il mine train di phantasialand, se lo faranno
Messaggio Da idste77
#63098 Questo post è dedicato a tutti quelli che scrivono su questo forum tanto per scrivere e non sanno quasi niente sulla storia di gardaland.
Allora, tanto per cominciare dico subito che a Gardaland c'è un vincolo ambientale molto importante che impedisce di costruire strutture piu' alte di 40 m, space vertigo ad es., fisse.
Flying island arriva a 50mt ma non è una struttura fissa.
Detto questo, potete scordarvi un hypercoaster da 50mt in su !!!!!
In fatto di coaster, l'unica cosa che possono proporre, è un'attrazione molto tematizzata e magari di nuova concezione, quindi ugualmente adrenalinica.

Considerando l'orientamento del parco verso il target familiare, diventa scontato che la mancanza di un family coaster pesa sull'offerta del parco in modo considerevole. Infatti il Bruco, non è un family ma è per bambini, mentre magic mountain puo' risultare ai piu' gia' troppo impegnativo.

Quindi un family coaster ci va, e va fatto bene.
Anche a me piacerebbe qualcosa di "superadrenalinico", ma un coaster molto alto a Gardaland non potra' mai essere costruito.
Messaggio Da izio
#63099 Scusate ma non era stato aggirato il problema delle altezze in qualche maniera??
Poi Renny come fai a dire che un sondaggio è insensato....?
Il mercato si basa sul parere delle persone. Spero che tu abbia ragione e che sia una bufala.
Il mine train di phantasialand è molto divertente....ma non basta!!!!!!
Speriamo bene....
Messaggio Da djrenny
#63103 secondo me cè la tendenza a"bersi" qualsiasi cosa..
un pò di realismo su,il parco è stato acquistato a malapena da due settimane e secondo voi un sondaggio del genere può essere vero :?:
Messaggio Da blastaman
idste77 ha scritto:Questo post è dedicato a tutti quelli che scrivono su questo forum tanto per scrivere e non sanno quasi niente sulla storia di gardaland.

meno male che c'e' sempre qualcuno che ne sà sempre una piu' di Bertoldo (cit.)
Messaggio Da blastaman
djrenny ha scritto:secondo me cè la tendenza a"bersi" qualsiasi cosa..
un pò di realismo su,il parco è stato acquistato a malapena da due settimane e secondo voi un sondaggio del genere può essere vero :?:

e cosa lo allestiscono a fare uno stand per il sondaggio? cosi', tanto perche' avevano un po' di tempo libero?