Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#63107 così,per intrattenere gli ospiti con qualcosa di particolare..
visto il periodo.. :wink:
Messaggio Da blastaman
#63108 non e' il pesce d'aprile renny, è halloween :lol:
Messaggio Da Gtribe
#63111 I sondaggi potrebbero essere utili ma allora perchè limitarsi solo al periodo di Halloween (poca gente a parte il 31 ottobre) e a solo uno stand del parco? Mi sembra esista anche un sito Internet del parco o mi sbaglio? Per carità l'opinione dei visitatori è importante ma mi sorgono diversi dubbi.
1. Perchè limitare il sondaggio e non renderlo pubblico anche tramite sito internet? (avevano fatto così per trovare lo slogan per un anno).
2. Perchè fare il sondaggio quando al parco ci sono pochissime persone? Cio non limita in un certo senso l'attendibilità di un sondaggio? Un numero maggiore di voti aumenterebbe le possibilità di capire effettivamente la tendenza del pubblico, certo si va a percentuali ma + persone partecipano meglio possono muoversi al parco.
3. Effettivamente quante persone partecipano al sondaggio perdendo tempo "inutile" quando possono dedicarsi a ben altro? (e qui internet viene a favore di questo dato che ogni persona potrebbe partecipare in tranquillità e perdere tutto il tempo che vuole per valutare) Inoltre quanti di voi hanno mai partecipato ad uno dei tanti sondaggi che il parco propone dando il foglio da compilare che viene consengato all'ingresso del parcheggio? :)

Per carità ottima iniziativa ma sinceramente dubito sulla sua validità soprattutto se fatta in questo modo. Poi sinceramente spero non inseriscano una scenografia che stoni con le zone limitrofe, dovunque venga costruita e se verrà costruita, non vorrei mai ritrovarmi un mammuth di fronte alla Valle dei Re o un villaggio western abbandonato magari dietro la zona spaziale.
Messaggio Da davide
#63113 :) ma dove è scritto che durerà solo in questo periodo???
Messaggio Da Vespe
#63115 allora....

il vespe chiede scusa a gabriele14 e gardalandever.

e questo messaggio serva anche ai miscredenti......prestate attenzione.

m,io sento un pò, purtroppo, il roberto canovi della situazione :?

non posso sbilanciarmi di piu....bocca serrata.

il sondaggio al parco +è vero, esiste, è documentato, cosi come, chi ha partecipato al sondaggio, sa qual'è l'attrazione, ormai non è piu un segreto....

fate i vostri conti e ci arrivate....

io ovviamente ne sono piu chje contento!!!!!!

non posso dire di piu!!!! arrangiatevi!!!! :wink:
Messaggio Da blastaman
#63116 po po po po po po :lol:

tra le tematizzazioni c'e' quella mostruosa?

almeno accontentano anche D e via :D
Messaggio Da Massimo
#63124 io ieri sono stato a Gardaland e ho fatto il sondaggio, beh devo dirvi che sono sicuro che non ci deluderà in quanto a tematizzazione del coaster, 2 temi sono molto carini, uno un pò meno.. il coaster sembra carino, anche se non aspettatevi dei mostri.. poi ci hanno regalato pure la 'penna e matita di prezzemolo :lol:
Messaggio Da Gabriele14
#63125 Effettivamente non sta scritto da nessuna parte che durerà solo per il periodo Halloween...
Messaggio Da blastaman
#63127 come nome proporrei:

"alla ricerca del sogno svanito di vedere un coaster serio a Gardaland"

Nella pubblicità metterei tipo un 4th o un bel flying B&M che fugge tra montagne e cascate e i guest sopra un mine train che tentano di acchiapparlo.

:lol:

ah dimenticavo i tag [ironia] [/ma neanche troppa]
Messaggio Da djrenny
#63129 GTribe ha scritto cose giuste..
ragazzi siamo realisti..è un giochino,niente di più..
non è ancora iniziato il 2007 e fanno scegliere a noi la novità 2008?
su non prendiamoci in giro..è divertente,ma è proprio questo un semplice sondaggio,senza nessun fine.. :wink:
Messaggio Da blastaman
#63130 renny nega l'evidenza ormai :D

djrenny ha scritto:GTribe ha scritto cose giuste..
ragazzi siamo realisti..è un giochino,niente di più..

ahhh, è un nuovo giochino dell'area arcade dove devi indovinare la tematizzazione? quanto costa una partita? :D
Messaggio Da Massimo
#63134 la collocazione non si sa, quindi anche l'area arcade è una cosa molto in dubbio..
Messaggio Da matteocrepaldi
#63137 Stavo pensando: una delle ultime creazioni Vekoma è l'Expedition Everest; magari mettono qualcosa di simile!

[/sogno irrealizzabile]