Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#63138 quando si è troppo appassionati si tende a credere a qualsiasi cosa.. :wink:
Messaggio Da Massimo
matteocrepaldi ha scritto:Stavo pensando: una delle ultime creazioni Vekoma è l'Expedition Everest; magari mettono qualcosa di simile!

[/sogno irrealizzabile]

dal binario che ho visto nel progetto sembrerebbe un mine train vekoma.. ma non ne sono sicuro.
Messaggio Da Vespe
djrenny ha scritto:GTribe ha scritto cose giuste..
ragazzi siamo realisti..è un giochino,niente di più..
non è ancora iniziato il 2007 e fanno scegliere a noi la novità 2008?
su non prendiamoci in giro..è divertente,ma è proprio questo un semplice sondaggio,senza nessun fine.. :wink:

no renato, ma perchè ti ostini???

ti fanno scegliere la tematizzazione e il nome...la tipologia è quella...

e non posso dire di piu!!!!! non fatemelo dire che mi trucidano!!!!

o meglio, posso di sicuro dire che la vekoma colpisce ancora e si è capito che è un mine ride.....di piu non posso dì!!!
Messaggio Da tami997
davide ha scritto::) che noia :?

Mi associo!!!
Messaggio Da blastaman
tami997 ha scritto:
davide ha scritto::) che noia :?

Mi associo!!!

cambiate canale!!!!
Messaggio Da galvy
#63146 Ma qualcuno ha le immagini degli art work tanto discussi?
Messaggio Da djrenny
#63150 mi ostino perchè non mi pare seria questa cosa..
tutto quì..i motivi sono quelli citati da Gtribè..
non riesco a capire come basti un sondaggio nell'ultima settimana di ottobre per far credere a così tanta gente che Gardaland farà decidere a noi che farà nel 2008.. :wink:
Messaggio Da Gabriele14
#63151 Non è detto che il sondaggio sia limitato alla settimana di Halloween.
Messaggio Da Gtribe
#63158 Non è detto che si limiti al periodo di Halloween e lo spero vivamente per il parco dato che più persone partecipano al sondaggio maggiore sarà la possibilità di effettuare la scelta giusta per lo meno a livello di scenografia. Il fatto che ci sia un sondaggio è già una cosa molto positiva e molto probabilmente verrà fatto, speriamo decentemente su tutti i campi compresa l'ubicazione e tematizzazione perchè ripeto, trovarmi i mammuth nel Far West odi fronte a Space Vertigo...beh è un pugno in un occhio. Ad ogni modo ritengo che sia giusto anche estendere il campo dei sondaggi attraverso Internet dato che il sito di Gardaland sarà molto frequentato e conta centinaia di iscritti al fun club e che tenere il sondaggio relegato ad un piccolo stand invitando i visitatori a Votare in cambio di un regalo la trovo una cosa un pò riduttiva. Sempre se poi tengano in considerazione l'opinione dei guest. In ogni caso da quanto si evince sarà un Mine Train e, come ho più volte detto in altri post, non vedo l'ora di vederlo e provarlo e che l'ubicazione ideale a mio avviso sarebbe proprio quella di Tunga. Il fatto che ci sia un bosco non toglie che si tratti di una proprietà privata e in ogni caso per costruire è necessario togliere e vedendo come Gardaland ha curato il verde in questi anni non credo ci sia da rimanere delusi.
Messaggio Da klop
#63159 ma non potrebbe essere che questo sondaggio sia solo un messaggio tipo "stiamo lavorando per il vostro futuro", ma che in realtà, come dice djrenny, abbia poco di veritiero?
Messaggio Da blastaman
#63161 e allora potevano proporre un sondaggio del tipo:

"scegli la tematizzazione del rocket-flying-hyper-4th dimensional coaster che installeremo nel 2008"

a)mostruosa, con una foto di D che ammira la casa horror di europa park
b)ignorante, con una foto di kunzi che ammira il coaster dell'idroscalo

tanto, se era giusto per far capire che stanno lavorando per il nostro futuro....
Messaggio Da izio
#63162 A me il vespe che sa e non parla mi sta proprio qui... :)
Cmq Renny la tua ipotesi puo essere valida....Fanno un sondaggio per far vedere che nei prossimi anni ci sarà una grande attrazione.
Ovvio che niente è confermato.
Ma non ti puoi piccare cosi.....la tua ipotesi contro le altre....dai!!!!

P.s ma questo visino qua -------> :wink: ti viene in automatico finito di scrivere un messaggio?
Messaggio Da klop
blastaman ha scritto:tanto, se era giusto per far capire che stanno lavorando per il nostro futuro....

ma anche per tastare un pò il polso del pubblico...
certo, poi magari comminciano i lavori tra una settimana, ma fare un sondaggio non significa che quell'attrazione ci sarà (qualunque sia la tematizzazione).
Messaggio Da baba
#63165 Sono stato sabato a Gardaland ma non ho partecipato al sondaggio perchè non ci sono passato davanti. Non capisco effettivamente questa mancanza di pubblicità... anche all'interno del parco! O sono ebete io che non l'ho vista oppure proprio zero...

Onestamente mi lascia un po' perplesso come sondaggio. Se è effettivamente un sondaggio "vero" mi sembra strano il periodo di inizio sondaggio,
se invece è una sorta di "bufala" sarà un boomerang per la credibilità del parco.
Oppure stanno "ingannando" il pubblico facendo credere che sarà quella la novità del 2008 e invece c'è in cantiere qualcosa di ben più grande OLTRE a questa cosa.

Magari la novità del 2008 sarà la demolizione di Tunga