- gio set 11, 2008 7:31 pm
Sinceramente c'è una cosa che nn mi è chiara. Cosa hanno kiesto effettivamente al cliente ? Cioè hanno chiesto solo Ti è piaciuto il parco ? Ci torneresti ? Lo consigli?
Bisogna vedere anche che tipo di domande hanno fatto...
Se nel questionario di Gardaland mi chiedono :
Ritiene soddisfacente la granita alla Coca cola del parco ? Non posso fare altro che rispondere che è la migliore di tutti i tempi = Soddisfazione del cliente
Ritiene che il numero di bagni sia adeguato ? Si certo ^^ ci sono cosi tanti bagni a Gardaland...
Ciò che voglio dire è che se si mettono in luce i veri problemi del parco ossia : mancanza di attrazioni adrenaliniche, carenza di manutenzione su molte attrazioni ( dalle dark ride al colore che si scrosta a FK ), tagli nel settore artistico etc etc... allora si potrebbe avere una valutazione oggettiva del parere dell'ospite.
Sicuramente le domande che avranno fatto saranno state per "tirare l'acqua" al proprio mulino.
In ogni caso dobbiamo riconoscere che la "reputazione" del parco Gardesano è sicuramente migliore di quella di Mira: "Gardaland è più bella, Gardaland è più grande, Gardaland ha più giochi, Gardaland ha il Blue Tornado, Gardaland si merita i 35 euro del biglietto perche c'ha più giostre..."
E' ovvio che con una visione così "sommaria" del solito guest babbano di turno si possano ottenere altro che giudizi positivi sul parco...
Redazione news & Relazioni esterne