Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#234193 Domanda......come mai la Merlin in Inghilterra, Germania, America e Australia rilascia gli Annual Pass.....e noi che qui abbiamo già 3 Sea-Life, il Resort di Gardaland e quella specie di piscina a milano invece no? :|

http://www.merlinannualpass.co.uk/

....perchè un povero cristo immaginario insomma.....dovrebbe pagare 80€ di abbonamento a Gardaland Park..... 99€ (si non sto scherzando....costa davvero 99€ per quella piscina da 2 soldi xD) di Gardaland Waterpark.......e poi altri 15€ a visita per sea-life spendendo in totale 225€.....mentre in inghilterra ne spendi £105.30? :wink:

Ma sopratutto......perchè farsi un abbonamento a tutti i parchi merlin inghlesi costa quanto farsi l'abbonamento a quella cavolo di piscina a Milano! :lol:

E poi.....come mai il pass tedesco comprende Gardaland!!!! (e pure il sea-life) http://www.merlinjahreskarte.de/ .....e quello tedesco (che comprende quindi anche tutti i parchi della germania) costa 67,50!
17€ in meno di un classico abbonamento a Gardaland!
E per di più da anche diritto al 10% di sconto in tutti i ristoranti e negozi dei parchi :?

Io con il mio abbonamentino da 84€...e quei 4 sconti che posso usare 1 sola volta....ed il parcheggio gratis......mi sento un pochettino preso per il "sedere" -.-

Edit: ok.....che ci sia Raptor qui è il colmo http://www.merlinjahreskarte.de/fur-jah ... vents.aspx
Messaggio Da Loris8893
#234245 si...puoi fare quello tedesco....ma comprende solo gardaland......quello che io mi chiedo è come mai qui in italia non ne abbiamo uno nostro :|

E sopratutto come mai di sui l'annual pass costi cosi poco rispetto al normale abbonamento al parco :?
Messaggio Da FaZo
#234284 mandare una mail di protesta al parco come per tutte le altre cose?!!? alla fine ci hanno sempre ascoltato!
Messaggio Da Loris8893
#234286 Ho provato a scrivere sulla pagina Facebook del Sea-Life di Roma chiedendo se alla sua apertura sarà possibile avere l'annual pass anche qui in italia....e mi hanno risposto:

Ciao Loris, abbiamo girato questa informazioni a chi di dovere, sperando di riuscirti a dare una risposta nell'immediato. Una buonissima serata.

....quindi....boh.... :|

Comunque pagare di più ed avere di meno solo perchè sei italiano e non tedesco non è una cosa tanto carina -.-
Messaggio Da ale_passafer
#234308 Io penso che ai tedeschi lo mettano dentro solo per far sembrare il pass piu sostanzioso ! E come se a noi in un ipotetico pass mettessero i parchi tedeschi .... Magari in pochissimo andrebbero fin la ...
Messaggio Da FaZo
#234324 da da.... ausfirdezzen... io vole fare pass perchè taddesco!!! può??? haahhahahahahahaha
certo che a noi italiani le fanno pagare proprio tutte!!! XD
Messaggio Da tafkal
#238334 ciao,
intervengo solo per una precisazione: il Merlin Pass tedesco (l'ho fatto il mese scorso a Legoland Gunzburg) comprende l'abbonamento a tutti i parchi Merlin tedeschi e Legoland Danimarca per un anno, e in più c'è un accesso a Gardaland, solo uno, nel corso dell'anno.
Messaggio Da FaZo
#238388 grazie :) ma sempre meglio che non avere nulla come qui.
Messaggio Da Ago
#238389 ma poi è un accesso come c'è scritto nell'abbo di mira che al warner madrid vai anche 3 giorni di fila e ti fanno entrare senza dir nulla?
Messaggio Da peppe2994
#334020 Riesumo il topic,
qualcuno di voi ha provato il Merlin annual pass per caso?
In caso affermativo, è necessario l'arrivo della tessera per poterlo utilizzare, oppure basta il modulo stampato on line?
Messaggio Da Lucantropo
#334027 Che cosa include? Se non erro quando andammo a Heide a Settembre non c'era modo di farlo rientrare anche Gardaland in un abbonamento comune..
Messaggio Da Marcello
#334034 Ne esiste uno chiamato Employee Magic Pass, riservato ai CM.
Quello 2015 contiene 20 ingressi gratuiti, uno per ogni parco o attrazione Merlin, ovunque in Europa.
Alcune nemmeno le conoscevo...

Non ho notizie di quello 'pubblico'