Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#237746 Nel parco (negozi, fast food, biglietteria ecc.) è possibile pagare con la carta di credito Diners ?? :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237750
stelly25 ha scritto:Nel parco (negozi, fast food, biglietteria ecc.) è possibile pagare con la carta di credito Diners ?? :wink:


se è una carta di credito vera e propria (e Diners credo lo sia) credo di si.....accettano anche le carte prepagate e ovviamente contanti

...non accettano ovviamente i buoni pasto xD
Messaggio Da Vespe
#237754
stelly25 ha scritto:Nel parco (negozi, fast food, biglietteria ecc.) è possibile pagare con la carta di credito Diners ?? :wink:

no dico oggi ti va di prendermi in giro?
ma ce la fai????
scusa stelly ma cris.....toforo colombo, vai con i tuoi genitori, che ti frega della diners???sei minorenne???? che hai già la visa oro????
giuro, non vedo l'ora che arrivi il giorno che vai al parco, ste domande sceme poi.....
scusate ma poi sbotto,ma che forum sto frequentando????
yahoo answer o theparks?????
io sono basito.
all'alba del 2012 certo che puoi pagare con carta!!!

no dai....e loris gli risponde pure.... :lol: :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#237756
Vespe ha scritto:no dai....e loris gli risponde pure.... :lol: :roll:


Perchè magari ho un minimo di gentilezza? :|
Messaggio Da Vespe
#237784 se vabbè. lallero.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#237788 Dai Vespe... non essere così acido ;)
Diciamo che è una domanda da yahoo answer però ne sono state fatte anche di ben peggiori...

Ormai nel 2012 mi sembra ovvio che ovunque accettino la carta di credito ;)
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#237803 Ho solo fatto una domanda !! Se la reputi troppo da yahoo answers non sei obbligato a rispondere caro Vespe !!
E poi sono maggiorenne, ho 20 anni e la carta di credito è mia personale e volevo solo accertarmi che la accettassero nel parco, visto che vorrei evitare di portarmi del denaro contante !!

Per fortuna c'è gente gentile come Loris :roll: :?

Comunque ho risolto, ho chiamato al parco e mi hanno detto che è accettata !! :D
Ultima modifica di stelly25 il mar lug 17, 2012 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#237811 Lo so benissimo che la carta di credito oggi è accettata ovunque !! Solo che la carta di credito che ho io, la Diners, mi è arrivata da poco e quindi mi volevo accertare che facesse parte di un circuito accettato nel parco, perchè più volte sono capitata che con una carta di credito dei miei genitori non l'hanno accettata in un negozio.

Oh ma fate una polemica per niente !!
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#237812
Vespe ha scritto:
stelly25 ha scritto:Nel parco (negozi, fast food, biglietteria ecc.) è possibile pagare con la carta di credito Diners ?? :wink:

no dico oggi ti va di prendermi in giro?
ma ce la fai????
scusa stelly ma cris.....toforo colombo, vai con i tuoi genitori, che ti frega della diners???sei minorenne???? che hai già la visa oro????
giuro, non vedo l'ora che arrivi il giorno che vai al parco, ste domande sceme poi.....
scusate ma poi sbotto,ma che forum sto frequentando????
yahoo answer o theparks?????
io sono basito.
all'alba del 2012 certo che puoi pagare con carta!!!

no dai....e loris gli risponde pure.... :lol: :roll:


La domanda non è poi così stupida, in molti posti all'interno del parco non è possibile pagare con la carta, mi è successo di dover lasciare lì il menu una volta al bar monorotaia perchè non l'accettavano.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#237831 per fortuna non in italia ma in molti parchi esteri non accettano nemmeno le prepagate seppur di circuito visa... diners è una carta che in effetti potrebbero non accettare perche le piu comuni sono di altri circuiti, ma credo che tolti alcuni baracchini in tutti gli shop e risto è presente la vetrofania delle carte accettate =)
Messaggio Da Vespe
#237859 vabbè... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#237863 Io mi son trovato in difficoltà con una visa più di una volta a Gardaland, la uso principalmente perchè a fine mese sono a corto di contanti sul conto (quando non sono addirittura in rosso) e la carta mi permette di addebitare al 15 del mese dopo.
Diners tra l'altro è un circuito molto meno diffuso e non mi stupirei affatto che non l'accettassero.