Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Nicole Ridgway
#210403 Dunque, stamane la mia ragazza è a Gardaland (mentre io sono a lavoro...e vabbè). Mi tiene aggiornata sulla situazione: discreta folla, attesa media alle attrazioni circa 40 minuti, e sino ad adesso hanno chiuso ben 3 giostre per manutenzione, ovvero fuga da atlantide, i gommoni di Colorado Boat e il trenino che non mi ha specificato di quale parla...
Messaggio Da Hermy
#210404 Fuga comunque riapre nel giro di qualche ora... Ultimamente ha qualche problema ;)
Messaggio Da FaZo
#210446 oggi sono riuscito a fare tutto fortunatamente... e i 40 minuti erano solola mattina verso mammut e co. il resto sempre sotto i 25 o 20 minuti.
Messaggio Da dodo1
#210459 Grazie al cielo...nonostante la bellissima giornata di sole siamo riusciti a fare tutto più volte, con 2 show di mezzo :)
Messaggio Da Daniil
Parrucca ha scritto:
Hermy ha scritto:Fuga comunque riapre nel giro di qualche ora... Ultimamente ha qualche problema ;)

Anche domenica 20 andava a singhiozzo.

L'ultima volta che ci sono stato (una quindicina di giorni fa) ha subito una chiusura anticipata per problemi tecnici.
Messaggio Da Hermy
#214505 Fuga come tutti gli Spillwater ha problemi :lol: e ne ha ancora di più per un problema di sensori che non so se siano stati modificati dalla Intamin nelle recenti novità.

Ha subito un blocco anche ieri, e ha blocchi costanti nell'arco di tutta la stagione. E' nata con problemi e avrà sempre problemi.
Questi sono risolvibili in pochi minuti o nel giro di ore. Non si può fare altro che aspettare.
Messaggio Da Hermy
#214703 Loris, guarda che mediamente ogni giorno nel parco si blocca qualcosa... So benissimo lo frequenti spesso, ma non stupirti se qualcosa va in blocco, è la normalità... ;)
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Loris, guarda che mediamente ogni giorno nel parco si blocca qualcosa... So benissimo lo frequenti spesso, ma non stupirti se qualcosa va in blocco, è la normalità... ;)

veramente è il terzo giorno consecutivo...insomma hermy se vuoi dare delle notizie, dalle concise ok? e non alla rinfusa!!! :lol:
Messaggio Da Nick88
#218029 ieri sera blu tornado ha avuto problemi... pare si fosse guastato un treno tanto che è intervenuto direttamente sul posto un meccanico a smanettare un po.. dopo di che entrambi i treni hanno fatto dei giri a vuoto per poi far girare un unico treno...
Sono cattivo se spero che sti treni si guastino in maniera definitiva cosi che siano costretti a cambiarli? cribbio è una tortura fare il Blu ormai!