Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#306371 Ieri a Mira ne parlavamo, l'occasione sarebbe interessante, anche solo per un ritrovo informale, naturalmente per la compagnia non per il parco :wink:

Comunque, manca ancora più di un mese.. vedremo cosa succederà nel frattempo.. 8)
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#306526 Pubblicato un primo stralcio della notte bianca/night is magic:
Tra i DJ c'è il concerto live degli Eiffel 65 e il biglietto serale con validità dalle 18 alle 3 costa 20€!!!
http://www.gardaland.it/park/gardaland-night-is-magic/
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#306541 Gabry Ponte pur essendo un membro del gruppo non suona MAI con gli eiffel, lui fa dj set da solo, quindi lui non ci sarà. Come concerto non aspettatevi chi sa che cosa, sono 30-40 minuti dove cantano i vecchi pezzi e stop. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#306632 Eccoci qua ! Qualche news about Notte Bianca Gardaland

Preparatevi alla Notte Bianca più "calda" di tutta l'estate. Venerdì 27 Giugno il parco divertimenti di Gardaland rimarrà aperto fino alle ore 3.00 con tutte le attrazioni fruibili.

Dalle ore 18.30 fino alle 2.00 presso Piazza Ramses è previsto un djset dove si esibiranno non solo gli Eiffel 65 ma anche Dj Ross, Prezioso, Hyenas e Yaya. L'intera piazza sarà invasa dalla parata brasiliana che avrà prima percorso tutto il parco e sarà possibile anche ammirare le scatenate performance dei barman acrobatici.

In tutto il parco saranno presenti diversi presidi degli sponsor con attività a tema: ad esempio presso Piazza Theatre Coca Cola Zero intratterrà i visitatori con un secondo djset e con tornei di calcio balilla.

Anche in zona Monorotaia si giocherà a calcio, questa volta 2 contro 2 in un campetto creato appositamente per l'evento.

In chiusura parco, oltre allo spettacolo pirotecnico, che da tanti anni mancava a Gardaland, il parco offrirà a tutti gli ospiti che saranno rimasti fino a quell'ora una spaghettata gratuita.

Dopo il successo della serata di Halloween 2013 siamo certi che un evento del genere avrà un ottimo riscontro sugli ospiti che, non solo potranno allungare la permanenza al parco oltre il consueto orario continuando a poter usufruire delle attrazioni, ma parteciperanno ad una vera e propria festa d'estate.


Gardaland - Tutto sulla Notte Bianca 2014 --> http://bit.ly/1iaLsEh
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#307578 Essendo di venerdì direi no, però essendo un venerdì in cui lo scuole sono chiuse direi si, però solitamente la sera al parco non c'è mai nessuno quindi direi no, ma è anche vero che la sera del 31 ottobre dell'anno scorso il dj-set ha attirato molta gente che mi porterebbe a dire si.

E' un circolo vizioso :lol:

Direi, che si, probabilmente ci sarà un affluenza consistenze, non assurda, ma medio-alta. Sicuramente questa affluenza potrà diminuire/aumentare la sera. Ma se andiamo a vedere per l'appunto la serata del 31 ottobre molte persone staranno in valle dei re, quindi le file non saranno esagerate in giro per il parco. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#307581 Io sono indeciso... ma se ci va un po' di gente di TheParks mi aggrego anch'io (farei solo il serale a 20€, inizia alle 18 vero?) giusto per stare in compagnia... un po' come fosse un UNofficial Meeting.

C'è qualcuno già certo di andare ?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#307592 Io credo che, se ci sarà bel tempo, il parco potrebbe anche raggiungere la capacità massima intorno alle 22-23 e non permettere più l'entrata. Contate che buona parte degli abbonati ci andrà (giuro, di quelli che conosco io ci saranno tutti :lol: ) e sommateci tutti quelli che saranno attratti dall'entrata a 20€. Secondo me fino alle 18 il parco sarà più che vivibile, ma poi si scatenerà l'inferno! Dai, se contate che miragica era strapieno durante le notti bianche, figuriamoci che succederà a gardaland! Io comunque, da abbonato, non vedo l'ora :mrgreen: Però di sicuro arriverò al parco prima delle 18 (probabilmente intorno alle 14-15, dopo aver passato la mattina al Caneva), così sono sicuro di entrare e soprattutto di non metterci le ore :lol: