- gio lug 03, 2014 5:40 pm
Ciao a tutti, e' un po' che non mi faccio vivo, la mia presentazione risale allo scorso ottobre (se qualcuno dovesse chiedersi chi sia questo fantasma xD).
presentazione-f22/shyamanuel-mi-presento-t8084.htmlAnche io ero presente al parco Venerdì 27 per questo evento in compagnia di altri membri di Tp come Lucantropo e Giga.
Che dire, son rimasto piacevolmente sorpreso, la questione code a Gardaland si sa, è sempre un argomento scottante. Tuttavia a mio parere è stato gestito bene. Siam riusciti a gestire al meglio il tempo e a sfruttare le attrazioni di maggior richiamo senza spendere ulteriore denaro con i sistemi express (fatta eccezione per 3 single ride, dopotutto sono da sempre allergico alle code e non spendere 35 euro per il myexpress per me è una vittoria).
Nota negativa, all'ingresso di Raptor si è notata una gran confusione tra "fila express" e fila "single rider". Molti utenti non ne capiscono la differenza e occupano la coda dei single rider per poi venire rimbalzati.
Spettacoli notturni, da amante della musica dance anni 90 le mie orecchie godevano a sentire dei classici e, a mio modesto parere, dance anni 90 + parco a tema vanno molto d'accordo
"L'emozione di Gardaland" pizza Valle dei Re zeppa, spettacolo che, come ormai ci ha abituati il parco, fa prendere vita alla gloriosa facciata (della non gloriosa attrazione Ramses).
Ma il momento più strepitoso è stato senz'altro lo spettacolo pirotecnico. Eravamo posti sotto le Magic Mountain e a tal proposito, nota negativa, l'interruzione dell'attrazione per motivi di sicurezza è stata troppo improvvisa e molti utenti son rimasti bloccati in fila senza poter godere dello spettacolo. Magari gestendo meglio il tempo sarebbe stato possibile non privare nessuno di tale spettacolo, che è stato davvero sopra le aspettative!
E' stata comunque una gran bella giornata! Complimenti.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti, i sogni."
(The Time Machine)