Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Francesco_96
birmano ha scritto:Su una foto pubblicata da Gardaland Aggiornamenti si vede un'impalcatura alla vecchia stazione del Panoramic Tour dal lato di inferis. Considerando che la stazione è chiusa da anni che può significare?

Poi i son sempre chiesto perchè non chiudere sulla stazione i due fori laterali dove passavano le cabine del Panoramic, visto che è una scenografia è brutto vederne l'interno.

Ci mettono Inferis? :LOL:
Messaggio Da dodo1
#230527 io spero in una prossima attrazione incastrata in quell'area.
Hanno tanto spazio da recuperare e finalmente potrebbero migliorare il theming dell'area..mammut/spazio/west..
Io ci aggiugerei un altro tema giusto per mischiare meglio il tutto XD
Messaggio Da FaZo
#230643 si dai mettiamo i tropici!?!?!?
Messaggio Da birmano
#230744 Scherzi a parte si potrebbe continuare il tema West visto che quell'area non ha più attrazioni.

Ne approfitto per dire che il vecchio percorso dei canyons si potrebbe trasformare in un percorso a piedi tra la vecchia scenografia una specie di labirinto di prezzemolo...
Messaggio Da lore1991
#230937 ma ovvero? Io ho trovato solo delibere sul parcheggio ricoperto da pannelli fotovoltaici e patrocini vari per la maratona
Messaggio Da Hermy
#230948 Mi associo alla domanda... :roll: Nessuna delibera nessun progetto... Di che parli? Link? Fonti?
Messaggio Da Vespe
#230955 vi spiego: qualcuno nel forum di ...... si insomma, quello là, parksmania ha detto che nel sito del comune di castelnuovo c'è sta delibera ai lavori....
Messaggio Da Hermy
#230956 Ah beh... uno che magari non ha nome, ha scritto un post ed è scomparso e non ha linkato nulla... credibile :lol:
Messaggio Da wilmago7
#230959 veramente è stata riportata con tanto di date e numeri vari di protocollo per comlpetezza di informazione http://sac4.halleysac.it/c023022/ut/ut_ ... .&fiscale=
Ultima modifica di wilmago7 il dom apr 01, 2012 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#230960 Allora mi ripeto... Siccome qua non siamo su Parksmania, qualche anima buona che mi riporta il link :roll: così ne parliamo ... Grazie per lo sforzo...
Messaggio Da Hermy
#230964 Solo io sapevo che il Twist and Splash è un progetto che verrà realizzato per l'anno prossimo / i prossimi anni??
Mi pare se ne fosse già parlato e riparlato, prima come novità di quest'anno e poi il posticipo... Non vedo nulla di eclatante