Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#196802 Lo so che dobbiamo ancora salire sulla novità 2011 :lol: ma colgo l'occasione fornitami dal FB di Gardaland per cominciare a pensare all'anno prossimo :

Che ne pensate se la novità 2012 fosse una fuga dalla fine del mondo?!?
"Escape from the end" è un progetto che si sta valutando...FORSE questa è la novità 2012 di Gardaland!

A me ricorda qualcosa ma non so bene cosa...
Messaggio Da lussuria
#196806 La politica della Merlin riguardo Gardaland è cambiata un pochino..... Solo investimenti importanti (questo dopo aver capito l'errore fatto con inferis).

Una cosa che manca a Gardaland è uno SPINNING COASTER fatto con i contro co....ni :-) Sempre divertente da fare ed è sempre qualcosa di famigliare.....

Un altra idea può essere uno SPLASH BATTLE (abbandonata per il momento dal parco). Poi non saprei. Flat ride non credo verranno aggiunte......
Messaggio Da Hermy
#196809 Ahahahaha alessia.pretty sicuramente avrà avuto le mani in pasta ma era meglio che prima di mettercele si fosse imparata un po' di italiano...
comunque speriamo torni così ci svelerà altri particoloni di questo pseudo - simulatore... Ma un Pandorabox? Magari xD
Messaggio Da Danysan95
#196812 Ma mi chiarite qual'è la pagina vera ufficiale? perchè se ho capito del post che parlate (http://www.facebook.com/permalink.php?s ... 1389518686 ) una pagina ha postato questa cosa su un'altra (da quallo che ho capito una non ufficiale sulla ufficiale) quindi non so se è molto attendibile
certo.. questo non vuol dire che sia da escludere a prescindere, ma bohh
Messaggio Da Danysan95
#196814 ok, avevo capito bene.. quindi il mio pensiero rimane quello
certo, d'altra parte conoscendo la merlin una cosa così è molto probabile, quindi non so cosa dire..
Messaggio Da _brt_
#196817 Scusate ma sapete se quel "Gardaland Park" è affidabile? In fondo può essere che abbia letto la notizia proprio da quel topic! :lol:
Messaggio Da Francesco_96
#196823 Innanzitutto credo che sarà una novità molto economica per ammortizzare su più anni la spesa di Raptor e con certezza non sarà un altro Coaster (che per noi è la cosa preferita ma non ne possono riempire il parco)!
Messaggio Da matiu
#196871 Chiaramente non sarà qualcosa di adrenalinico e rivolto per lo più ai giovani (come inferis e raptor), ma un attrazione family con un budget limitato... vedo moooolto attendibili o un nuovo filmato e qualche eventuale modifica al Time Voyagers (mica può rimanerci sempre Spongebob :lol: ) oppure una nuova attrazione "simulatore" al posto del 4D adventure.
Poi potrebbero anche fare qualcosa nell'area medievale visto che un po' di spazio si è liberato ma ne dubito...
Messaggio Da matiu
#196877 ma per fortuna che l'hanno abbandonato...