Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#257900 Riporto il topic in argomento.
Il topic legato agli show è un altro. grazie
Messaggio Da birmano
#257901 Ho letto in facebook una rumors, la novità 2013 potrebbe sorgere nell'area ora occupata dal Palaraptor con tema legato a Raptor.
Qualcuno ne sa nulla? se fosse vero probabilmente inferis tornerebbe ad essere un teatro per avere una seconda struttura oltre al Gardaland theatre.
Messaggio Da Loris8893
birmano ha scritto:Ho letto in facebook una rumors, la novità 2013 potrebbe sorgere nell'area ora occupata dal Palaraptor con tema legato a Raptor.
Qualcuno ne sa nulla? se fosse vero probabilmente inferis tornerebbe ad essere un teatro per avere una seconda struttura oltre al Gardaland theatre.

faranno quella copia di terminator 5D...o quella famosa copia di Nemesis Sub-Tera se effettivamente il rumor è fondato........tra le due preferire la seconda.....anche se dopo un anno cosi moscio di novità sarebbe comunque un qualcosa di bassissimo rilievo....si dovrebbero far perdonare nel 2014 con qualcosa di gigantesco come Fuga, una dark ride o un nuovo coaster nel caso ci diano un altro anno penoso....

...e il "pattinaggio" al convection center nell'area "spaziale" sinceramente ce lo vedo meglio abbinato....che dove si trova ora....
Messaggio Da Hermy
#257904 Esatto... Chiedetevi perchè stanno rompendo i maroni con Raptor Genetix... Vogliono ricollegarci il tema della prossima stagione, che credo sarà IDENTICO a quello di Nemesis Sub Terra. Non fraintendetemi, magari è qualcosa che merita essendo una mezza dark ride, che quindi mi può interessare... Ma anche stavolta il budget sarà misero, e ho i miei dubbi sulla riuscita...
Messaggio Da Vespe
#257906 no se ci propinano la mezza ciofeca di nemesis subterra ....NO!
e poi basta sono ...cos'è? 4 anni con temi di devastazione, ditruzione, alieni, creature venute dallo spazio / ignoto.
ho bisogno di respirare aria nuova.
Messaggio Da Loris8893
Marchez94 ha scritto:Senza tener conto del fatto che Genetix si chiude lasciando in sospeso la questione, senza chiudere la storia...

...non avendo visto quella cagata di fumetto come metà italia la storia mi sa che si va a far benedire allora :lol:

Vespe ha scritto:4 anni con temi di devastazione, ditruzione, alieni, creature venute dallo spazio / ignoto.
ho bisogno di respirare aria nuova.

Gardaland è un parco che come tematica principale ha "l'avventura".....è normale che le tematiche siano sempre quelle....
Messaggio Da FaZo
#257908 bhe oddio non concordo proprio su questo tuo modo di rispondere dark XD

il tema avventura sì, ma non vedo più templi da profanare e civilta da riscoprire come era prima gardaland. con tutto il devasto piu che avventura mi sembra "sopravvivenza" il tema che amano tanto!!!!
speriamo che il prossimo anno si continui a sognare un po!
Messaggio Da Loris8893
#257909 il concetto base era quello xD .....se poi pian piano sono riusciti a rovinarlo non è colpa mia xD

Che si fa l'hanno prossimo? fuga dal big foot, rapimenti alieni o strane energie che fuoriescono dalla "ciminiera" del TransGardaland Express? :lol:

A.A.A. Cercasi storia contenete strani energie, alieni, faraoni papponi e sponsor a gogo. 1€ al miglior scrittore!
Messaggio Da stelly25
#257912 Per rilanciare il parco metterei un bel lunched coaster o un megacoaster :D