Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:ma più che altro, why?
oltre ad un restiling (vero, non l'aggiunta di 4 luci) io non farei nulla ai corsari.. Servono attrazioni nuove, non la distruzione/modifica di quelle già esistenti!

^ this
Messaggio Da Loris8893
#257976 una nuova dark ride.....ma non ci sono i soldi......un nuovo coaster.....ma non ci sono i soldi.....una nuova area tematica......ma non ci sono soldi.....

.....risultato....nuovo filmato al time voyagers
Messaggio Da gabber78bs
Loris8893 ha scritto:una nuova dark ride.....ma non ci sono i soldi......un nuovo coaster.....ma non ci sono i soldi.....una nuova area tematica......ma non ci sono soldi.....

.....risultato....nuovo filmato al time voyagers

Suuuuuuuuuuuu....dai....non siam così negativi.... :D

E' una grossa azienda, al di là di tutto i soldi non può non averli... Piuttosto preferisce utilizzarli ad anni alterni, ma non è una cosa poi così strana. Io spero di più in una nuova dark ride, perchè i rollercoaster si rivelan sempre qualcosa di........decisamente poco d'atmosfera.....più che altro perchè amo le dark ride.
Messaggio Da FaZo
#257978 difficile dire che cosa proporrei come nuova attrazione. Alla fine sarebbero tutte cose che vorrei provare. Però credo che una flat ride ò dark ride con tema studiato per il parco, non alla raptor, e magari contestualizzata sarebbe una cosa che potrebbe diventare unica. In ogni caso ci vorrebbe davvero qualcosa che smuovesse il mondo.
Messaggio Da Loris8893
#257979 come ho detto pagine fa se bisogna fare qualcosa che riporti veramente in vita il parco.....l'unica soluzione è rifare quel che fecero alla fine degli anni 90 :wink:
Messaggio Da stelly25
#257980 Cioè cosa fecero ?? :D
Messaggio Da Loris8893
#257981 costruirono un intera area nuova con Blu Tornado, Space Vertigo ed il Convection center per poi aprire l'anno successivo Jungle Rapids....e l'anno dopo ancora Flying Island :|
Messaggio Da cresch
#257982 una grossa espansione,
costruirono jungle, blu tornado, space vertigo, insomma tutta l'area nord

azz mi hai preceduto :evil:

Comunque è vero il parco ha bisogno di una nuova espansione, dovrebbero pianificare una nuova area con 2 attrazioni di punta e 2-3 secondarie, da costruire in un arco di 4 anni.
Messaggio Da cresch
#257984 Io non mi sto riferendo a l'anno prossimo. la mia non è una supposizione di quale sara la novità dell anno prossimo.
Ma e quello che vorrei vedere in futuro
Messaggio Da stelly25
#257985 Io credo che qualche anno di crisi sia normale per un parco anche dopo 37 anni. Sono sicura che nei prossimi anni si riprenderà alla grande e verranno installate attrazioni meritevoli. ;) Dai su diamogli fiducia :D
Messaggio Da cresch
#257986 Io non credo sia solo una questione di qualche anno di crisi nella gestione, non stiamo parlando di investimenti discutibili come quello di mira di questo anno. E proprio sbagliato il modo di operare alla base, o cambiano radicalmente sistema o andrà sempre peggio.
Messaggio Da muchwoo
#257987 ...I Corsari (a cui ci ha partecipato il papà di una mia cara amica, solo per quanto riguarda la sezione scavi) è nata contemporaneamente alla costruzione (o quasi) del cinema dinamico. Quest'ultimo è stato costruito in una parte degli scavi dove per problemi del terreno non è stato possibile ampliare il percorso dei corsari. Questo ha anche fatto lievitare costi e ritardi nella costruzione di questa stupenda attrazione.
In qualsiasi caso non intendevo costruire nuove stanze, ma semplicemente rinnovare dal principio le stanze esistenti con nuove scenografie, una nuova storia e dei video in 3d che non sarebbero altro che l'evoluzione dei vecchi video di oltre 10 anni fa.
-Rifare completamente la scena iniziale vicino alla spiaggia (qualcuno si ricorda il video nel falò dove ora non c'è più nulla?)
-Cambiare l'illuminazione nella scena con la nave fantasma... non va più neanche la faccia del vascello... più animatronics!
-Scenografia per la scena del mostro marino
-Cambiare illuminazione nella scena della palude, non si vede più niente!
-Cambiare animatronics nella scena del villaggio dei corsari.
- e tante tante altre....
Con 20 milioni di euro non è possibile?
...in qualsiasi caso, se mi danno un espansione ai livelli di quegli anni ne faccio tranquillamente a meno! :D
Messaggio Da gabber78bs
muchwoo ha scritto:-Cambiare l'illuminazione nella scena con la nave fantasma... non va più neanche la faccia del vascello... più animatronics!

Gli nimtronics li avran anche riparati, ma veramente fan pietà, son praticamente immobili, io lo paragono a Fata Morgana di Efteling, eccheccazzarola, là si muove tutto da divenir ubriachi, i Corsari è ormai immobile, anche se riparati....