Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#257989 si muoveva la nave, il pirata che sparava sul vascello, la faccia della nave (la specie di polena) sembrava irridescente, si muoveva il cannone verso il basso... ora è un po statica in effetti però hanno iniziato a sistemare può esser che anche il prossimo anno gli diano una bella rinfrescata. piu che altro la scena della palude è più statica del solito con gli alberi fermi. ma dall'ultima mia visita ora i pappagalli si muovono e parlano tutti. sarebbe una bella novità futura ritrovare anche i fantasmi proiettati che indicavano la strada e la scena del falo piu completa dei pirati che sparavano
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#257990 Secondo me dovrebbero proprio cambiare gli animatronics, son vecchi, di vecchissima concezione, in altri parchi li sostituiscono, almeno le parti in movimento o le maschere quando cominciano a sembrare più persone in putrefazione che persone normali, eheheheh...ora posson far fare movimenti più fluidi, ma che dico.....alla Merlin dubito interessino le dark ride e l'atmosfera, voglion solo costruire un parco fatto di orrori e catastrofi......povero Gardaland.
Messaggio Da Zambo83
#257992 A parèr mio devono ripartire con una novità con il botto.. niente dark ride o nuovi terreni, ma devono iniziare a mettere in gioco dei numeri.. Come mai le attrazioni più belle, più veloci e più lunghe le deve avere mirabilandia?
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#257993
Zambo83 ha scritto:A parèr mio devono ripartire con una novità con il botto.. niente dark ride o nuovi terreni, ma devono iniziare a mettere in gioco dei numeri.. Come mai le attrazioni più belle, più veloci e più lunghe le deve avere mirabilandia?


Mirabilandia può giocare in altezza e in ampi spazi perchè non è nel Parco del Garda. Il lago di Garda è un'area protetta, Mirabilandia si trova nel deserto chiamato Pianura Padana.
Al di là di tutto....Mirabilandia fa i numeri, ma poi che robe mette assieme? Solo numeri apparentemente, eheheheh!
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#257994
più belle


quello è soggettivo e tutto da dimostrare :lol:

e come dice per l'appunto gabber78bs Gardaland sta al lago di garda.....Mirabilandia si affaccia su un lago artificiale in mezzo al nulla :wink:
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#257995 Decisamente mooooooooooooolto soggettivo....dipende da cosa uno cerca in un parco. Un parco può essere pura adrenalina, o un connubio di dosi adrenaliniche ma con grandi atmosfere. Voglio bene a Mirabilandia, ma se devo scelgiere un posto basandomi sul fatto che ci sia maggiore equilibrio fra le varie caratteristiche scelgo decisamente Gardaland, anche se......si spera sempre faccian di più...
Ci son parchi avanti anni luce al di fuori dall'Italia.
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#257996
gabber78bs ha scritto:Mirabilandia può giocare in altezza e in ampi spazi perchè non è nel Parco del Garda. Il lago di Garda è un'area protetta, Mirabilandia si trova nel deserto chiamato Pianura Padana.

Gardaland ha moltissimo spazio per espandersi , l'altezza non è un problema basta scegliere la tipologia giusta
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#257998
Dott. Zoidberg ha scritto:
l'altezza non è un problema basta scegliere la tipologia giusta


Il comune non la pensa così ehehehe :lol:


mi sono spiegato male, intendevo che visto i limiti basta scegliere una tipologia di roller coaster che non richiede una grande altezza come
L'eurofighter
Messaggio Da Zambo83
#258000 Questa è un pò nà vaccada.. con un launched coaster non c'è bisogno di superare i 40 metri per avere la velocità per le varie evoluzioni..
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#258001 se la stagione continua ad andare male può essere che nn facciano nulla di nuovo il prossimo anno.
Sistemeranno qualche attrazione esistente e ce la venderanno per la fantastica novità 2013!

p.s.
Ho letto in fb (nn ricordo dove onestamente) che si vocifera su un possibile cambio dei barconi ai corsari, nn ne vedo la necessità però.
Messaggio Da yakumat
#258002
Zambo83 ha scritto:Questa è un pò nà vaccada.. con un launched coaster non c'è bisogno di superare i 40 metri per avere la velocità per le varie evoluzioni..


beh...si, con i launched non conta l'altezza... ma vuoi mettere un blue fire con un kingda ka?
senza contare che un parco non può mettersi a fare solo launched...
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#258003 si mettiamo pure che è molto meglio blue fire... visto che kingda ka ha un lancio che fa pietà e oltre all'altezza non si prova nulla. Blue fire ha un layout più accattivante e molto più adrenalinico sopratutto nelle inversioni. quindi converrebbe fare a gardaland un blue fire. ;-) ... ma se si facesse un el toro????? allora si che cambierebbero le cose ;-)