Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da yakumat
FaZo ha scritto:si mettiamo pure che è molto meglio blue fire... visto che kingda ka ha un lancio che fa pietà e oltre all'altezza non si prova nulla. Blue fire ha un layout più accattivante e molto più adrenalinico sopratutto nelle inversioni. quindi converrebbe fare a gardaland un blue fire. ;-) ... ma se si facesse un el toro????? allora si che cambierebbero le cose ;-)

Purtroppo non ho provato nessuno dei 2, peró c'è da dire che off-ride kingda ka fa la sua porca figura!
El toro siamo già sui 55 metri peró concocrdo, l altezza non è tutto, basta vedere maverick, così come furius baco e tanti altri..
Tuttavia il fatto di avere limiti toglie la piena libertà al parco... Per esempio non vedremo mai un mega coaster a gardaland.
Messaggio Da FaZo
#258005 è più facile dire che non vedremo mai un investimento simile ... perchè se volessero le cose buone potrebbero tirarle fuori.
Messaggio Da Bacca
FaZo ha scritto:è più facile dire che non vedremo mai un investimento simile ... perchè se volessero le cose buone potrebbero tirarle fuori.

Encomiabile post.. :mrgreen:
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#258007 io credo che la questione del limite sull'altezza sia alquanto relativo...se ci fosse la volontà, si potrebbe sfruttare il dislivello del terreno o magari costruire una sezione della drop sotto terra (Oblivion docet). ma anche con un'altezza di 40 metri può uscire fuori qualcosa di decente...e non per forza un launched :wink:
Messaggio Da parchimondomania
#258008 io spero che gardaland per il 2013 ci riservi una novità carina oppure, un roller coaster, una dark ride, un wing coaster o qualunque altro tipo.
Gardaland propone una novità bella (del tipo raptor) ogni 3 anni perciò per avere una novità bella dovremo aspettare il 2014!!, data l'apertura di raptor nel 2011.
io direi che come novità 2013 ci andrebbe un coaster tipo ispeed di mirabilandia o qualsiasi tipo di coaster, oppure un nuova dark ride senza istallarla al posto di altre attrazioni ma totalmente nuova.
potrebbero espandere il parco con una nuova zona e una a ttrazione nuova ogni anno. Gardaland dovrebbe abbassare il prezzo dei biglietti.
secondo me dovrebbero migliorare alcuni spettacoli e allungare i giorni di apertura.
speriamo a una novità decente.
Messaggio Da Mikypilota
#258009 Per me la novità 2013 sarà un'altra giostrina per bimbetti. Per quanto adori Gardaland, non posso nascondere il mio odio verso il loro modo di fare negli ultimi anni: Acquisita l'estrema popolarità tramite il brand e le azioni del passato, puntano ad "innovazioni" che possono ottenere adagiandosi sugli allori... Del resto perché scomodarsi? La gente entra e paga... -.- C'é da dire che le mie sono supposizioni, per quanto lo ritenga difficile Gardaland potrebbe stupirci tutti con la novità 2013, ma se così non fosse, cederebbe terreno agli alti parchi Italiani, i quali stanno migliorando ogni anno...
Messaggio Da Loris8893
#258010 siamo ad agosto e non sono ancora iniziati lavori da nessuna parte.....nessun cantiere.....quindi sicuramente qualcosa di grosso non ci sarà.....

.....o nuovo filmato del cavolo da qualche parte e conseguente altra stagione scarsa......o giostrina che si costruisce in 10 minuti :|
Messaggio Da Mikypilota
Loris8893 ha scritto:.....o nuovo filmato del cavolo da qualche parte e conseguente altra stagione scarsa......o giostrina che si costruisce in 10 minuti :|

A questo punto si, come hanno fatto quest'anno: Nuovo filmato + Copia della battaglia ai gavettoni di Movieland... L'anno prossimo faranno un nuovo 4D a Time Voyager oppure rimuoveranno la ricerca dell'oro a Rio Bravo per inserire un altro aggeggio del genere... -.-"
Messaggio Da Vale Holmes
Come novità 2013 mi basterebbe solo che togliessero tutte quelle pubblicità del cavolo, inutili in un parco divertimenti.... :evil:

Quella ma anche tutti quei giochi mangiasoldi ( l'unico che si salva, per me, é il tiro del pollo in pentola :lol: ): non siamo in un luna park, accidenti :evil:

E, poi, tirerei via Canyon's Creek e ci rimetterei Canyons; intanto, come diceva mio papà: "Non capisco perchè ci sia sempre così tanta fila in un'attrazione inutile come questa ( si riferiva al Canyons); ma almeno, c'era sempre coda e, poi, era anche aperto durante il Magic Winter, invece Canyon's Creek é chiuso :evil:
Messaggio Da Bacca
Vale Holmes ha scritto:
Come novità 2013 mi basterebbe solo che togliessero tutte quelle pubblicità del cavolo, inutili in un parco divertimenti.... :evil:

La colpa di tutte quelle macchinette o stand da Luna Park che popolano anche Mira, sono dei guest.. Se nessuno ci andasse le toglierebbero all'istante, ma finche in italia la percentuale di gonzi (scusate il termine) sarà alta fanno bene a tenerli aperti dato che sono un buon modo per ciucciar soldi.. E una triste realtà, ma è una verità innegabile.. :roll:
Messaggio Da Mikypilota
Vale Holmes ha scritto:Quella ma anche tutti quei giochi mangiasoldi ( l'unico che si salva, per me, é il tiro del pollo in pentola :lol: ): non siamo in un luna park, accidenti :evil:

Mamma mia quanto ti quoto! Il biglietto é caro e salato! Perché devono esistere tutte queste cose a pagamento? Dovrebbero dare a tutti un gettone che ti permette di giocare gratis 5 volte in qualsiasi punto, poi se vuoi altre giocate ne compri altri, ma io li smantellerei tutti e basta.
Messaggio Da Hermy
#258017 Sante parole Bacca... se si moltiplicano è perchè ci sono degli idioti che si lamentano dell'ingresso ma poi sono pronti a spendere 20 euro e a esultare se vincono un pupazzo del valore commerciale di 2.5 euro... Intelligenza ...
Messaggio Da Vale Holmes
Sante parole Bacca... se si moltiplicano è perchè ci sono degli idioti che si lamentano dell'ingresso ma poi sono pronti a spendere 20 euro e a esultare se vincono un pupazzo del valore commerciale di 2.5 euro... Intelligenza ...

Ma pensa che a me avevano insultata quando ho saltato la coda con l'express, ma lo prendo solo quando c'è gente e lo prendo quando c'è gente al parco e non quando non c'è nè ed ho visto persone usare l'express, per esempio, ai corsari quando in coda c'eravamo solo io e mia mamma; ci siamo fatti certe risate con l'addetto all'attrazione, quando quelle persone sono scese :lol:

Comunque, poi chiudo l'OT, se la gente si lamenta del prezzo del biglietto, che non ci vaa e spenda i soldi per andare da un'altra parte, che ne so, magari farsi solo un giretto sul lago; anche perchè, io di gente con dei mega pupazzi li vedo sempre in giro per il parco, quando io mi sono dovuta accontentare di due paperette regalate, ma ho solo giocato una volta e poi più

CHIUSO OT