Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Mikypilota
Vale Holmes ha scritto:Ma pensa che a me avevano insultata quando ho saltato la coda con l'express, ma lo prendo solo quando c'è gente e lo prendo quando c'è gente al parco e non quando non c'Comunque, poi chiudo l'OT, se la gente si lamenta del prezzo del biglietto, che non ci vada e spenda i soldi per andare da un'altra parte, che ne so, magari farsi solo un giretto sul lago;

Aspetta Vale: non fraintendermi. Io non mi lamento del prezzo del biglietto. É solo brutto dover spendere altri soldi per questi giochi. Visto che (almeno per quanto mi riguarda) é difficile vincere, soprattutto in alcuni giochi, vai a perderci tanti soldi per qualcosa che, come sopra citato, vale molto poco. Se il parco offrisse delle giocate gratis, sicuramente molta più gente giocherebbe e molta altra sarebbe attratta ed entrerebbe al parco.
Messaggio Da Vale Holmes
#258020 Ma io infatti mica mi riferivo a te per la lamentela sul biglietto. E' che ho sentito dirlo al parco già l'anno scorso e l'ho pure letto sulla loro pagina ufficiale di Fb

Comunque, scusa se ti ho frainteso /a :oops:
Messaggio Da Bacca
Loris8893 ha scritto:i banchetti sparsi per il parco non sono di proprietà del parco stesso :|

Vero, e immagino che sia così anche a Gardaland, io parlo sempre solo per Mira perchè è quello che seguo maggiormente.. Ma però il Parco (presumo anche Gardaland) ne ha comunque un ritorno, infatti perchè altrimenti concedere preziosi metri quadrati che potrebbero essere usati diversamente??
Messaggio Da Mikypilota
Bacca ha scritto:Però il Parco (presumo anche Gardaland) ne ha comunque un ritorno, infatti perchè altrimenti concedere preziosi metri quadrati che potrebbero essere usati diversamente??

Esatto, proprio per questo la loro decisione é "legge".
Messaggio Da Loris8893
Bacca ha scritto:
Loris8893 ha scritto:i banchetti sparsi per il parco non sono di proprietà del parco stesso :|

Vero, e immagino che sia così anche a Gardaland, io parlo sempre solo per Mira perchè è quello che seguo maggiormente.. Ma però il Parco (presumo anche Gardaland) ne ha comunque un ritorno, infatti perchè altrimenti concedere preziosi metri quadrati che potrebbero essere usati diversamente??

Appunto io sto dicendo che a gardaland i banchetti non sono del parco.....ma di esterni che hanno l'ufficio appena sopra al montacarichi per scendere ai corsari :|
Messaggio Da Bacca
Loris8893 ha scritto:
Bacca ha scritto:

Appunto io sto dicendo che a gardaland i banchetti non sono del parco.....ma di esterni che hanno l'ufficio appena sopra al montacarichi per scendere ai corsari :|

Loris mi sà che non ci siamo capiti, stiamo dicendo 2 cose che vanno a braccetto, non due cose contrarie..

Provo a riepilogare per vedere se ci chiariamo e così magari chiudiamo l'OT: :wink:

- Si parlava di eliminare i chioschetti e i vari ciucciasoldi che danno solo una triste idea da luna park..

- Io ho detto che la colpa se ci sono questi baracconi non è di un Parco (Gardaland o Mirabilandia che sia) ma della gente che è così picciona da spenderci dei soldi, e che il Parco fà benissimo ad alleggerire il portafoglio a questa gente che evidentemente ha una scarsa considerazione del denaro e sopratutto del valore commerciale della roba che gli rifilano..

- Tu hai precisato che a Gardaland i baracconi sono gestiti da una ditta esterna..

- Io ti ho dato ragionissima (non conosco la situazione di Gardaland quindi mi fido se me lo dici tu) e anzi ho anche precisato che anche a Mirabilandia sono gestiti da una ditta esterna, però ho tenuto a precisare che anche se sono gestiti da esterni è comunque il Parco ospitante che ne ha il pieno comando (almeno a livello se toglierli o meno) e ho motivato questa affermazione con il fatto che è ovvio che il Parco non è che rende disponibili a chiunque metri quadrati di terreno dove piazzare questi baracchini, ma anzi percepisce una parte dei guadagni e può decidere a sua piena discrezione se toglierli da un anno all'altro per magari usare quei terreni per altri scopi..

Questo è almeno quello che intendevo e che ho capito io..
Messaggio Da Bacca
#258028 Vabbe dai direi che scoprire chi sia il vero gestore non penso sia il succo della questione, dato che chiunque sia non cambia nulla di nulla.. Tanto ad ogni modo è sempre il Parco che decide se permettere o no questo tipo di iniziative.. :roll:

Chiuso OT direi.. :mrgreen:
Messaggio Da Zambo83
#258029 Giochini ciucciasoldi o sponsor purtroppo non li toglieranno mai.. anzi, è facile che ne aumentino!

Una novità del tipo "Matterhorn-Blitz" non sarebbe male, magari nell'area wester che ora è praticamente priva di qualsiasi attrazione.

Ma volendo sognare.. Dio fà che smembrino l'interiora della Valle dei Re per metterci "The revenge of Mummy"!!! :roll:
Messaggio Da Vale Holmes
Ma volendo sognare.. Dio fà che smembrino l'interiora della Valle dei Re per metterci "The revenge of Mummy"!!! :roll:

Allora siamo in due a sognare; ma a me piacerebbe che facessero anche un'attrazione stile Jurassic Park River Adventure dei parchi Universal :roll: magari dove, una volta, sorgeva il Teatro del Dragone in poi, cioè venire verso Fuga da Atlantide
Messaggio Da Mikypilota
Vale Holmes ha scritto:A me piacerebbe che facessero anche un'attrazione stile Jurassic Park

Mamma mia sai che figo? Anche io sogno un'attrazione del genere a Gardaland! :O
Messaggio Da Marco88
#258032 A Thorpe stavo avendo una brutta esperienza con questi giochi da luna park. La prima e unica volta che ci provo in vita mia: era uno di quelli in cui devi lanciare la palla nel bidone che però è inclinato e 9 volta su 10 la palla esce. Quando finalmente ci riusciamo, il tizio si era allontanato un momento. Figuratevi voi a spiegargli e a giurargli che la palla era entrata regolarmente e non perché noi avessimo barato. Alla fine il puffo gigante ce l'ha dato. Per quello che vale....
Messaggio Da Mikypilota
#258033 Non ci credo! E quando avete segnato ed il tizio é tornato ha anche avuto da contestare? Come se ci perdesse personalmente... Lui dovrebbe essere il primo a volertelo dare, anche facendo perdere il costoso pupazzo al parco... Ma cose turche... :roll: