Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
Coordinamento progetto a cura di Intesys

Audio ed effetti sonori a cura di Sample

Ergo...si.....hanno speso soldi per un fumetto fatto dalla stessa azienda che fa il loro sito....per farci su una colonna sonora tramite la ormai nota e cara Sample..........per pubblicizzare la novità dell'anno scorso....o per quella dell'anno prossimo......bisogna vedere se poi effettivamente viene fatto qualcosa riguardo a Raptor :|
Messaggio Da muchwoo
#257841 Magari riciclano l'idea del cinema 5D o lo convertono in qualcosa di simile...
http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... ema-n1077/
Non so perchè, ma ho come l'impressione che Merlin stia riciclando tematizzazioni e idee in tutti i suoi parchi (X-sector vs X-Labs, Raptor vs The Swarm, L'Era Glaciale da tutte le parti...)
Messaggio Da cresch
#257842 Spero che non si tratti di un rehab del cinema 3d, certo ormai e vecchio, ma non sarebbe male se ogni tanto aggiungessero un attrazione senza toglierne un' altra
Messaggio Da birmano
muchwoo ha scritto:Non so perchè, ma ho come l'impressione che Merlin stia riciclando tematizzazioni e idee in tutti i suoi parchi (X-sector vs X-Labs, Raptor vs The Swarm, L'Era Glaciale da tutte le parti...)

beh la Disney lo ha sempre fatto.
Messaggio Da Mino93
#257844 ma farlo prima questo fumetto?? sarebbe stato bello come viral, oppure da mettere nella queue line per spiegare la storia...vedremo cosa servirà
Messaggio Da sanji5
birmano ha scritto:
muchwoo ha scritto:Non so perchè, ma ho come l'impressione che Merlin stia riciclando tematizzazioni e idee in tutti i suoi parchi (X-sector vs X-Labs, Raptor vs The Swarm, L'Era Glaciale da tutte le parti...)

beh la Disney lo ha sempre fatto.

Sì ma Disneyland è sempre Disneyland dovunque vai, è normale che l'offerta sia simile. Gardaland e Alton Towers non sono la stessa cosa.
Messaggio Da birmano
#257846 Nn sono stati la stessa cosa fino ad oggi. I parchi Merlin si uniformeranno sempre di più, almeno questa è la mia sensazione osservando gli ultimi anni.
cmq vedremo che accadrà...
Messaggio Da Loris8893
#257847 si....tutti i resort Merlin cambieranno nome in "Merlinland Resort".....in tutti ci sarà un Raptor, un sea-life, una legoland, un ramses pappone.....avranno tutti 6 hotel tematici....e cambieranno alla fine forse nome in Disneyland xD :lol:
Con Gardaland siamo anche in vantaggio visto che il Gardaland Hotel è la copia del Disneyland Hotel di parigi stilisticamente xD
Messaggio Da muchwoo
#257848 ...in realtà la vera novità sarà lo smantelleranno del Gardaland Hotel non più a tema con la filosofia aziendale, per costruire il nuovo Hotel "X-Labs"!
Le pareti saranno tutte color mimetico o cemento, i letti (e i tetti) delle semplici lamiere arrugginite e ci sarà filo spinato come se piovesse. Inoltre verrà sparata a tutto volume la mitica voce che si sente durante la coda di Raptor per tutta la notte!!!!!!!!! L'Hotel darà il suo meglio fra una ventina d'anni quando tutto rovinato e decadente sarà ancora più tematizzato!
Per il 2013 invece è previsto un clone di Oblivion con la drop direttamente nella scena con il mostro marino dei Corsari. Per l'occasione i Corsari subiranno un restyling, i pirati diventeranno dei cyborg-corsari e diventerà la seconda attrazione tecno-retrò di Gardaland. :D
Messaggio Da cresch
#257850 l'errore lo hanno gia commesso, gardaland e sempre stato ispirato ai pachi Disney, con attrazioni che richiamavano alla fantasia.
negli ultimi anni Ramses, Inferis e l'era glaciale sono o sono stati dei flop
io Spero che prima o poi capiscano questo, perchè sarei molto più contento di vedere uno splash battle nell'area corsari ultra tematizzato rispetto al clone di Nemesis sub terra.
Messaggio Da stelly25
#257851 Alla fine ecco di cosa si trattava questo atteso Raptor Genetix :D http://www.parksmania.it/2012/05/16/gar ... r-genetix/ Sinceramente mi ha un pò deluso... :cry:
Messaggio Da birmano
#257852 Quindi niente Raptor Sub Terra, peccato ci speravo... :(
Certo che per il prossimo anno dovranno pur fare qualcosa di nuovo, io ci spero ancora di vedere la fine definitiva di Spongebob e una trasformazione radicale di quell'area 8) .