Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#257854 Lavori dietro Fuga!

In Facebook sulla pagina Gardaland Report (cartella foto: Report n°4) ci sono delle foto che fanno vedere una ruspa che sposta del terreno sul piazzale dietro Fuga da Atlantide.
Secondo me stanno spostando il parcheggio dipendenti per poterne utilizzare lo spazio, cmq lavori in vista per il 2013 si spera!
Messaggio Da cresch
#257855 ecco la foto da face
Immagine
francamente mi sembra strano che il parcheggio dei dipendenti venga spostato li, Prerchè quella è la zona della prossima espansione.
secondo me o stanno semplicemente sistemando il terreno o là costruiranno una nuova attrazione
Messaggio Da birmano
cresch ha scritto:francamente mi sembra strano che il parcheggio dei dipendenti venga spostato li, Prerchè quella è la zona della prossima espansione.
secondo me o stanno semplicemente sistemando il terreno o là costruiranno una nuova attrazione

Ma come fai a dire che è quella la zona della prossima espansione?
Ad esempio io vedo più probabile un'espansione dove una volta c'era il teatro del Dragone e dove ora c'è il parcheggio dipendenti.
Messaggio Da cresch
birmano ha scritto: Ma come fai a dire che è quella la zona della prossima espansione?
Ad esempio io vedo più probabile un'espansione dove una volta c'era il teatro del Dragone e dove ora c'è il parcheggio dipendenti.

L'ex teatro si trova tra il parcheggio e la zona dove stanno facendo i lavori, non sopra gli attuali parcheggi,
secondo me è inutile mettere in quel posto i parcheggi perchè se non la prossima sarà comunque un area di espansione, prima sfrutteranno l'area tra fuga e space vertigo (che è parecchio estesa e più facilmente raggiungibile dall'ingresso) poi penseranno a spostarlo, naturalmente questa è una mia idea :)
Messaggio Da PAOLINO87
#257859 Mi è appena arrivata una mail da Gardaland con un sondaggio che richiedeva la mia opinione su un nuovo spettacolo che Gardaland sta prendendo in considerazione di installare...

Ebbene...il nuovo spettacolo riguarda:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f_HkuZTBvSw

Ho votato nella totale onestà indicando che ai bambini potrebbe anche piacere, ma che secondo me non ha senso inserire un tale spettacolo in un contesto totalmente estraneo....

Inserisco anche il link del sondaggio....magari riuscite ad accedervi pure voi...http://www.gardaland.it/questionari/madagascar/

Vedremo....
Messaggio Da Nick88
#257861 Altra oscenità che non ha nulla a che fare con Gardaland... salvo l'idea solo se tale tipo di show verrà fatto con prezzemolo e le altre mascotte del parco! Certo che veramente quanto a idee per show stanno messi proprio ma proprio male...
Messaggio Da Nick88
#257866 si però i personaggi di Madagascar non c'entrano niente con Gardaland.. cioè boh veramente tra qualche anno secondo me cambieranno il nome al parco in Sponsorland, che tristezza!

A sto punto consiglio al parco uno show di questo tipo: Nel sereno villaggio della MULINO BIANCO un gruppo di FLAUTI vivono in pace e tranquillità, bevono tanta acqua ROCCHETTA e mangiano pasta BARILLA e KITKAT. Un brutto giorno però il malvagio coccodrillo della LACOSTE attacca il loro villaggio facendo calare le tenebre e l'oscurità. L'unico modo per riportare la luce e la pace nel villaggio è quello di evocare la PELLEGRINI che, in cambio di una scatola di PAVESINI, entrerà nelle centrali ENEL ed accenderà la suprema lampadina a basso consumo... solo in questo modo il malvagio coccodrillo si arrenderà e dal cielo pioveranno i PAN DI STELLE della pace!!

mmm ora ho capito perchè la Merlin fa show cosi osceni! è proprio divertente inventare minchiate XD :lol:
Messaggio Da cresch
#257867 l'idea di fondo non e male, cioè quella di utilizzare per uno show i personaggi di madagascar, Ma cambiando completamente lo spettacolo che fa ridere.
Se riuscissero a fare qualcosa anche lontanamente simile a questo o questo verrebbe fuori uno show bellissimo
Messaggio Da wilmago7
#257868 sponsor quali madagascar spongebob e anche l'era glaciale (non avessero fatto tutta quella roba) sono sponsor accettabili così come lo era alvin super star...ripeto un spettacolo con i pinguini di madagascar interesserebbe i bambini e ridà vita alla zona hawaii quindi ci sta...cosa diversa è se ti dicono novità 2013 madagascar