Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#257869 se viene fatto nell'arena hawaii....ok....nel senso che effettivamente li ci sta come spettacolo.....

....ma perchè invece di Madagascar non hanno scelto questo bellissimo live show di mlp? :lol:

Vi prego non fate questo obrobrio xD lol
Messaggio Da wilmago7
Arthur321 ha scritto: sai qui siamo gentilmente ospiti su una piattaforma che ci lascia fare discussione, dobbiamo rispettarla e non urtare la sensibilità di nessuno, ma ti garantisco che ho sentito commenti al parco su mister sabbia che fanno sembrare il trota un fisico nucleare.

sono dell'idea che o non si dice nulla o si dice tutto scrivere ho sentito dire e poi non riportare non mi piace
Messaggio Da FaZo
#257877 hai ragione wilmago... allora dovrebbero farlo anche le spie del parco che scrivono qui e non si presentano ;-) o la legge è uguale per tutti o Arthur è liberissimo di lanciare il sassolino e invece di nascondere la mano farci ciao ciao... ;-)
in ogni caso ci saranno novità in arrivo anche nel fronte show....
Messaggio Da FaZo
#257879 bisogna anche dire però che non bisogna intaccare la professionalità degli artisti. Sara nel suo ci sa fare, è sempre stata cortese ed educata con gli ospiti anche quando fa la figurante e più di altri. Non la trovo sempre la scelta migliore per i movimenti coreografici (a volte la trovo fuori dal gruppo o imprecisa nei movimenti) ma quelle sono cose che avrebbero dovuto contestualizzare in fase di montaggio dello show. Che poi essendo la moglie del direttore faccia più cose di altri, bhe che dire: da una parte può non esser corretto, ma dall'altra si fa il suo "mazzetto" anche lei ;-) non credo sia facile correre a destra e a manca. Fine della nota positiva.... XD
Messaggio Da wilmago7
#257881 una domanda...le due affermazioni si prometto oro al posto di piombo e si va fuori budget le dici perchè sai che è andata così o perchè presumi sia andata così
Messaggio Da FaZo
Arthur321 ha scritto:credimi fazo non è deontologicamente corretto e parlo per esperienza diretta perchè lavoro in una multinazionale ti mette solo in difficoltà. Nello specifico poi non si sono avuti problemi a impallinare il vecchio corpo di ballo che sarebbe andato avanti da solo.

si lo so... anche da me funziona cosi ma qui è diverso perche lei può esser considerata artista a se perche di fatto si esibisce senza il marito. per la gente è lei la maga ;-)