Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Code-121
#257884 Io invece sono piuttosto convinto che siano gli appassionati del parco che guardano ogni minimo dettagli ad essere scontenti più che gli ospiti "normali". Dico questo perchè fino ad ora avrò visto 10 volte Magical Adventure e c'è sempre un numero abbondante di persone che applaude e che urla bravi alla fine dello spettacolo. In generale ho visto ben poco di diverso dagli altri anni a livello di entusiasmo del pubblico. Parlo di sabbia magica e dello spettacolo al theatre, sugli altri non mi esprimo perchè non li ho visti.
Messaggio Da FaZo
#257885 anche io potrei urlare bravi quando hanno finiscono lo show... ma per sempre ;-)
in generale ho notato meno consensi del passato ma non sono piu andato per scarso interesse.... credo che comunque il mio esser una goccia d'acqua come tanti altri possa esser utile... ma mi sono arrivati persino clienti a lavoro un po allibiti... e questi mica li conosco e non sono abbonati ;-)
Messaggio Da dodo1
#257887 Arthur ti supplico di scrivere usando la punteggiatura e gli a-capo.
Rileggi prima di postare. Questione di rispetto per chi ti legge.
Se non hai tempo di rileggere e correggere non postare nemmeno.

Primo richiamo.
Forse - e mi riferisco a tutti - non avete ancora capito che il forum è un mezzo di comunicazione scritto...
Messaggio Da Code-121
#257888 Arthur, capisco quello che dici ma ti assicuro che in questo periodo non ho mai visto il teatro pieno zeppo nemmeno negli anni passati. Anche l'anno scorso, durante il periodo estivo, trovavo sempre posto entrando qualche minuto prima. Pieno zeppo lo trovo normalmente a ferragosto o durante il periodo di Halloween. Senza contare che il tempo non ha certo privilegiato in questo periodo la visita a Gardaland... e su questo punto mi permetto di insistere, dato che non tutti hanno l'abbonamento e vanno tutte le volte che vogliono.
Messaggio Da FaZo
#257890 si, scrivi male ahahhahaah
piu che altro ogni tanto si fa fatica a capire il senso di ciò che scrivi ;-) se non usi la punteggiatura poi ... ahahhahaha
Anche io penso che il teatro era piu pieno la scorsa stagione ed il parco in genere però è anche vero che il meteo è stato parecchio avverso e proprio perche ci sono sempre e comunque ingressi, anche la gente sotto la pioggia potrebbe andare a ripararsi a teatro invece di ignorarlo, ma evidentemente c'è davvero un piccolo embargo ahahahahahaha bhe se fosse vero ne sarei felice =)
Le novità future spero possano subissare gli errori di quest'anno. Veramente un anno pessimo.
Messaggio Da FaZo
#257892 ti legge ti legge te lo assicuro ;-)
rimpiango anche io tante cose... Spero rimpianga anche il parco
Messaggio Da Raffy
Arthur321 ha scritto:ebbene museum e il mitico halloween show "stupendo" per me sono meglio di Hollywood dreams.

vabbè, sicuramente erano show migliori di quelli attuali (anzi, di quello attuale), ma non sono paragonabili a holliwood dream o agli spettacoli di Bollini...
Comunque siamo completamente OT.
Messaggio Da Code-121
#257895 Devo essere veramente uno dei pochi a cui piace lo spettacolo di quest'anno. Non che non mi piacessero gli spettacoli degli scorsi anni, ma oramai erano tutti uguali e questo cambiamento non mi dispiace. Secondo me molti di voi non lo apprezzano come probabilmente non apprezzavano quello di magia dello scorso anno e purtroppo manca il secondo spettacolo.
Messaggio Da FaZo
Code-121 ha scritto: Secondo me molti di voi non lo apprezzano come probabilmente non apprezzavano quello di magia dello scorso anno e purtroppo manca il secondo spettacolo.
Bravo!!! Anche se quello di magia dell'anno scorso era comunque simpatico in alcuni passaggi, andavo a vederlo solo come riempitivo e per le coreografie. La parte circo mi divertiva seppur piena di sgarri sulla questione luci/trucchi.

Per il 2013 dovrebbero fare un po piu di attenzione a pensare ad un po tutti i gusti delle persone anche se non nego che in molti parchi c'è solo lo show di magia e mi pare che in un po tutti i parchi non ci sia sempre il pienone, forse perche è un tipo di show che ha stancato. In fondo siamo in un periodo in cui fanno magia ovunque, tv compresa e magari è troppo ridondante. Credo che un'idea nuova possa comunque riprendere un'idea vecchia ma deve saperne esaltare i cambiamenti. Avrei molte idee di show che vorrei vedere ma alla fine per quanto "sempre quelli" il livello proposto la scorsa stagione tra pregi e difetti (e sono sempre stato uno dei primi a sottolinearli i difetti) era davvero molto alto. Solo gli artisti in campo valevano un bel po... forse un po troppo riciclati tra i vari show quello si ma erano davvero tutti dei bravi professionisti. Quest'anno siamo calati tantissimo nel complesso quindi anche il singolo artista ci perde. Hanno perso molto anche con le novità 2012, se anche il prossimo anno le novità saranno di livello basso secondo me perderanno un 'altra bella fetta di pubblico fisso.