Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#291343 quel chiodo è un riferimento utilizzato dai geometri per posizionare lo strumento topografico con il quale si fanno rilievi topografici o si individuano nel terreno i punti per una nuova area o fabbricato.

difficile però dire quel specifico chiodo a che è servito.

se la foto è stata scattata vicino ai nuovi chioschi allora il chiodo è stato utilizzato per il loro accatastamento quindi non riguarda progetti futuri.
Messaggio Da Vespe
#291346 scusate ma sta roba mi fa veramente ridere..... :lol:
adesso stanno pure a controllare le mattonelle dove camminano....
la paranoia proprio, la morbosità al quadro.

get a life...anyway.....


sul lato oscuro, la casata serpe verde , c'è un certo draco malfoy (aka danilo, tra l'altro mio concittadino), in cui nel forum afferma che la gente l'ha sempre scambiato per eretico, del pazzo visionario, o la cassandra della situazione, ma ci ha sempre preso.

e quindi, stando alla sua profezia, il 2014 vedrà la luce il fantomatico Twist + splash mack, installato nella ex arena awaii ( ecco perchè i lavori in corso, con il bar chiuso....dice che l'attrazione è già bella che pronta, quindi con buona probabilità, questa sarà la novità, i nattesa del grandissimo evento targato 2015, ossia la graduale e nuova espansione del parco, con coaster firmato ( prendete con pinze) gerstlauer.... ( ndr thesmiler e derivati....)

insomma, vediamo se malfoy ci prende, sono anche disposto a baciargli le natiche :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#291353
Vespe ha scritto:insomma, vediamo se malfoy ci prende, sono anche disposto a baciargli le natiche :lol:



Per un twist and splash? Dovresti farlo solo se fosse un coaster o una mega dark ride... o una nuova area xD
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#291358 Ma non prendete a gioco il twist'n splash è troppo bello :D

Certo che con quello comincerà l'era del tutti in costume...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#291475 Infatti la voce di una versione migliorata dell'inglese TheSmiler continua a rimbalzare tra i forum e nel parco..
Non essendo riuscito a provare nemmeno TheSmiler (che mi incuriosiva parecchio) aspetto a commentare, ma mi sembra molto adatto al pubblico italiano!
In più se decideranno di proseguire con il tema spaziale allora tanto meglio..
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#291500 La doppia lift risolverebbe il problema dei limiti di altezza del parco, senza contare che the smiler è un coaster veramente molto compatto (altro problema del parco gardesano). Di certo peró non sarà per il 2014, altrimenti vedremmo giá il cantiere...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#291501 Per la doppia lift ne dubito, ad Alton Towers il limite di altezza è 25 metri, a Gardaland è 40 una bella differenza che potrebbe significare una sola lift invece che due.
Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria (se mai il progetto verrà realizzato) chissà per cosa opteranno, aumentare ancora le inversioni presenti o lasciare le stesse tanto Alton Towers non lo conosce nessuno? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lolloland
#291634 sarebbe molto bello avere un coaster del genere, cmq siamo realisti hanno costruito raptor qualche anno fa e non credo che custriranno a breve altri coaster... secondo me sarebbe meglio sistemare attrazioni ormai obsolete
Messaggio Da parchimondomania
#292529 Una cosa che avevo letto e che Gardaland propone attrazioni belle ogni 3 anni (es sequoia 2005, mammut 2008, raptor 2011...) perciò x il prossimo anno dovrebbe apparire qualcosa di decente, se non un coaster una dark ride. avrebbe bisogno secondo me anche di un'espansione e installare nuove attrazioni invece di rimuoverle. avevo notato un cantiere nei dintorni della sequoia ma non so cosa sia... :D
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#292532 I lavori presso la zona Hawaii non centrano nulla con la novità 2014, quelle sono solo operazioni di restyling. Fra l'altro, come appunto abbiamo detto, dato che siamo a settembre e non esiste ancora nemmeno la minima traccia di un cantiere, si dubita fortemente in una novità degna del suo titolo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#292537 Le ultime indiscrezioni parlano di:
-Twist'n splash sicuro ma non si sa dove lo piazzano
-Museo del parco nella galleria del Palablu
-Ristrutturazione di ciò che cade a pezzi ( sicuro Fuga)

-Stunt Show dentro l'ex delfinario ma è molto in forse
-Flat ride se le trovano

Così, per sentito dire.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#292543 Boom adesso si passa dal nulla più totale a tutte queste novità, vabbe speriamo :D

Finalmente sarebbe anche ora di mettere qualche bella flat ride adrenalinica