Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Mino93
#302677 vedendo cosa hanno tirato fuori per il momento questa prezzemolo land è solo spazio sprecato, se volevano fare un playground molto basic come stanno facendo potevano tranquillamente usare il giardino dietro al saltomatto...contenti loro :roll:
Messaggio Da BluLuk
Mino93 ha scritto: hanno tirato fuori per il momento

Lo dico anche per il topic di Blu tornado: Li lasciamo lavorare questi ragazzi? :wink:
Messaggio Da peppe2994
Gardaland ha scritto:Cinque allegre colline con una morbida molla all'interno, che "saltella" spingendo i piccoli di qua e di là, e fa balzare in alto il divertimento.

È la descrizione della seconda profezia. Secondo la mia personale interpretazione si tratta dei dondoli a molla che stando alla foto della pagina precedente saranno cinque.

Io ADORO l'ufficio marketing di Gardaland. È impressionante come riescono a pubblicizzare di tutto. Pure i giochi che trovi in negozio :lol:
Messaggio Da peppe2994
#302856 Profezia numero tre:
Schizzi, tele, colori e pennelli:
gioco e divertimento non avranno eguali
e tra matite, tempere, olio e pastelli
colorerete i vostri giorni di momenti eccezionali.

Ora si dilettano pure con le rime :lol:
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#303147 Per me più che carina è bella :D
Mi aspettavo mezza scemenza invece la tematizzazione c'è, e che bello il secchio che si rovescia. Magari un genitore di passaggio se lo scorda e di sicuro non rimane asciutto :lol:
Messaggio Da birmano
#303148 ma per essere bella è bella la nuova area...
ma con uno spazio così quante attrazioni interessanti avrebbero potuto fare? poi visto che di ampliamenti non se ne parla neanche almeno sfruttiamo l'area che abbiamo!
Messaggio Da Riccardo90
birmano ha scritto:ma per essere bella è bella la nuova area...
ma con uno spazio così quante attrazioni interessanti avrebbero potuto fare? poi visto che di ampliamenti non se ne parla neanche almeno sfruttiamo l'area che abbiamo!

è la stessa cosa che penso io!! ..magari alla fine sarà anche carina l' area, ma un parco con problemi di spazio come Gardaland si può permettere davvero di giocarsi così una tale fetta di terreno?? ...forse sarebbe stato meglio arricchire FantasyKingdom (dove comunque ancora un pò di spazio c' era) e tenere quella zona per fare un qualcosa di più grosso?? beh ormai quel che fatto è fatto... :roll:
mi stupisco comunque che a quanto pare il ponte di collegamento tra Prezzemoloand e Fuga sia diviso dal passaggio a livello...non conveniva fare un sottopasso o un ponte gia che c' erano? ...va beh :lol:
Messaggio Da Loris8893
#303154 Ma si, in fin dei conti vedendola così sembra meglio di quel che si poteva intuire dalla vecchia versione del minisito. Io rimango dubbioso però sull'impatto che questa zona avrà con la vista dalla zona medievale. Il ponte tra Fuga e PrezzemoloLand a mio parere ha ben poca utilità, ma va beh. Probabilmente è stato fatto proprio perchè hanno dovuto occupare anche l'area dall'altro lato dei binari per "LE COLLINE SALTERINE". Fare un passaggio a livello solo per questa cosa sarebbe stato strano/inutile.

Quel "Planetario" continuo ad odiarlo profondamente :lol:

peppe2994 ha scritto:Magari un genitore di passaggio se lo scorda e di sicuro non rimane asciutto :lol:

Penso che molto probabilmente l'area in cui vedi il castello sarà riservata ai bambini :wink: