Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da BluLuk
#303155 No non è riservata...
Ci sono anche i bambini al mondo comunque...e qua non si è ancora capita l unione del tema.fantasy al medioevo...ma va beh...
Messaggio Da birmano
peppe2994 ha scritto:Invece di ampliamenti se ne parla eccome quindi va bene così...

ha ha :lol: si se ne parla da anni ma nel concreto nulla... infatti il nuovo coaster sarà "intrigato" tra lo Space Vertigo e la zona West invece di svilupparsi in una nuova area completamente dedicata così da poter sviluppare al massimo il tema scelto.
Messaggio Da Samuele
Mino93 ha scritto:mini sito in preview
http://www.gardaland.it/prezzemololand/preview_pland/it/

ed ecco come sarà prezzemololand, dai è carina alla fine :)
Immagine

Spero proprio che questa sia solo una novita' secondaria. Non seguo molto cio' che avviene a Gardaland, ma si sa se c'e' una novita' maggiore quest'anno o si aspetta solo il coaster l'anno prossimo?
Messaggio Da peppe2994
#303182 Coaster l'anno prossimo. Quest'anno c'è solo questo più una serie di manutenzioni che attendevamo da anni.
-Nuovo punto ristoro al posto del bar casetta dei fiori
-Ampliamento della strada in modo che diventi una piazza coprendo il Dugale
-Nuovo giardino dietro Ramses
-Ristrutturazione interna del self service Aladino
-Ristrutturazione di Fuga da Atlantide e relativa queue line
sono i punti più importanti.
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Coaster l'anno prossimo. Quest'anno c'è solo questo più una serie di manutenzioni che attendevamo da anni.

Non mi pare poco!Considerato che quasi di sicuro il prossimo anno metteranno un super coaster, direi ci possiamo "accontentare"!
Messaggio Da peppe2994
#303184 Altro che poco, è una rivoluzione iniziata con il chiosco Jungle Rapids, seguito dal chiosco Ramses ed area limitrofa. Poi hanno rifatto il giardino a destra di Ramses ( sono stati obbligati perchè le piante erano malate ma è pur sempre un gran bel restyling) per non parlare dei Corsari in piena fase di recupero tecnico.
Hanno ricolorato Fantasy Kingdom ed i relativi ingressi, messo il maxi schermo all'ingresso e dimenticavo, la prossima stagione vedremo anche i treni del Bruco e Monorotaia oltre che i piloni di Blue Tornado ridipinti ed il bar adventure ristrutturato probabilmente per accogliere anche l'info welcome.
Messaggio Da BluLuk
#303185 E tutte le altre cose dette nel topic "migioramenti del parco"! :D
Messaggio Da Loris8893
#303213 Quella renderizzazione in un certo senso lascia alquanto a desiderare...perchè fra l'altro non credo che ci sarà il pavimento giallo....ma che verrà fatta la solita pavimentazione marroncina chiara come quella in valle dei re e nel resto del parco. Specialmente non penso che il pavimento della zona Medievale diventerà rosso come fanno vedere quegli screen xD
Messaggio Da BluLuk
#303214 Questo era un puzzle quindi cosa pretendete....in ogni caso vedremo se sarà giallo oppure è solo per dividere le aree
Messaggio Da Lucantropo
#303257 Oggi un mio amico su FaceBook ha scritto:

Decathlon sta a me come Gardaland sta a un bambino !

Ok evidentemente lui alla Decathlon si sente come nel paese dei balocchi... :lol: Ma leggere questa frase mi ha fatto molto riflettere... non credo che la sua percezione sia unica.. evidentemente Gardaland viene già visto come un "parco rivolto ai bambini".. mi ha portato dunque a riflettere sul fatto se davvero fosse necessaria un'altra zona bambini a Gardaland, o se comunque davvero l'offerta rivolta ai bambini fosse poi così scarna da richiedere di venir rimpinguata proprio in questo momento.... :roll:

Va beh, quale che sia la risposta ormai è andata.
Messaggio Da Samuele
peppe2994 ha scritto:Coaster l'anno prossimo. Quest'anno c'è solo questo più una serie di manutenzioni che attendevamo da anni.

Sono molto contento di sapere che si stanno prendendo cura del parco.
Messaggio Da Apeman
Lucantropo ha scritto:Oggi un mio amico su FaceBook ha scritto:

Decathlon sta a me come Gardaland sta a un bambino !

Ok evidentemente lui alla Decathlon si sente come nel paese dei balocchi... :lol: Ma leggere questa frase mi ha fatto molto riflettere... non credo che la sua percezione sia unica.. evidentemente Gardaland viene già visto come un "parco rivolto ai bambini".. mi ha portato dunque a riflettere sul fatto se davvero fosse necessaria un'altra zona bambini a Gardaland, o se comunque davvero l'offerta rivolta ai bambini fosse poi così scarna da richiedere di venir rimpinguata proprio in questo momento.... :roll:

Va beh, quale che sia la risposta ormai è andata.

Guarda, lascia un po' il tempo che trova, quando io e mia moglie andiamo ad Europa Park, o quando siamo andati a Disneyworld, i nostri amici chiedono: Ma non é da bambini? :roll: :evil: