Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Samuele
Apeman ha scritto:Guarda, lascia un po' il tempo che trova, quando io e mia moglie andiamo ad Europa Park, o quando siamo andati a Disneyworld, i nostri amici chiedono: Ma non é da bambini? :roll: :evil:

Questa e' piu' che altro una mentalita' Italiana. Qui in Florida conosco moltissimi adulti che vanno a passeggiare anche solo un pomeriggio a Epcot o Magic Kingdom, per esempio. Alcuni di loro cono anche di eta' avanzata.
Messaggio Da peppe2994
#303470 Ecco chi ha avuto l'idea di Prezzemolo Land:
http://www.microportale.eu/parchi-e-zoo-84799/parchi-divertimento/italia/gardaland/5822-gardaland-prezzemolo-land-nasce-dal-suggerimento-di-un-visitatore
Inutile dire che non ha vinto l'idea migliore, ma quella che il parco voleva fin dall'inizio.
Messaggio Da Riccardo90
#303642 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.674954802545597.1073741918.272825666091848&type=1
nuovi scatti di Prezzemololand sulla Pagina GARDALAND PARK FAN-PAGE...ormai l' area sembrerebbe quasi completata, io comunque a guardare come sta venendo su, seppur sembrerebbe carina la tematizzazione, rimango della mia idea: sarebbe stata molto meglio come implementazione di Fantasy Kingdom :roll: :mrgreen:
Messaggio Da BluLuk
Riccardo90 ha scritto:ormai l' area sembrerebbe quasi completata:

Ma no aspetta che mettano tutto :wink:
Messaggio Da peppe2994
#303655 A Fantasy Kingdom non c'è spazio per questo.
Ma vogliamo ammettere che stanno facendo un ottimo lavoro? Complimenti davvero :D
Unica pecca allo stato attuale il passaggio a livello con la barra da parcheggio, speriamo lo tematizzino decentemente.
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#303667 Ipotizzo che l'interno di ogni foro sia un tappeto elastico e che tutto il prato verde sia gommapiuma.
Se così fosse io per primo devo ricredermi quando pensai ai tappeti elastici da luna park :oops:
Messaggio Da Loris8893
#303749 Per caso qualcuno ricorda se l'anno scorso era rimasto segnato sul sito il negozio di Fuga da Atlantide? Perchè se era effettivamente stato rimosso anche dalla mappa ora è magicamente riapparso, il che farebbe sperare in un suo "ritorno". Ho notato che viene segnato anche il bar "Atlantide", ma quello immagino che non era mai stato tolto dalla mappa dato che comunque ci sono le macchinette.

Sta di fatto che comunque non hanno ancora segnato il nuovo punto ristoro "Buffalo Ranch" e il bar dell'area Hawaii. Immagino che non siano ancora stati inseriti perchè come novità non sono state affatto annunciate. Quindi li metteranno probabilmente senza dir nulla ad inizio stagione presumo. :roll:
Messaggio Da BluLuk
#303750 Buffalo ranch e il play bar sono segnati...che mappa hai guardato?
Messaggio Da BluLuk
#303772 Si infatti devono ancora aggiornare...guarda il pdf dunque...