Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#289606 Beh prima o poi questo topic era da aprire no?
Cosa vi aspettate come novità 2014?
Qualcosa di grande o la solita boiata a cui siamo abituati?

Io vedendo che siamo a luglio e non esiste ancora un cantiere aperto per la costruzione di qualcosa non spererei molto in qualcosa di veramente grosso.....
Ultima modifica di Loris8893 il ven gen 10, 2014 7:06 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#289613 Ovviamente il twist'n splash, mi sembra abbastanza scontata come cosa hanno pure il permesso per costruirlo.

Ripeto che è la flat ride più divertente esistente al mondo, quindi ben venga ma di certo solo quello non va affatto bene.
Messaggio Da Loris8893
#289615 ricordiamoci anche che usciamo da 2 anni abbastanza monotoni :roll:
fare uno splash battle di certo non migliorerà di molto la situazione....ma sempre meglio magari di "Pingù 3D" :lol:
Messaggio Da Vespe
#289679 per me sarà un altro anno di magra, siamo a luglio e non ci sono cantieri visibili....
Messaggio Da gabber78bs
#289749 Purtroppo come già si diceva, il fatto di non vedere nemmeno mezzo cantiere fa solo pensare ad un altro anno di...nulla...

Il contest che hanno aperto per selezionare un'attrazione nuova da progettare, se non fosse che, fatto adesso, sicuramente non significa vedere nulla per il 2014. Il tempo di leggersi tutte le proposte, selezionare il vincitore... Se già il 31 luglio è la data del termine. Aggiungi eventuale progettazione. Bah!
Messaggio Da warhol_84
#289751 Io credo che al massimo metteranno il Twist/Splash. Ma ho paura anche per quello.
Da altre parti parlano di piano triennale...quando in realtà queste sono semplici ristrutturazioni/ammodernamenti che era necessario fare da tempo. A sentire le stesse fonti del piano triennale dovevamo avere l'attrazione acquatica, lo stunt show al posto del palablu, la vertical dark ride....come si dice "sparando nel mucchio ogni tanto ci si becca".
Messaggio Da dodo1
#290784 esatto. tra le altre tante cose "rumoreggiate" si parla di girare le ultime 2 file di raptor (fatto su Swarm e direi che la faccenda merita ;)) e un launched Gerstlauer..rimango rumor. dunque fonti non ce ne sono..
Quoto warhol: "sparando nel mucchio ogni tanto ci si becca".
Messaggio Da Mino93
#290786 siamo sicuri che dopo tutti i casini di the smiler la merlin si voglia ancora affidare alla Gerstlauer?
se proprio non vogliono prendere un launched intamin perchè non chiamare la mack? :D
Messaggio Da Lucantropo
Loris8893 ha scritto:Qualcosa di grande o la solita boiata a cui siamo abituati?

Io scommetto sulla solita boiata... 8)
Messaggio Da dodo1
#290790 A mio avviso questo "prototipo", nonostante i disguidi, piace. e molto.
Tutte le attrazioni nuove hanno un piccolo periodo di rodaggio con le relative disavventure.
Dubito che spostarsi alla Intamin migliorerebbe la situazione iniziale (vedi ispeed, fuga eccc..) :D
Per quanto riguarda la Mack non saprei. Sono in buoni rapporti, ma avete visto come fa la Merlin.. :D
Sperimenta su un parco e poi estende a macchia d'olio il prodotto (soprattutto se è valido - vedi il Wing B&M)
Messaggio Da Mino93
#290792 vabbè the smiler è proprio sfigato di suo, l'hanno tirato su ed aperto troppo in fretta per questo che ha mille problemi; dopo mi sembra che gli altri coaster della Gerstlauer non abbiano mai avuto grandi problemi.
l'unica cosa è sperare in qualcosa di veramente valido
Messaggio Da Lucantropo
Mino93 ha scritto:l'unica cosa è sperare in qualcosa di veramente valido

+1