Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
22%
31
52%
10
17%
5
8%
1
2%
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#329555 :lol: :lol:
Comunque è assurdo davvero come tutto ciò che inseriscono come parte del theming in poco tempo già non funziona più. Io SPERO e mi AUGURO che per il prossimo anno tutto torni a funzionare perfettamente.. altrimenti è davvero ridicola come cosa. Peccato perchè l'idea di sviluppo era anche bella, ma già a partire dalla decontaminazione che non ha mai funzionato correttamente.. Un'altra occasione mancata.
Poi non capisco come possa non funzionare il vapore acqueo, capisco altre cose, ma pure col vapore ci devono essere problemi? Stiamo scherzando? Il tunnel rovinato.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#329556 Ma forse è più complicato il vapore che altre cose.
Voglio dire, mulino e radar che girano si riducono ad una spina attaccata da qualche parte. Il più banale e semplice degli effetti possibili!
Se vogliamo credere alle favole possiamo ipotizzare che si siano guastati i motori, ma guardando in faccia la realtà dei fatti devo pensare che vogliono risparmiare sulla bolletta? :roll:
Messaggio Da baba
#329664 Questo è vero, ma come si sa il mare è composto da gocce, quindi taglia qui taglia lì... il radar magari ci può anche stare, ma il mulino qualche differenza in più la faceva. Francamente credere nei guasti di queste cose lo trovo veramente difficile
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#329675 ma il parco è sempre pieno di dirigenti in giacca e cravatta che girano in coppia, nessuno di questi può chiamare il reparto riparazioni e dire: SE NON RIMETTI IN FUNZIONE QUEL C...O DI MULINO FACCIO UN CASINO!!! :evil:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#329695 Ah, il vapore nel tunnel è ancora "rotto" ?? Lo è almeno dall'8 d Agosto, quando ci sono stato io l'ultima volta... così fa veramente pena.. una colata di cemento nuda... prima invece aveva il suoperché, secondo me l'effetto "nebbia sparaflashata" rendeva molto bene.

Che tristezza questo parco, quale che sia il motivo, i dettagli presto o tardi smettono sempre di funzionare a tempo indeterminato...
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#329696 ma allora questi dirigenti in marcia per i viali del parco che fanno?

volendo fare una mail per richiedere la rimessa in funzione degli effetti a che indirizzo si potrebbe inoltrare secondo voi? quella generale del parco?
Messaggio Da baba
#329701
Ago ha scritto:O che come al solito a parte i soliti noti (disney, universal e pochi intimi) i dettagli non contano, quindi tanto vale non spenderci... Tanto che gira lo sappiamo solo noi e poche altri guest


Certamente. Però allora mi chiedo: perchè spendere per fare una cosa che funziona e poi tenerla ferma? A questo punto tanto vale farla ferma subito