- dom ago 30, 2015 7:55 pm
E aggiungo che oltre che lenti gli addetti su oblivion sono anche molto scorretti nei confronti dei guest! Non puoi costringere due persone che han fatto la fila insieme a salire separati perché ci sono rimasti solo due posti singoli in due file diverse dicentoti in malo modo muovetevi a salire che aspettiamo voi, dopo aver gentilmente chiesto di poter aspettatr per salire insieme. La prima risposta è stata andate andate che i posti ci sono, ma riesco anche io a contare fino a 6 e vedere che i posti sono occupati, vedendo che non ci muovevamo hanno iniziato a dirci di salire in modo che dire poco gentile è un eufemismo...
Non ci siamo proprio, per carità, la maggior parte son tutti gentilissimi, ma alcuni (posso capire lo stress della giornata di lavoro ad agosto, ma la non gentilezza no) proprio han sbagliato mestiere...
Successivamente ho osservato la stessa scena altre due volte, una delle quali con una bambina di 10-12 anni col padre, alla fine i due han scelto di andarsene piuttosto che salire separati!
Vedendo la scena ho chiesto spiegazioni ad un responsabile in stazione, mi ha detto che lo fanno per evitare code... al mio far notare che stavano facendo girare due treni con 35 min di coda e che la mattina con tre, due erano sempre fermi insieme ai brake con uno ancora in carica in stazione mi fa... a ma per me oblivion non è stato progettato per far andare 3 treni, han sbagliato i progettisti, 3 treni sono impossibili da far andare senza ritardi... Io son senza parole!
Poi mi fa, comunque son norme che ci arrivano dalla Merlin, se vai nei nostri altri parchi fanno uguale, cosa dovremmo fare, lasciare due posti liberi? La mia risposta è stata, sabato prossimo sono ad Heide, vedrò come si comportano...non mi ha più risposto xD
In ogni caso, coda single rider anche qui e sarebbe tutto risolto!