Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Ago
#329958 Anche gli effetti nel tendone, non va nulla... Alcuni schermi addirittura con gli errori di sistema o con il filmato bloccato e l'audio che avanza, schermo touch bloccato. Anche lungo il tracciato tutto spento, in pratica vanno solo le luci!

Anche nel caricamento son ancora lentissimi, treno che finisce di caricare in stazione e due fermi nei freni, su tre giri che ho fatto sempre così! Almeno la fila express è walk on!
Messaggio Da Ago
#329982 E aggiungo che oltre che lenti gli addetti su oblivion sono anche molto scorretti nei confronti dei guest! Non puoi costringere due persone che han fatto la fila insieme a salire separati perché ci sono rimasti solo due posti singoli in due file diverse dicentoti in malo modo muovetevi a salire che aspettiamo voi, dopo aver gentilmente chiesto di poter aspettatr per salire insieme. La prima risposta è stata andate andate che i posti ci sono, ma riesco anche io a contare fino a 6 e vedere che i posti sono occupati, vedendo che non ci muovevamo hanno iniziato a dirci di salire in modo che dire poco gentile è un eufemismo...

Non ci siamo proprio, per carità, la maggior parte son tutti gentilissimi, ma alcuni (posso capire lo stress della giornata di lavoro ad agosto, ma la non gentilezza no) proprio han sbagliato mestiere...

Successivamente ho osservato la stessa scena altre due volte, una delle quali con una bambina di 10-12 anni col padre, alla fine i due han scelto di andarsene piuttosto che salire separati!

Vedendo la scena ho chiesto spiegazioni ad un responsabile in stazione, mi ha detto che lo fanno per evitare code... al mio far notare che stavano facendo girare due treni con 35 min di coda e che la mattina con tre, due erano sempre fermi insieme ai brake con uno ancora in carica in stazione mi fa... a ma per me oblivion non è stato progettato per far andare 3 treni, han sbagliato i progettisti, 3 treni sono impossibili da far andare senza ritardi... Io son senza parole!

Poi mi fa, comunque son norme che ci arrivano dalla Merlin, se vai nei nostri altri parchi fanno uguale, cosa dovremmo fare, lasciare due posti liberi? La mia risposta è stata, sabato prossimo sono ad Heide, vedrò come si comportano...non mi ha più risposto xD

In ogni caso, coda single rider anche qui e sarebbe tutto risolto!
Messaggio Da Vespe
#329994 siete abbonati? siete paganti?
avete diritto ad uno strumento bellissimo chiamato survey box ( un pò la city hall disneylandiana).
sono quei touchscreen inchiesta, perdeteci 5 minuti, e la prossima volta, prendete i nomi DEGLI OPERATORI ATTRAZIONI, e scrivete quello che è successo....vai tranquillo che il giorno dopo i signorini cui ti hanno risposto male, i daranno una calmata, e per di più il parco ti manda una mail per sapere l'accaduto...

fatto io una volta con una s.....a a ramses.
Messaggio Da frozenlady
#329996 Se i treni non venissero caricati a caso giá parte del problema si risolverebbe, e per il resto la soluzione sarebbe appunto il single rider.
Sulle attrazioni con piú posti affiancati non esiste che una coppia prenda posto al centro lasciando vuoti i lati! A noi é capitato di venire divisi su oblivion e anche su atlantide per questo motivo. Che poi possa capitare comunque tra singoli e gruppi dispari é un altro discorso, ma giá cosí il problema verrebbe limitato
Messaggio Da AlexF90
Ago ha scritto:In ogni caso, coda single rider anche qui e sarebbe tutto risolto!

Sarebbe si la soluzione migliore, ma se la facessero non guadagnerebbero sugli express singoli. :|
Messaggio Da Vespe
Lucantropo ha scritto:
Vespe ha scritto:fatto io una volta con una s.....a a ramses.

Bella, ma sei pazza????

:lol:

ahuahuauhhahuhha è vero!!!!
le dissi così!!!! che ricordi.....
Messaggio Da birmano
Vespe ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
Vespe ha scritto:fatto io una volta con una s.....a a ramses.

Bella, ma sei pazza????

:lol:

ahuahuauhhahuhha è vero!!!!
le dissi così!!!! che ricordi.....

a sto punto raccontaci brevemente la storia.
Messaggio Da Lucantropo
#330030 Non so se sia la lamentela alla quale fa riferimento lui, ma ad un Meeting (era l'anno scorso?) scendiamo giù per la queue line di Ramses con il nostro gruppetto, tranquilli e beati e ci mettiamo in coda a pochi metri dai cancelletti... ad un certo punto arriva una CM che sbotta e ci sbraita contro "da dove siete passati!???!?" accusandoci di aver saltato la coda infilandoci non s'è capito bene da dove (la stazione era praticamente deserta... anche volendo, che cazzo di coda avremmo dovuto saltare? :lol: ) e intimandoci di tornare indietro a rifarla...

Al che, dopo esserci presi in silenzio tutte le bordate del caso, prima che potessimo dire "bah", al Vespe scatta d'istinto un "Bella, ma sei pazza!?"... al che la CM, forse poiché presa in contropiede, ha iniziato a sbollire e alla fine tutto s'è risolto senza dover chiamare l'esercito per farci deportare... :lol:

Se non ricordo male andò più o meno così... :P

(fine OT)
Messaggio Da Sokomoko
Ago ha scritto:E aggiungo che oltre che lenti gli addetti su oblivion sono anche molto scorretti nei confronti dei guest! Non puoi costringere due persone che han fatto la fila insieme a salire separati perché ci sono rimasti solo due posti singoli in due file diverse dicentoti in malo modo muovetevi a salire che aspettiamo voi, dopo aver gentilmente chiesto di poter aspettatr per salire insieme.

Penso di esser stata presente ieri alla scena di cui parli.. Personalmente penso dipenda dalla situazione. Nel senso: se io ho l'abbonamento vip adrenaline o l'express giornaliero illimitato se per una volta non riesco a sedermi accanto a chi è con me non mi cambia niente, al limite poi faccio un altro giro e provo andare nella fila/nel posto che più preferisco. Ovviamente hai ragione e c'è modo e modo di dire le cose, però penso anche ad un CM in un giorno come ieri dove nella coda express non facevi nemmeno a tempo a salir le scale che eri già passato gli vien il nervoso e pensa che ci metti meno tempo a farti un giro da solo o in una fila diversa dalla prima rispetto a star lì a discutere che non vuoi passare dal tornello...
Ago ha scritto:Poi mi fa, comunque son norme che ci arrivano dalla Merlin, se vai nei nostri altri parchi fanno uguale, cosa dovremmo fare, lasciare due posti liberi? La mia risposta è stata, sabato prossimo sono ad Heide, vedrò come si comportano...non mi ha più risposto xD

Io ad Heide ci sono stata due volte in luglio e la coda dell'Oblivion tedesco (Il Krake) è fatta meglio: arrivi direttamente all'imbarco e durante la fila puoi scegliere se andare in prima o in seconda e terza.. Nel momento in cui ci son rimasti solo due posti però si metton ad urlare fino a che qualcuno non sale.. non lo ho mai visto partire con posti vuoti.. Però non capivo cosa urlava :P

Ago ha scritto:In ogni caso, coda single rider anche qui e sarebbe tutto risolto!

E qui hai perfettamente ragione ma, a parte le considerazioni economiche, dove la metti?