Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da Ago
#330081 Avessi fatto la fila express potrei capirei, ma mi ero fatto 40 min di coda insieme alla mia ragazza che non ha l'express per farlo insieme! L'incazzatura è per quello! Che poi le altre due scene simili che ho visto erano tutti entrati dalla coda normale...

È che non ti metti a riaprire il tornello urlando due persone se hai visto benissimo che i posti non sono vicini, o meglio se non ci hai nemmeno guardato!
Messaggio Da Lucantropo
#330102 Dovevano prevederla prima. Ora come ora forse potrebbero mettere una transenna continua nella coda express, dopotutto il corridoio/scala è abbastanza largo, di solito ci si sta a cazzeggiare appoggiati ai muri col vuoto al centro.

Comunque anch'io ho visto altre volte i CM separare gente dalla queue line normale, magari dopo che s'erano fatti 1h o più di coda... assurdo.
Messaggio Da Artea
#330104 la single rider finirebbe per rallentare ancora di piú il carico, visto che non possono mettere la semplice catenella come su raptor.
Messaggio Da Sokomoko
#330106 Beh allora è un altro discorso.. e forse ho visto un'altra scena.
Son d'accordo, non puoi urlar dietro a due persone che han aspettato un sacco di tempo perchè non vogliono salire se non son sedute vicine.. A Gardaland ci vai per fare un giro in compagnia e per divertirti con parenti e amici.. se poi devi farti il giro da solo, magari la prima volta che ci sali e un po' di ansia ce l'hai, diventa davvero brutto. Poi se ti prendono anche a male parole diventa veramente orribile.. A questo punto mi associo agli altri e ti consiglio di fare reclamo.. Ci son tante persone che han voglia di lavorare e che ci metterebbero molta più cortesia ed impegno di uno così.
Discorso diverso però nella coda express con i braccialetti.. Anche ieri, oltre a domenica, c'erano un'infinità di persone che si bloccavano davanti al tornello perchè volevano andare in prima fila. Sinceramene non capisco cosa gli cambia se per una volta si fanno un giro in terza fila (che senti meglio anche la prima drop). Un conto è se hai fatto il biglietto a 7 euro ma con il braccialetto al limite sali, ti fai un giro e poi ci riprovi ad oltranza finchè non ti capita il posto che vuoi.. no? Magari provando qualcosa di diverso vedi anche cosa ti piace di più :wink:
Messaggio Da frozenlady
#330111 gente che non voleva salire perchè voleva stare assolutamente in prima fila l'ho trovata pure io... ma mi è andata bene così siam passati al posto loro :mrgreen: sinceramente la posizione a me cambia poco, basta salire! ovviamente se poi trovo libero il posto che mi interessa mi ci fiondo, ma se è occupato mi siedo altrove.
essere separati lo trovo invice molto scocciante, però di solito saliamo comunque e amen....
Messaggio Da yesyesyes
Artea ha scritto:la single rider finirebbe per rallentare ancora di piú il carico, visto che non possono mettere la semplice catenella come su raptor.

Perchè no? La fila single puoi metterla con quella normale riducendo a metà il corridoio e le scale immense oppure stessa cosa vicino all'express. Nel primo caso avresti già la porta bella e pronta. Non penso che allungare la mano per aprire la catena porti via tempo soprattutto considerata la lentezza con cui il treno arriva in stazione
Messaggio Da peppe2994
#330133 Il discorso della gente che sta ferma per salire davanti è una cosa estremamente fastidiosa. Un classico su Oblivion.
Il fatto è che tutto ciò si verifica perché fanno andare un treno di express ed uno normale, quando la cosa corretta nei confronti di tutti darebbe far salire 6 express e 12 della fila normale, così chi ha fatto l'express si assicura la prima fila a prescindere.
Messaggio Da peppe2994
#330136 Sarebbe il minore dei problemi. Molti parchi propongono l'express per la prima fila. Gardaland tenta di vendere la qualunque, quindi tanto vale offrirlo gratis per una questione di praticità o cominciare a far pagare il servizio dall'anno prossimo.
Messaggio Da Lucantropo
#330141 Arriverà un giorno in cui pagheremo il biglietto di accesso al parco e poi pagheremo un secondo biglietto per l'accesso alle attrazioni... naturalmente poi ci sarà sempre la possibilità di acquistare anche l'Express...

:| :| :|
Messaggio Da yesyesyes
peppe2994 ha scritto:Il discorso della gente che sta ferma per salire davanti è una cosa estremamente fastidiosa. Un classico su Oblivion.
Il fatto è che tutto ciò si verifica perché fanno andare un treno di express ed uno normale, quando la cosa corretta nei confronti di tutti darebbe far salire 6 express e 12 della fila normale, così chi ha fatto l'express si assicura la prima fila a prescindere.

Sinceramente non capisco il problema della gente che aspetta la prima fila non ho mai visto partire un trenocon posti liberi per questo motivo. Meglio un treno express e due normali che 6 e 12 sennò alla coda normale si proibisce la prima fila
Messaggio Da peppe2994
#330148 Se come spesso accade il gruppo di express precedente attende il prossimo treno perché vuole la prima fila però va a svantaggiare gli altri in coda express.
Sono sottigliezze, però o lo proibisci a tutti, oppure nell'express si separano le code tra chi vuole la prima fila e chi no, in prospettiva di far pagare la prima fila 5 euro in più in futuro, che poi tra parentesi cosa c'è di così interessante in prima fila proprio non lo so, anzi si dovrebbe fare a gara per l'ultima.