Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da yesyesyes
#330154 bah in un dive coaster la prima fila ha la caratteristica di rimanere appeso ad inizio drop che le altre non hanno.
Ma poi quante persone saranno che si bloccano prima dei tornelli dell'express in una giornata? E quelli dopo non è che vengono spinti sul treno. Anzi a me fa pure piacere tanto con tutte le volte che l'ho fatto della prima fila me ne frega nulla e magari passo anche sul treno prima perchè qualcuno preferisce aspettare
Messaggio Da vampucio
#330165 Si nella dive rimani a guardare giù perpendicolare al suolo. Forse sarò io che sono abituato a vivere al 6° piano, ma guardare giù non mi fa alcun effetto. Invece in ultima fila passi da orizzontale a verticale e il coaster ti tira molto dando una bella sensazione. Gardaland non ha coaster tanti da regalare emozioni "forti" in prima fila. Questo è il mio parere ovviamente.
Messaggio Da eltiburon90
#330507 Devo dire che anche io in ultima fila mi sono sentito tirare davvero forte. Al contrario in prima fila a parte la vista (che comunque a me, che l'altezza la soffro un po', ha fatto un certo effetto), non ho provato le stesse sensazioni, soprattutto per quanto riguarda la dive. In ogni caso mi sono molto divertito in entrambi i casi :D
Magari in un futuro non troppo lontano proverò quella di Cedar Point, chissà ;)
Messaggio Da AlexF90
#330530 Piano piano stanno facendo le prime piccole manutenzioni. Scanner di entrata funzionante e schermo touch riparato. Ahimè purtroppo tutto il resto è come prima, spento e non funzionante.
Messaggio Da Neno
#338475 Una marea di soldi per rifare il souk e costruire un edificio mascherato (male) in una nave e si sono degnati di lasciare a metà il tema della nuova area non inglobando la monorotaia e le due piccole flat ride fa più incazzare
Ultima modifica di Neno il gio mar 24, 2016 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da frozenlady
#338477 hanno davvero speso una valanga di soldi per rifare negozi, il souk, ecc o sistemazioni dove era meno necessario, e stanno lasciando in decandenza oblivion e la nuova area è ridotta al minimo... mah! :twisted:
Messaggio Da Smiler92
#340455 Il mulino gira. Gli effetti post ride (schermo e nebulizzatore) e il vortice nel tendone no. La sequenza di lancio quasi sempre funziona. Senza impantanarmi in paragoni con i coaster di Mirabilandia, arrivo a dire che nel parco è quello che faccio più volentieri perché è l'unico che mi trasmette ancora un senso di vuoto forte nella drop. È vero che è corto, e infatti non lo farei se ci fosse tanta fila. Ma rallenta talmente tanto durante il percorso che arriva ai freni quasi per sfinimento, e non credo che sarebbe potuto essere più lungo con questa altezza massima.
Messaggio Da Pandolf
#340910 E si ricominciano i blocchi! Ieri si è bloccato in mezzo alla salita. Giusto per la cronaca.
Immagine
Immagine
Poi, la catena della lift ha ripreso a funzionare e il treno lo hanno fatto fermare in cima e alla fine hanno fatto scendere, in sicurezza, le persone a bordo
Immagine
Immagine
Foto: Gardaland fan page Facebook