Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Messaggio Da vampucio
peppe2994 ha scritto:Il metodo Merlin. Dopo l'inaugurazione abbandono totale che non riguardi la sicurezza fino a quando non si raggiunge il limite della decenza (tipo distruzioni visibili).

yesyesyes ha scritto:ma più che altro possibile che su due coaster su due della B&M in cui hanno aggiunto effetti acquatici siano sempre spenti?

B&M non c'entra nulla. Il problema è solo e soltanto il parco.

anche le distruzioni invece permangono a gardaland. Guarda il povero nettuno. Dall'anno prossimo basta abbonamento da parte mia e mia moglie. Non meritano i miei soldi.
Messaggio Da alabardo84
peppe2994 ha scritto:Il metodo Merlin. Dopo l'inaugurazione abbandono totale che non riguardi la sicurezza fino a quando non si raggiunge il limite della decenza (tipo distruzioni visibili).

aridaje con sto metodo merlin , a me pare che sia il parco che lascia andare in disgrazia le attrazioni . vi ricordate tunga ? la valle ? i corsari ? c'era la merlin anche lì ?
Messaggio Da vampucio
#342761 metodo merlin o no, io vedo il degrado in troppe attrazioni. Si sarò pignolo ma non è possibile che già il 2° anno oblivion non ha più l'effetto nebbia. Cioè ma cavolo quanto gli costa tenere i nebulizzatori? E poi tolgono le fontanelle, e fuga da atlantide a momenti diventa vera perchè nettuno ti cade a pezzi addosso, e i gommoni hanno gli elefanti a pezzi. Il parco macina una vagonata di soldi all'anno non può neanche mettere in campo la scusa dei pochi accessi. Mirabilandia sembra piano piano risorgere come una fenice e gardaland invece è in picchiata libera. Tanto vale andarsene a movieland/caneva che è a 2 passi ed il parco è molto bello lo stesso.

EDIT: come dice mia moglie, con i soldi dell'abbonamento di gardaland ce ne andiamo 2 giorni a mira con albergo. Almeno ci sono dei coaster seri.
Messaggio Da Marcuzzi
#345075 §FOTO RIMOSSA
Ieri sono stato al parco e, sulle scale che portano al ponte della queue line di Oblivion ho notato questa scritta piena di volgarotà e razzismo che mi ha fatto veramente arrabbiare.
Rimango allibito dalla maleducazione di certe persone.

[Non credo sia il caso di riportare quell'immagine perché offensiva - Hermy
Messaggio Da birmano
#345077 lo stato degli effetti del tendone è in piena discesa. schermi e proiettori spesso spenti effetto nebbia spento e pareti rovinate.
Ma perchè poi con la serpentina esterna devo fare la coda sopra al ponte e sulle scale col sole che picchia?
Messaggio Da Artea
#345081 In effetti avrebbe più senso ammassare la gente sulla serpentina esterna e dare il via libera almeno a scale sgombre.
Messaggio Da Artea
#345089 Ribadisco, l'ideale è coprire la serpentina esterna e poi far passare gruppi di persone in funzione dell'assembramento sul ponte. A mio parere non andrebbero tenute le persone ferme sulla scala (anche per questioni di sicurezz). Il castmember già c'è, il tornello pure, basta solo metterlo nelle condizioni di vedere quando si libera buona parte della passerella per fare passare un gruppo da 18. Già lo fanno ora solo che si regolano in base all'occupazione del tendone...
Messaggio Da Fedilla
#345303 Provato l'altro ieri, mi è piaciuto, anche se troppo corto!
In più non capisco come hanno organizzato la fila, si cammina tantissimo e la parte tematizzata (dentro l'ex tendone di inferis) non anticipa immediatamente l'attrazione, come in Space Vertigo (se non ricordo male) ma è ancora bella lontana dal momento clou. Secondo me tra qualche anno la accorceranno.