Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
22%
31
52%
10
17%
5
8%
1
2%
Messaggio Da BluLuk
#307605 Direi che è meglio che parli hermy non persone fuori luogo...
peppe2994 ha scritto:Poi, di tutta questa discussione che ne pensano i gestori delle varie pagine facebook e fan site?
Sono stati coinvolti nella discussione?

Certo ma sono casi diversi al vostro
Messaggio Da Artea
#307607 Immagino che se non assecondate le richieste perderete istantaneamente tutti i benefict che il parco vi riserva... :mrgreen:
Messaggio Da G.A
BluLuk ha scritto:Direi che è meglio che parli hermy non persone fuori luogo...
peppe2994 ha scritto:Poi, di tutta questa discussione che ne pensano i gestori delle varie pagine facebook e fan site?
Sono stati coinvolti nella discussione?

Certo ma sono casi diversi al vostro

quello che ha ricevuto the parks e identico a quello che ho ricevuto io. posso dire quello che penso di tutta questa stronzata ??
senza contare che tutte le mail minacciose che hanno inviato , a volte scrivendo solo le iniziali del nome e cognome , pensando di essere furbi . oppure mandando lettere di avvocati , che valgono meno di zero ( visto che fino a prova contraria , gardalnad aggiornamenti non è una persona reale )
Messaggio Da BluLuk
G.A ha scritto:quello che ha ricevuto the parks e identico a quello che ho ricevuto io. posso dire quello che penso di tutta questa stronzata ??

Certo ma pare si sia ampiamente capito dato che la vostra opinione l'avete espressa più volte...
Messaggio Da Neo
#307612 Ma i selfie dalla flying sono ammessi? LOL è tutto molto divertente
Messaggio Da peppe2994
G.A ha scritto:una serie di indicazioni ( chiamiamole così) con vari punti , dove dicevano il tutto e il contrario di tutto .
mancava solo che specificassero quante volte potevao andare in bagno , infatti glielo chiesto !!! ma non mi hanno ancora risposto .
che poi non puoi dirmi che non posso fotografare il cantiere , ma posso fotografare la pizzeria saloon che è a 5 metri di ddistanza, ho posso fotografare o non posso fotografare . secondo te hanno una spiegazione a tutto questo ? ovviamente no.
loro sono il parco numero 1 in italia loro possono fare tutto

Cioè, scusate a chi sono indirizzate queste "lettere intimidatorie"?
-Se reputate il tutto abbastanza patetico e privo di fondamenta, allora perché non effettuare aggiornamenti comunque?

Neo ha scritto:Ma i selfie dalla flying sono ammessi? LOL è tutto molto divertente

Questo è un ottimo modo per fregarli.
E' tutto molto divertente ma anche deprimente e patetico.

Ah, c'è anche il divieto di fare video, oppure c'è scritto solo di non fotografare?
Messaggio Da Loris8893
#307616 Appunto, è così semplice fare una foto....

....comunque occhio non vede cuore non duole. Se carichi le foto del cantiere sul tuo profilo Facebook per esempio dubito che il parco possa venirlo a sapere e dirti di toglierle. Usando la stessa logica basterebbe fare un gruppo chiuso su facebook e buttarci tutto dentro. Anche se comunque continuo non capire il perchè non dovrei pubblicare la foto di un cantiere pubblicamente. I binari sono fatti d'oro?

A mio parere i furboni vogliono fare una mossa commerciale molto farlocca. Ovvero, non permettendo di pubblicare foto online costringono il povero fan abbonato a dover ogni volta visitare il parco per vedere l'avanzamento dei lavori, guadagnandoci quindi ulteriormente sulle visite inutili che lo stesso andrà a fare solo per questo motivo.

Stando ai loro ragionamenti qualsiasi cosa è plausibile.

Pensateci, se veramente non vorrebbero far fare foto solo e soltanto per non rovinare la sorpresa finale, come mai allora non rendere totalmente inutilizzabile la Flying Island, da li non me lo spoilero il cantiere? la magica magia mi acceca nel momento in cui volgo lo sguardo verso Inferis?

Non ha il minimo senso.
Messaggio Da BluLuk
#307617 Ma fin dall'inizio pensate che non sapevano che le foto sarebbero circolate comunque tra privati e cose simili? Lasciate stare loro sono molti più furbi di quello che pensate anche per qualsiasi cosa che voi pensate di averli "sgamati" o aver letto tra le righe....poi ripeto che certe cose non vengono mai dette...
Messaggio Da Gico
Neo ha scritto:Ma i selfie dalla flying sono ammessi? LOL è tutto molto divertente

Così geniale da non poter controbattere. :lol: :lol:

Comunque quanta energia che si spreca a Gardaland e che invece potrebbe essere sfruttata in così tanti modi diversi.... Peccato
Messaggio Da peppe2994
#307622 Guardate che bello il lago con il profilo di Sirmione all'orizzonte <3
Immagine

o quello di Peschiera <3
Immagine

oppure l'hotel Parchi del Garda immerso nella rigogliosa campagna di Lazise...
Immagine

Mi spiace che quel fungo bianco copre la retrostante vegetazione e rovina la foto :(
Fate come se non ci fosse.
Immagine
Messaggio Da Toxic83
#307625 Di un patetico e di uno squallido veramente privo di senso e fuori dal comune. Mi fanno solo tanta pena. Un tentativo di viral marketing paragonabile solo alla stupidità delle storyline che creano per le loro attrazioni.

Ps: Rotolo per le didascalie delle foto. Buahahahahahahah! Genio! X'D