Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#355438 Quando un attrazione era stata pensata in un modo, e poi ogni anno la converti in qualcos'altro investendo una miseria, mi sembra più che normale che non ci sia coerenza tra i temi. E pensare che nel 2007 il filmato e gli effetti del Time Voyagers originale erano una delle cose che preferivo, quando ancora c'era un minimo di voglia di investire anche negli anni morti.
Messaggio Da Stonem
#355475 Appena ho letto il titolo mi sono illuso fosse a
Tema GTA : San andreas ...
adesso che mi é venuta l’idea lo esigo a Gardaland... su Merlinnn stupiscici come tu (non) sai fare
Messaggio Da theButcher
#355503 Anche io avevo pensato a Grand Theft Auto, ma poi ho pensato: "Naaaa troppo figo per essere Gardaland" E purtroppo sarebbe anche stato eccessivamente diseducativo come filmato...I bambini sarebbero usciti tutti pelati, con sigaro in bocca, patacca d'oro al collo e pronti a gestire il peggiore strip club del gardesano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#356144 Dalla pagina ufficiale di Gardaland su Instagram, ecco apparire la nuova facciata. Più semplice di così non potevano fare. E vai di telone! Spesa poca, ma resa ( secondo Merlin ) più che buona.
Immagine
Messaggio Da Neno
#356229 Ma siete tutti convinti che la spesa sia minima per rifare i teloni? Almeno 10.000 euro si spendono, uno smontaggio delle impalcature costa un quinto. Zero se lo fa la squadra interna di manovali
Messaggio Da Pandolf
#356308 Rivedendo non sono teloni ma una vera e propria impalcatura a ingabbiare lo storico tema precedente del Time Voyager. Quindi si, qualcosina avranno speso per chiudere il tutto.
In più Alabardo, eccoti accontentato, il "theming" interno. Potevano fare molto ma molto meglio di così. E poi chiamare tematizzazione il dentro che sono solo macerie!!
Immagine
Immagine
Messaggio Da Hermy
#356530 Attrazione 2018 inutile -> https://www.theparks.it/gardaland-p1/no ... uov-n2233/

L'acqua viene sparata perchè non si può avere niente di meglio. I film non vanno riciclati per i 4d, o crei qlc ad hoc (anche comprata all'estero) o lascia Time Vojager