Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#348577 Se sarà... sarà un ristorante iper tematizzato unico in italia... son già pronti quelli di una nota azienda di theming ad agire... chissà se lì!
Messaggio Da Pandolf
#348731 l nome della brasserie ovviamente non poteva che richiamare i dinosauri,
Vi faccio un indovinello:
Quale tipo di dinosauro viene raffiguarato ( dove sarà anche presente all'entrata)?
Ecco aggiungete il suffisso "torante" di ristorante in inglese e voilà,eccolo qui: T-REXtaurant
http://www.gardalandtribe.com/wp/index.php/t-rextaurant-info-shaman-nuovo-aladino-coffee-bar-e-tante-altre-news-2017-da-gardaland/
In più penso che la grossa novità sarà al Palablu visto che è l'unica risposta che a Gardaland Tribe non ha potuto ricevere qualche info. La butto li, sarà un altro show pre annunciato negli anni precedenti da Gardaland Aggiornamenti ( visto le novità che potevano arrivare sono state tutte e ripetuto tutte azzeccate?
https://www.facebook.com/150986051718671/photos/a.151621911655085.36260.150986051718671/464710513679555/?type=3&theater
Messaggio Da Vespe
#348761 scusate ma non capisco.
sta brasserie ndo la mettono? nella ex sala dinamico? o nel preshow, sapete no, la saletta prima delle scale mobili?

oppure fanno lo stesso come lo stube? sara tavoli a gradinate stile spalti?

cmq, che pacchianata.
Messaggio Da frozenlady
#348802 credo anche io solo il piano superiore e magari tavoli esterni nella queque line... sfruttare il tema già esistente non è una brutta idea e i dinosauri hanno sempre il loro fascino sui più piccoli. Essendo una brasserie immagino tagli di carne ispirati ai nomi dei dinosauri, ci può stare dai. Certo forse stanno leggemente esagerando con la ristorazione, ma cmq meglio sfrutturalo così che lasciarlo di abbandonato a sè stesso.
Sotto vorrei capire se rimarrà chiuso a marcire, o se sarà oggetto di qualche lavoro legato a qualche piano più grande...sarebbe uno spreco sennò

Vorrei capire meglio anche il discorso Aladino caffetteria e se la modifica interesserà tutta lo struttura o cosa, perchè mi sembra leggermente enorme per essere adibito totalmente a coffee bar
Messaggio Da Artea
#348803 Non è possibile che al piano inferiore ci siano le cucine?
Messaggio Da marco.dpls
#353726 Ciao ragazzi... pensavo che, arrivati quasi al 2018, possiamo pensare alla novità 2019 del parco dato che ogni 4 anni abbiamo una grande novità.
il problema è: vogliono rimanere interni al parco o vogliono usare terreni mai usati prima? a mio avviso già la zona tra Mammut, Raptor, Oblivion è troppo piena, oltre le MM non c'è spazio per caminare a momenti...
voi cosa ne pensate?
Messaggio Da Artea
#353727 Credo ci sia giá un topic:
LINK