Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#200015 Be come topic non è affatto confortante :? i furti dentro al parco sono sempre stati un problema (e non solo per G), è assurdo che una persona che vuole vivere una giornata spensierata al parco debba stare li a pensare ogni 3 per due..."cavolo speriamo che quando esco il mio zaino è ancora la"

Comunque secondo me l'attrazione da cui è più facile rubare è Jungle Rapid :wink: la si crea l'expedition everest degli zaini :lol: Quindi direi anche io che sia la solita baby gang ("vogliamo una scarica di adrenalina perchè raptor è lento xD"), oppure potrei anche pensare a qualcuno nel parco che soffre di cleptomania? :|

Passando poi agli annunci agli autoparlanti.....SI...il regolamento dice:

SMARRIMENTI Per non creare disturbo non si diffondono annunci; per segnalare un oggetto smarrito

Questo però diciamo che ha anche una logica -.- se io sono al parco per divertirmi...che cavolo me ne può fregare se uno ha perso il cellulare, il portafolio, la maglietta, il pelushe di prezzemolo, ecc.....(e sto dicendo in generale ne...mi dispiace per quel che è successo a vespe e a dodo.... non fraintendete)......e tra l'altro....anche se mi verrebbe da pensare "poverini mi dispiace tanto".....io sto li secondo voi a usare la mia giornata pagata a cercare sta roba???...se trovo un portafoglio per terra in giro nel parco.....e non è mio....anche se non sento l'annuncio lo porto a qualche ufficio informazioni :? o cerco di capire di chi sia :|
Poi gli annunci non vengono fatti anche solo per non "rovinare" l'atmosfera.....Gardaland deve essere un posto magico (e come dicono loro) da cui si scappa dai problemi delle normali giornate....quindi sentire che qualcuno ha perso qualcosa non mi sembra una cosa tanto carina :|

Tornando poi ai porta oggetti.....il week-end scorso:

Da segnalare il fatto che le rastrelliere automatiche, dopo solo 10 giorni dall’apertura ufficiale di raptor sono già tutte mezze distrutte, alcune non ruotano più, altre invece ruotano in verso opposto rispetto a quello che dovrebbero...

....secondo me...come sistema...hanno voluto un pò fare gli "sboroni" xD secondo me...anche solo delle cassettiere come quelle aggiunte in questi anni a Colorado Boat e Fuga da Atlantide....sarebbero andate benissimo :|
Messaggio Da RonWeasley
#200018 Si ma è normale che siano rotti! Se io arrivo in stazione a giro finito e non trovo il mio zainetto è normale che provo a farlo girare... Come posso sapere che funziona automaticamente? Io non trovo giustificazioni, tra l'uscita del treno dalla stazione e il rientro dell'altro c'è tempo in abbondanza per far girare quei cosi.
Messaggio Da Hermy
#200028 Lettera al direttore....

http://www.theparks.it/notizie/2010/11/ ... -i-p-n877/

Ci ho messo l'anima in questo articolo e si parla anche del sistema degli Universal... altrochè armadietti rotanti :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#200039 Premesso che straquoto quanto detto prima soprattutto da Dodo, vorrei però aggiungere una veloce considerazione:
va bene che il parco è ETICAMENTE E DOVEROSAMENTE tenuto a pensare e realizzare sistemi che garantiscano la sicurezza dei suoi ospiti, è altrattanto vero però che il primo problema rimane la terribile e sconfortante inciviltà di alcuni "fenomeni" che pensano di essere più furbi o depositari di ogni proprio desiderio legale o no.
Questa gente (mi riferisco ovviamente ai ladri) fanno schifo, punto.
Gardaland può e deve migliorare ogni santo giorno, ma ora pensare che sia colpa sua è troppo.
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Lettera al direttore....

http://www.theparks.it/notizie/2010/11/ ... -i-p-n877/

Ci ho messo l'anima in questo articolo e si parla anche del sistema degli Universal... altrochè armadietti rotanti :lol:

gli americani sono avanti anni luce, non c'è storia, l'articolo è davvero una bomba, molto esauriente, ma sapete cosa?

ebbene si, quello che ho scritto è inesatto, e sopratutto ieri non c'è stato nessun furto, tutto apposto!!! :lol:

@ cerio: ATTENZIONE........ qui state facendo confusione, non fate l'errore di capire che io abia insinuato o detto che è colpa dei cast member di raptor.....

RAGAZZI LEGGETE CON ATTENZIONE QUANTO DETTO.....non siamo pazzi, siamo REALISTI. io do la colpa ad un sistema adottato che funziona male, e i risultati si vedono. punto.
Messaggio Da Il Cerio
Vespe ha scritto:@ cerio: ATTENZIONE........ qui state facendo confusione, non fate l'errore di capire che io abia insinuato o detto che è colpa dei cast member di raptor.....

Forse mi sono espresso male, NON ho mai pensato che tu Vespe abbia insinuato che la colpa sia da attribuire ai Raptor's cast member, ho solo detto e ripeto che se ci sono dei furti la colpa è SOLO dei ladri, Gardaland (cosi come ogni altro parco) è tenuto a realizzare dei sistemi efficenti che prevengano i furti, stop.
Della serie se trovo per strada un portafoglio pieno sta a me ridare o meno cio che trovo, non al comune (in quanto possessore e manutentore della pubblica via) impedire che io lo prenda.
Cio che manca (ahime :cry: ) è l'educazione sociale
Messaggio Da Vespe
#200095 vogliamo continuare la polemica?
datosi che mi è stato chiesto di rimuovere il postl io penso sia giusto lasciarlo, e siccome mi è stato detto che io abbia scritto cose non vere, ah si, le persone "rapinate" non sono state 5, ma bensì 3.

il mio amico, il suo compagno ( fatta denuncia ai carabinieri di peschiera) e il ragazzo coi capelli rasati, anch'esso derubato di poertafoglio, effwetti personali e cellulare.

credo possa bastare, così come credo che io non stia facendo nessun tipo di emulazione.
Messaggio Da dodo1
MacMan ha scritto:vespe in che senso non c'è stato nessun furto ??? xD

No MacMan, il furto c'è stato.
Vespe è solo un pò alterato per delle risposte ricevute via mail da un diregente del parco (contattato direttamente da Vespe).
E' stato insinuato che a seguito di verifiche (non meglio precisate) quanto detto da lui è inesatto.
Quindi lui ha scritto "non c'è stato nessun furto" per ironizzare.
L'unica insesattezza è il numero di persone coinvolte nel furto (anzi dovremmo dire che non sappiamo il numero esatto, ma sicuramente più di 3 nello stesso giro)

Detto questo, e tornando al discorso del Cerio QUOTO tutto.
Il parco non è tenuto a controllare un armadietto incustodito, ma se dispone la presenza di tale accessorio allora questo deve funzionare senza creare situazioni come questa.
Ovvero crea confusione nei visitatori.
I ladri (Bast****) usano questa situazione di confusione e penombra per agire.

Sia CHIARO non è colpa del parco se i ladri esistono, ma essere CONSAPEVOLI che la zona può dar luogo a situazioni spiacevoli come questa e cercare una soluzione è QUELLO CHE CHIEDIAMO!

Nessuna simulazione, nessun voler gettare fango sul parco. Solo SEGNALARE la faccenda!

E quando trovi uno che difende a spada tratta l'azienda per cui lavora, insinuando che tu li stai danneggiando facendo affiorare la questione e minacciandoti velatamente (pressione psicologica) su quali potrebbero essere le conseguenze del tuo parlare, allora io la definirei mafiosità...senza mezzi termini.

E concluderei dicendo che ogni volta le cose si ingigantiscono perchè l'orgoglio deve prevalere...............
Basterebbe un :" La ringraziamo per la segnalazione, verificheremo e se la sua tesi sarà verificata andremo a risolvere il problema" :roll: :roll:
Messaggio Da Hermy
#200112 Il problema è che gardaland si chiude a riccio su tutte le questioni colpevolizzando non i suoi problemi ma chi invece questi li rende palesi.

Mi sembra tanto una bella signora grassa che non ammette mai i suoi errori e che sparla di chi glieli fa notare ;)
Messaggio Da RonWeasley
#200156 La famosa DIVA del mio articolo, vedo che le cose non cambiano mai, nemmeno di fronte a situazioni estremamente spiacevoli come questa. Invece di scusarsi per l'accaduto si va a colpevolizzare chi l'ha reso pubblico... speechless...
Messaggio Da FaZo
#200158 devo esser sincero che io per domani c'ho una certa paura a lasciare il marsupio sul pirellone girevole..... chissà se i cast member me lo possono far lasciare ai cancelletti....
Messaggio Da Vespe
#200172 ma stai scherzando fazo?????
il marsupio poi???? ne trovi 4 al tuo rientro in stazione...mettitelo storto e portatelo a bordo tanto ci sta ma non depositarlo li!!!!
piuttosto spreca quell'euro ( non so quanto costi) e usa l'armedietto perchè se lo depositi ì è la fine, credimi che non lo trovi più.

agganciandomi alle parole di dodo e hermy e tutti voi, ce ringrazio di cuore, sono davver sconvolto su quanto il direttore i ha scritto via mail, chiedendomi anzi, pregandomi di voler cancellare questo topic.
mi spiace per lui ma io sto topic non lo cancello proprio, spero che persone esterne che visitiano theparks sappiano cosa succede e se posso salvare qualcuno nel rischio di vedersi scippare il proprio borsello personale ben venga perchè questo è lo scopo del topic!

esatto mi sarebbe bastato un ringraziamento, qualche parola di conforto, e invece minaccie velate e quant'altro.
e io dovrei cercare il dialogo come mi è stato suggerito da chi mi aveva proposto di scrivere al direttore???? di cercare il dialogo???
ma come si fà???? ditemi voi come si fà...
Messaggio Da Frodo
#200175 Tra l'altro quei cosi istigano proprio al furto. Nella mia decina di giri su raptor spesso mi è capitato di aspettare che il rullo girasse e a volte dovevo indicare io al cast member che quella non era la mia sezione. Io ho aspettato il mio borsello e lasciato passare quello degli altri, ma un malintenzionato...

riguardo alle mail, poche parole. Rendere pubblico un fatto è reato? bah...