- mar apr 19, 2011 2:21 pm
Io la vedo così (partendo dal fatto che ovviamente non ero presente e mi limito alla versione fornita in questa discussioner):
- per quanto riguarda il famoso dirigente si chiede un incontro e si chiarisce tutto
- il problema è, IMHO, non Raptor, ma qualsiasi attrazione di qualsiasi parco o di qualsiasi volta che qualcuno appoggia qualcosa in luogo pubblico. è vero che si sono sistemi e sistemi per limitare i furti, ma bisogna partire dal fatto che la struttura (i vari parchi) non si rendereanno mai responsabili ovviamente e giustamente di tali furti.
Il fatto che sia stato progettato un sistema girevole come quello di raptor a mio avviso poca importa. Che magari venga usato ancora non troppo bene siamo d'accordo, ma è sicuramente meglio degli armadietti di BT no? o vogliamo parlare di fuga? jungle? colorado? Il problema dei furti c'è e sempre ci sarà, perchè il genere umano è una merda.
Far notare le cose che secondo noi potrebbero essere migliorate è cosa buona e giusta ed è DOVERE della struttura stare ad ascoltare ed essere gentili, soprattutto se ho appena subito un furto.
A mente fredda bisognerebbe poi ragionare e trarre le dovute conclusioni. Il fatto che un dispositivo non funzioni alla perfezione può essere UN problema, ma non IL problema, e non si può (sempre secondo me) sempre scagliarsi contro a prescindere.
Nel caso specifico la colpa non è nè del dispositivo in sè nè dell'operatore, ma di qualche stronzo (e permettetemi: probabilmente pure con i soldi che gli/le escono dalle tasche) che si diverte a fregare la roba.
Sarà più facile rubare sulle jungle???