Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#203017 Le volte che l'ho fatta io in 5 minuti ero su... ma ovviamente il parco era piuttosto vuoto...
Messaggio Da Francesco_96
angelo95 ha scritto:Ritrovato :D Non so come ma hanno ritrovato al tracolla con le protesi e gli occhiali :mrgreen: :mrgreen: :D Tranne l'i phone ma va beh :D

Tranne l'iPhone ma va beh??? Sei sicuro? Sicuramente è la cosa più costosa che avevi nella borsa! Io il mio iPhone 4 lo tengo sempre nelle tasche anche a scuola.
Messaggio Da Ago
#203310 francesco, come si fa, a volte lo fai perchè non puoi farne a meno... vedi io con la macchina fotografica...
#203312 Ok, ma la macchina fotografica non puoi portarla sul coaster. Anzi, dipende quanto è grande. Comunque a volte toglievo la scheda di memoria per non rischiare di perdere le foto...
Messaggio Da dodo1
#203374 Francesco, perchè uno pensa che in stazione con 10 operatore in giro, sia circondato da altre (massimo) 50 persone che non hanno grilli per la testa...e invece..
Spesso non si pensa neppure a dover mettere pantaloni con le cerniere ed ecco spiegato perchè un iphone da 700euro non puoi portarlo con te.
#203405 Edited by Dodo1: Non quotare il messaggio per intero e non è necessario quotare se si sta rispondendo al messaggio appena sopra!

Punto 1: è espressamente scritto che gli zaini non sono custoditi.
Punto 2: le 50 persone, oltre a non farci caso, non sanno se quello che prende lo zaino è il vero proprietario!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da angelo95
#203414 Si va beh è stata una svista per lui. Cavoli da quando andiamo insieme al parco (2009) ha sempre messo l'I Phone nella sua tracolla e non è MAI successo niente. E' ovvio che quando prendi l'abitudine è difficile cambiare. Ok che è pericoloso etc etc però.. Va beh l'importante è aver ritrovato le protesi
Messaggio Da dodo1
Francesco_96 ha scritto:Punto 2: le 50 persone, oltre a non farci caso, non sanno se quello che prende lo zaino è il vero proprietario!!

Ma infatti nessuno ha scritto che le 50 persone devo sapere a chi appartiene lo zaino o farci caso, semplicemente limitarsi a mettere le mani sul proprio oggetto incustodito.
Si tratta di civiltà.... che manca :wink:
Messaggio Da Loris8893
#203552 se si è completamente soli...e quindi l'unica opzione è il sistema che c'è su raptor.....fate prima a pagare 5€ e lasciare lo zaino/marsupio al deposito bagagli negli uffici informazioni a 5€ ù_ù