- lun apr 18, 2011 8:40 am
#199971
Ebbene si , non è uno scherzo, questo è un topic di auto denuncia di un disservizio e non curanza del personale che riguarda appunto la nuova attrazione;
un j'accuse di cui io mi prendo le responsabilità, proprio per denunciare, ma che a sua volta possa aiutare tantissimi visitatori e non, a stare attenti a non farsi rubare i propri oggetti di valore su raptor.
Premettendo che il parco mette a disposizione armadietti a pagamento, vi è più che naturale pensare che quanto accaduto a dei miei amici ieri, 17/04/2011 ore 17.30, ultimi giri del treno, sia davvero una fesseria, un atto sciocco da noi compiuto, ma se il parco mette a disposizione all'interno della stazione un armadietto rotante INCOSTUDITO, ma che , debba essere fatto funzionare dal cast member, questo non significhi e non giustifichi il fatto che il servizio debba funzionare a dovere.
partiamo coi fatti, dopo attesa sulla single ride line, io e dodo aspettiamo questi nostri due amici che fanno il classico giro . Dopo 15 minuti nel domandarci dove fossero finiti,scopriamo e già lo imamginavo, che qualcosa era successo.
Infatti i treni avevano smesso di funzionare, c'era odore di furto.
e così è stato. e voglio sottolineare che non solo noi siamo stati vittima di furto, ma ben 5 PERSONE nello stesso giro.
insomma, il mio amico si è trovato con la borsetta a tracolla di un altro colore ma dello stesso identico modello, con portafoglio, cellulare e quant'altro dell'altro, io che chiamavo il mio amico sul cellulare ma che poi magicamente il numero si è trovato spento, ok, il furto era già stato compiuto.
corriamo verso il box informazioni, chiedo che abbiamo trovato un portafoglio di un altro, abbiamo nominativo, si può fare un annuncio per il parco? riposta: " NO NON POSSIAMO PER REGOLAMENTO...." cioè fatemi capire se si smarrisce un bambino? Per rgolamento lo tenete li in catene fino a chiusura????? Ma che discorsi sono?
Bene, a fine trafila sono le 19.10 arriva lo squadrone della morte, LA SAE.
Chiediamo se hanno visto qualcosa, o sanno qualcosa, l'imbecille più alto muscoloso, rasato che dice???
SU SU RAGAZZI...USCIAMO???? avessi avuto una carabina quello era il suo ultimo giorno a gardaland.
Questo topic nasce anche in base e sono più che sicuro alla cattiva gestione, alla incompetenza totale dei cast member di RAPTOR.
Perchè aver creato un desposito rotante con 3 scomparti se i treni previsti sono 2????
La cosa buffa è che si paravano il culo dicendo che il deposito girevole non funzionava, e noi gli abbiamo cheisto di provare a farlo funzionare e ,....MAGIA! funzionava perfettamente!
Dico io, sono 6 cast member a terra, non 2, non 1, 6!!!!!
Possibile che almeno uno non controlli l'uscita e il giro dei depositi rotanti? perchè non coprono almeno un settore visto che i treni sono due????
Mica ci vuole einsstein a far capir che se arrivnao i guest, primo treno, depositano , salgono, chiudo i cancelletti, parte il treno, arriva il secondo, giroi tornelli rotanti deposito, quelli del secondo depositano, arriva il primo treno e spaetto che prendano tutto, poi giro il tornello ancora per il primo treno.....
difficile???? complicato???? dite voi.
e questo signro è solo l'inizio, siamo a basa stagione, ieri ci sono stati 4 furti.....ad agosto???? chi fa il colpaccio lo farà di sicuro!
quindi spargete la voce, vi prego, anche se magari i nostri amici possano aver sbagliato, non è una scusa, qui è colpa di un servizio nato male, che sta funzionando sempre peggio!
Ieri Gardaland mi tocca dirlo, mi è veramente scaduto.... servizio clientela davvero pessimo...LA SAE???? Non la commento nemmeno.
un j'accuse di cui io mi prendo le responsabilità, proprio per denunciare, ma che a sua volta possa aiutare tantissimi visitatori e non, a stare attenti a non farsi rubare i propri oggetti di valore su raptor.
Premettendo che il parco mette a disposizione armadietti a pagamento, vi è più che naturale pensare che quanto accaduto a dei miei amici ieri, 17/04/2011 ore 17.30, ultimi giri del treno, sia davvero una fesseria, un atto sciocco da noi compiuto, ma se il parco mette a disposizione all'interno della stazione un armadietto rotante INCOSTUDITO, ma che , debba essere fatto funzionare dal cast member, questo non significhi e non giustifichi il fatto che il servizio debba funzionare a dovere.
partiamo coi fatti, dopo attesa sulla single ride line, io e dodo aspettiamo questi nostri due amici che fanno il classico giro . Dopo 15 minuti nel domandarci dove fossero finiti,scopriamo e già lo imamginavo, che qualcosa era successo.
Infatti i treni avevano smesso di funzionare, c'era odore di furto.
e così è stato. e voglio sottolineare che non solo noi siamo stati vittima di furto, ma ben 5 PERSONE nello stesso giro.
insomma, il mio amico si è trovato con la borsetta a tracolla di un altro colore ma dello stesso identico modello, con portafoglio, cellulare e quant'altro dell'altro, io che chiamavo il mio amico sul cellulare ma che poi magicamente il numero si è trovato spento, ok, il furto era già stato compiuto.
corriamo verso il box informazioni, chiedo che abbiamo trovato un portafoglio di un altro, abbiamo nominativo, si può fare un annuncio per il parco? riposta: " NO NON POSSIAMO PER REGOLAMENTO...." cioè fatemi capire se si smarrisce un bambino? Per rgolamento lo tenete li in catene fino a chiusura????? Ma che discorsi sono?
Bene, a fine trafila sono le 19.10 arriva lo squadrone della morte, LA SAE.
Chiediamo se hanno visto qualcosa, o sanno qualcosa, l'imbecille più alto muscoloso, rasato che dice???
SU SU RAGAZZI...USCIAMO???? avessi avuto una carabina quello era il suo ultimo giorno a gardaland.
Questo topic nasce anche in base e sono più che sicuro alla cattiva gestione, alla incompetenza totale dei cast member di RAPTOR.
Perchè aver creato un desposito rotante con 3 scomparti se i treni previsti sono 2????
La cosa buffa è che si paravano il culo dicendo che il deposito girevole non funzionava, e noi gli abbiamo cheisto di provare a farlo funzionare e ,....MAGIA! funzionava perfettamente!
Dico io, sono 6 cast member a terra, non 2, non 1, 6!!!!!
Possibile che almeno uno non controlli l'uscita e il giro dei depositi rotanti? perchè non coprono almeno un settore visto che i treni sono due????
Mica ci vuole einsstein a far capir che se arrivnao i guest, primo treno, depositano , salgono, chiudo i cancelletti, parte il treno, arriva il secondo, giroi tornelli rotanti deposito, quelli del secondo depositano, arriva il primo treno e spaetto che prendano tutto, poi giro il tornello ancora per il primo treno.....
difficile???? complicato???? dite voi.
e questo signro è solo l'inizio, siamo a basa stagione, ieri ci sono stati 4 furti.....ad agosto???? chi fa il colpaccio lo farà di sicuro!
quindi spargete la voce, vi prego, anche se magari i nostri amici possano aver sbagliato, non è una scusa, qui è colpa di un servizio nato male, che sta funzionando sempre peggio!
Ieri Gardaland mi tocca dirlo, mi è veramente scaduto.... servizio clientela davvero pessimo...LA SAE???? Non la commento nemmeno.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone